Sistemi - Commenti

Moderatore:mogol83

usmarco89
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sistemi - Commenti

Messaggio da usmarco89 » 17.10.10 - 18:49

Dominik87 ha scritto:usmarco per piacere mi servirebbe lo sviluppo del secondo sistema,lo so che è una rottura ma è importante
Pescara
shalke
portsmouth

crotone
dag&red
port vale

atalanta
mainz
roma

atalanta
crotone
pescara

port vale
portsmouth
roma

atalanta
dag&red
portsmouth

pescara
mainz
port vale

crotone
shalke
roma

pescara
dag&red
roma

crotone
mainz
portsmouth

atalanta
shalke
port vale

shalke
mainz
dag&red

Questo è lo sviluppo del secondo sistema. Ti ritrovi???

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Dominik87 » 17.10.10 - 19:37

si, grazie......mi ritrovo ma avevo saltato tre terzine. Ho creato un foglio di calcolo che inserendo le partite genera automaticamente il sistema, devo solo rifinirlo e poi lo posto.
Immagine

usmarco89
Titolare
Titolare

Messaggio da usmarco89 » 17.10.10 - 20:32

Dominik87 ha scritto:si, grazie......mi ritrovo ma avevo saltato tre terzine. Ho creato un foglio di calcolo che inserendo le partite genera automaticamente il sistema, devo solo rifinirlo e poi lo posto.
interessante....... :mumble:

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 17.10.10 - 21:38

questo è uno screen,domani do gli ultimi ritocchi e lo posto, il foglio di calcolo e di open office quindi bisognerebbe verificare la compatibilità con excelle
Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “Metodi e ricerche statistiche”