Il fantacalcio di Mogol 2010-2011
Moderatore:Nicchio
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Assolutamente da prendere di natale,anche se ti da pure ghezzal o di michele
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fantacalcio di Mogol 2010-2011
:yesss:ogeid36 ha scritto:Assolutamente da prendere di natale,anche se ti da pure ghezzal o di michele
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36 ha scritto:Assolutamente da prendere di natale
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se lo vuoi assolutamente, allora sì è ok lo scambio ;)ogeid36 ha scritto:Assolutamente da prendere di natale,anche se ti da pure ghezzal o di michele
Per me cmq lo sopravvaluti, ma Bojinov e Miccoli quest'anno non sono intoccabili sicché...
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Saltata la trattativa di cui sopra...
Azzardareste questa proposta?:
J.Sergio + uno tra Miccoli e Bojinov X Manninger + Di Natale
Considerate che rimarrei con i soli portieri della Fiorentina e che il mio avversario ha urgente bisogno di un buon portiere (tra l'altro è romanista e J.Sergio rientra presto no?).
Azzardareste questa proposta?:
J.Sergio + uno tra Miccoli e Bojinov X Manninger + Di Natale
Considerate che rimarrei con i soli portieri della Fiorentina e che il mio avversario ha urgente bisogno di un buon portiere (tra l'altro è romanista e J.Sergio rientra presto no?).
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
no
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come no?RUMePERA ha scritto:no
scambia un portiere che non gli serve e bojinov che è una pippa (valutazione per eccesso, ovviamente) per dinatale..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Non mi convince. Io Julio Sergio lo terrei. Frey prenderà pure votoni ma la Fiorentina non dà grosse garanzie, come la Roma peraltro, ma almeno può provare ad alternarli.Gooner ha scritto:come no?RUMePERA ha scritto:no
scambia un portiere che non gli serve e bojinov che è una pippa (valutazione per eccesso, ovviamente) per dinatale..
Non sarei così severo su Bojinov.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il mio problema è proprio capire se faccio una cavolata a togliermi la possibilità di alternare, nel prox futuro, Frey e J.Sergio, che mi pare si incrocino bene...Gooner ha scritto:come no?RUMePERA ha scritto:no
Che dici Dà?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La questione è semplice. Ti serve di più Di Natale o un portiere da alternare con Frey?
Credo che in attacco sei messo più che bene quindi terrei J.Sergio anche perchè la Fiorentina quest'anno sta facendo cagare.
Credo che in attacco sei messo più che bene quindi terrei J.Sergio anche perchè la Fiorentina quest'anno sta facendo cagare.
- mogol83
- Pallone d'oro
Forse hai ragione...mi prendo qualche altro giorno per rifletterci.19angelo85 ha scritto:La questione è semplice. Ti serve di più Di Natale o un portiere da alternare con Frey?
Intanto...i ballottaggi per la settima (dai che mi sto giocando il primo campionatino...è l'ultima giornata):
1 tra Gamberini o A.Masiello (vi dico che schiero Dias e che vedo Bari-Lazio da pochi gol)
1 tra Cavani o Toni (faccio bene a pensare al primo, nonostante potrebbe partire dalla panca?)
In attacco schiero sicuro Eto'o-Quagliarella e sto lasciando fuori Bojinov e Miccoli...
Pronunciatevi
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Se schieri Dias perchè pensi che finisca sullo 0-0.. non vedo perchè non dovresti schierare A.Masiello ;)mogol83 ha scritto:Forse hai ragione...mi prendo qualche altro giorno per rifletterci.19angelo85 ha scritto:La questione è semplice. Ti serve di più Di Natale o un portiere da alternare con Frey?
Intanto...i ballottaggi per la settima (dai che mi sto giocando il primo campionatino...è l'ultima giornata):
1 tra Gamberini o A.Masiello (vi dico che schiero Dias e che vedo Bari-Lazio da pochi gol)
1 tra Cavani o Toni (faccio bene a pensare al primo, nonostante potrebbe partire dalla panca?)
In attacco schiero sicuro Eto'o-Quagliarella e sto lasciando fuori Bojinov e Miccoli...
Pronunciatevi
- Ora come ora non puoi rinunciare a Cavani anche se zoppo ;)
A. Masiellomogol83 ha scritto:Forse hai ragione...mi prendo qualche altro giorno per rifletterci.19angelo85 ha scritto:La questione è semplice. Ti serve di più Di Natale o un portiere da alternare con Frey?
Pronunciatevi
Bojinov
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- mogol83
- Pallone d'oro
Alla fine ho schierato questa:
Frey
A.Masiello Lucio Dias Criscito
Sanchez Almiron Palacio
Quagliarella Eto'o Cavani
...e con l'attacco che ha fatto il pieno, scaramanzie a parte, posso dire di essermi aggiudicato il primo campionatino :gogo:
Grazie a tutti coloro che hanno fatto pervenire i loro pareri fino ad ora...qualche cash in tasca al primo intermedio fa comodo, ma ora manteniamo alta la concentrazione, perchè l'obiettivo principale si chiama sempre generale
Frey
A.Masiello Lucio Dias Criscito
Sanchez Almiron Palacio
Quagliarella Eto'o Cavani
...e con l'attacco che ha fatto il pieno, scaramanzie a parte, posso dire di essermi aggiudicato il primo campionatino :gogo:
Grazie a tutti coloro che hanno fatto pervenire i loro pareri fino ad ora...qualche cash in tasca al primo intermedio fa comodo, ma ora manteniamo alta la concentrazione, perchè l'obiettivo principale si chiama sempre generale
- mogol83
- Pallone d'oro
Quasi dimenticavo...ufficiale la vittoria del primo campionatino
Ecco la classifica che equivale a quella della generale:
Mogol 460
Squadra3 433
Squadra7 428
Squadra1 420
Squadra6 417
Squadra5 408
Squadra2 397
Non sono riuscito a farmi dare Di Natale, per il quale poi non ho più messo nell'offerta J.Sergio, seguendo il consiglio di Angelo.
Provo a farmi dare Mutu dalla squadra 3, forse riproponendo il pacchetto Miccoli-Bojinov.
Ecco la classifica che equivale a quella della generale:
Mogol 460
Squadra3 433
Squadra7 428
Squadra1 420
Squadra6 417
Squadra5 408
Squadra2 397
Non sono riuscito a farmi dare Di Natale, per il quale poi non ho più messo nell'offerta J.Sergio, seguendo il consiglio di Angelo.
Provo a farmi dare Mutu dalla squadra 3, forse riproponendo il pacchetto Miccoli-Bojinov.