Sistemi - Commenti
Moderatore:mogol83
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
usmarco mi svilupperesti il secondo sistema, giusto per vedere se l'ho sviluppato bene io?
- usmarco89
- Titolare
- Località:Arce (FR) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sistemi
Il secondo sistema non l'ho sviluppato in quanto non l'ho giocato!!! Ora non ci sto con la testa (ho preso una batosta oggi con il sistema), ti prometto comunque che te lo sviluppoerò il prima possibile.Dominik87 ha scritto:usmarco mi svilupperesti il secondo sistema, giusto per vedere se l'ho sviluppato bene io?
- usmarco89
- Titolare
- Località:Arce (FR) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come avete potuto notare oggi è una giornata da dimenticare Comunque se il Manchester domani fa over recupero 9.86 altrimenti arrivederci al prossimo sistema. Ora lascio a Luca di trarre i dati statistici!!! PS Luca secondo te me lo devo coprire l'over a Manchester?!?!?!? :Lol:
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
a fine primi tempi se non sbaglio andava bene...usmarco89 ha scritto:Come avete potuto notare oggi è una giornata da dimenticare :
FANTASTICAZZI 15/16
- usmarco89
- Titolare
e si...i segni li stavo prendendo tuttirossoblu ha scritto:a fine primi tempi se non sbaglio andava bene...usmarco89 ha scritto:Come avete potuto notare oggi è una giornata da dimenticare :
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Azz, mi dispiaceusmarco89 ha scritto:Come avete potuto notare oggi è una giornata da dimenticare Comunque se il Manchester domani fa over recupero 9.86 altrimenti arrivederci al prossimo sistema. Ora lascio a Luca di trarre i dati statistici!!! PS Luca secondo te me lo devo coprire l'over a Manchester?!?!?!? :Lol:
No figurati, è presto per dedurre qualcosa.
Domani tu metti a quanto ammonta la perdita...poi nelle prox volte fai lo stesso con perdite o vincite.
E' come se tenessi una specie di diario...ti servirà e ci setvirà per vedere quanto conviene il sistema a lungo termine
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magari se riepiloga tutto in un messaggio è più ordinato.
- usmarco89
- Titolare
Se volete posso aprire un altro topic dove metto solo i sistemi giocati...in questo potremo continuare a discutere sui risultati dei sistemi sulle percentuali e sulle altre statistiche. Per voi va bene?!?!?19angelo85 ha scritto:Magari se riepiloga tutto in un messaggio è più ordinato.
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
usmarco89 ha scritto:Se volete posso aprire un altro topic dove metto solo i sistemi giocati...in questo potremo continuare a discutere sui risultati dei sistemi sulle percentuali e sulle altre statistiche. Per voi va bene?!?!?19angelo85 ha scritto:Magari se riepiloga tutto in un messaggio è più ordinato.
FANTASTICAZZI 15/16
- usmarco89
- Titolare
Ragazzi ho messo il topic nuovo dove si posteranno solo i stistemi giocati. Quindi qui si potrà continuare a parlare su tutti gli argomenti che volete dei sistemi, dall'altra parte solo sistemi giocati!!!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sistemi - Commenti
Perfetto Marco...forse cambio qualche titolo...e cancello qualunque commento finisca per sbaglio di làusmarco89 ha scritto:Ragazzi ho messo il topic nuovo dove si posteranno solo i stistemi giocati. Quindi qui si potrà continuare a parlare su tutti gli argomenti che volete dei sistemi, dall'altra parte solo sistemi giocati!!!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- usmarco89
- Titolare
Grazie 1000 Lucamogol83 ha scritto:Perfetto Marco...forse cambio qualche titolo...e cancello qualunque commento finisca per sbaglio di làusmarco89 ha scritto:Ragazzi ho messo il topic nuovo dove si posteranno solo i stistemi giocati. Quindi qui si potrà continuare a parlare su tutti gli argomenti che volete dei sistemi, dall'altra parte solo sistemi giocati!!!
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
grazie marco x l aiuto..ho aperto il topic del sistema che mi hai sviluppato..la fissa l ho presa da te..altre un pò di mio..abbiamo fatto quasi bingo
pochi ma buoni che servono a dar morale
FANTASTICAZZI 15/16
- usmarco89
- Titolare
Sono contento per te!!! Io non ci sto capendo nulla e i nervi mi stanno salendo a 3000 Cioè dopo 3 volte consecutive che ho fatto 8 su 9 ora mi ritrovo a fare al primo 5 su 9 e al secondo 4 su 9!!! Dovrei andare un pò in ritirorossoblu ha scritto:grazie marco x l aiuto..ho aperto il topic del sistema che mi hai sviluppato..la fissa l ho presa da te..altre un pò di mio..abbiamo fatto quasi bingo
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
usmarco per piacere mi servirebbe lo sviluppo del secondo sistema,lo so che è una rottura ma è importante