Mi concentro da ora sul CityDominik87 ha scritto:fatti aiutare da rum&pera , e rum già che ci sei aiuta anche me , ti chiedo solo i goal in Blackpool-Manchester City e la vittoria del LioneA.A.A. CERCASI UN ESORCISTA, dopo il belgio...fatali altri minuti di recupero, prima o poi m'ammazzano questi
Le nostre multiple
Moderatore:mogol83
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [La Multipla] Ottobre-Novembre
Sei incredibile , ora ti prego concentrati su blackpoolRUMePERA ha scritto:Mi concentro da ora sul CityDominik87 ha scritto:fatti aiutare da rum&pera , e rum già che ci sei aiuta anche me , ti chiedo solo i goal in Blackpool-Manchester City e la vittoria del LioneA.A.A. CERCASI UN ESORCISTA, dopo il belgio...fatali altri minuti di recupero, prima o poi m'ammazzano questi
0-1. Si accettano regali per la concentrazione sul BlackpolRUMePERA ha scritto:Mi concentro da ora sul CityDominik87 ha scritto:fatti aiutare da rum&pera , e rum già che ci sei aiuta anche me , ti chiedo solo i goal in Blackpool-Manchester City e la vittoria del LioneA.A.A. CERCASI UN ESORCISTA, dopo il belgio...fatali altri minuti di recupero, prima o poi m'ammazzano questi
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti accendo un cero
Ti Adoroooooooooooooo , rum il potente
Ti Adoroooooooooooooo , rum il potente
Ultima modifica di Dominik87 il 17.10.10 - 17:36, modificato 1 volta in totale.
Purtroppo non potrò seguire il Lione, vado al cinema, dovrai cavartela da solo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro
Speriamo bene l'importante e avere la tua benedizioneRUMePERA ha scritto:Purtroppo non potrò seguire il Lione, vado al cinema, dovrai cavartela da solo.
Io me ne lavo le mani (cit.)Dominik87 ha scritto:Speriamo bene l'importante e avere la tua benedizioneRUMePERA ha scritto:Purtroppo non potrò seguire il Lione, vado al cinema, dovrai cavartela da solo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro
dai un occhiata qui http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 42&t=20173RUMePERA ha scritto:Purtroppo non potrò seguire il Lione, vado al cinema, dovrai cavartela da solo.
E' così che è nata la mafia, secondo meDominik87 ha scritto:dai un occhiata qui http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 42&t=20173RUMePERA ha scritto:Purtroppo non potrò seguire il Lione, vado al cinema, dovrai cavartela da solo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ti offro vitto, alloggio (ti preparo una bella cappella, cioè stanza) e uno stipendio mensile in base alle giocate...ci stai?RUMePERA ha scritto:Mi concentro da ora sul City
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77 ha scritto:ti offro vitto, alloggio (ti preparo una bella cappella, cioè stanza) e uno stipendio mensile in base alle giocate...ci stai?RUMePERA ha scritto:Mi concentro da ora sul City
la cappella non la gradisco peròtotti77 ha scritto:ti offro vitto, alloggio (ti preparo una bella cappella, cioè stanza) e uno stipendio mensile in base alle giocate...ci stai?RUMePERA ha scritto:Mi concentro da ora sul City
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol:totti77 ha scritto:ti preparo una bella cappella
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
su su, non fare lo schizzinoso...è giusto che tutti abusino di te (in senso metaforico, non eccitarti prima del tempo)RUMePERA ha scritto:la cappella non la gradisco peròtotti77 ha scritto:ti offro vitto, alloggio (ti preparo una bella cappella, cioè stanza) e uno stipendio mensile in base alle giocate...ci stai?RUMePERA ha scritto:Mi concentro da ora sul City
quando puoi mi passi una tua foto? inizio a stampare i santini
Un saluto a tutti.
C'è quella del video di youtube, se vuoi
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13