Sistematic 1.0 (foglio di calcolo per sistema 9eventi )
Moderatore:mogol83
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come dicevo nel 3d dei commenti ai sistemi, ho creato un foglio di calcolo che inserendo le partite genera automaticamente il sistema ideato da usmarco89.Il foglio e stato creato con l'excelle di open office, quindi ci potrebbe essere qualche problema di compatibilità.
Fatemi sapere per eventuali problemi o sugerimenti.
http://www.megaupload.com/?d=06NBVX04
Fatemi sapere per eventuali problemi o sugerimenti.
http://www.megaupload.com/?d=06NBVX04
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sistematic 1.0 (foglio di calcolo per sistema 9eventi )
Allora ho provato il file su un pc con il pacchetto office e non andava bene,quindi l'ho convertito, ora dovrebbe andare , comunque fatemi sapere.
http://www.megaupload.com/?d=Y190I5AI
edit : corretto l'errore nella 6a terzina
edit : corretto l'errore nel calcolo e visualizzazione di alcune quote.
http://www.megaupload.com/?d=Y190I5AI
edit : corretto l'errore nella 6a terzina
edit : corretto l'errore nel calcolo e visualizzazione di alcune quote.
Ultima modifica di Dominik87 il 20.10.10 - 22:42, modificato 4 volte in totale.
- usmarco89
- Titolare
- Località:Arce (FR) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dominik87 hai fatto un ottimo lavoro c'è solo un problema...la sesta terzina da B-G-L...invece è B-G-I...infatti se ci fai caso la L già compare con la G nella nona D-G-L e non può capitarci 2 volte!!! Si deve correggere solo la sesta...per il resto complimenti!!!Dominik87 ha scritto:Allora ho provato il file su un pc con il pacchetto office e non andava bene,quindi l'ho convertito, ora dovrebbe andare , comunque fatemi sapere.
http://www.megaupload.com/?d=5SW13DQM
- Dominik87
- Pallone d'oro
Grazie ,ho corretto l'errore e domani lo posto corretto, se trovi altri errori , o hai suggerimenti dimmelo che provvedo ad aggiornare.
- usmarco89
- Titolare
- Località:Arce (FR) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok Dominik87...per il momento è l'unico...a domani per quello nuovo!!!Dominik87 ha scritto:Grazie ,ho corretto l'errore e domani lo posto corretto, se trovi altri errori , o hai suggerimenti dimmelo che provvedo ad aggiornare.
- usmarco89
- Titolare
Dominik ho visto solo ora la correzione del sistema...è ok!!! Solo una cosa...se ti do il sistema a sei squadre me lo puoi fare come hai fatto con questo?!?!?!
A-B-C-D-E-F
A-B-D
A-C-F
A-E-D
B-C-E
B-D-F
C-E-F
Grazie!!!
A-B-C-D-E-F
A-B-D
A-C-F
A-E-D
B-C-E
B-D-F
C-E-F
Grazie!!!
- usmarco89
- Titolare
Dominik piccolo problema che ho notato ora...la quota delle terzine compare solo nella seconda e terza giocata...è un problema mio o lo fa anche a te???
- Dominik87
- Pallone d'oro
si posso fare anche quello a 6 squadre non c'è problema.
la quota delle terzine me la visualizza in tutte c'era comunque un errore di calcolo in due quote.
più' tardi lo riposto corretto , scarica sempre dal secondo messaggio aggiorno tutto da li
la quota delle terzine me la visualizza in tutte c'era comunque un errore di calcolo in due quote.
più' tardi lo riposto corretto , scarica sempre dal secondo messaggio aggiorno tutto da li
- Dominik87
- Pallone d'oro
avevi ragione usmarco la quota compariva solo nella seconda e nella terza ,perchè a causa di incompatibilità tra open office ed office non aveva salvato la formattazione, sostanzialmente le quote c'erano ma erano scritte in nero su nero, ora mi sono seccato e ho scaricato office 2010 cosi non ci saranno piu' problemi.usmarco89 ha scritto:Dominik piccolo problema che ho notato ora...la quota delle terzine compare solo nella seconda e terza giocata...è un problema mio o lo fa anche a te???
- usmarco89
- Titolare
Dominik87 ha scritto:avevi ragione usmarco la quota compariva solo nella seconda e nella terza ,perchè a causa di incompatibilità tra open office ed office non aveva salvato la formattazione, sostanzialmente le quote c'erano ma erano scritte in nero su nero, ora mi sono seccato e ho scaricato office 2010 cosi non ci saranno piu' problemi.usmarco89 ha scritto:Dominik piccolo problema che ho notato ora...la quota delle terzine compare solo nella seconda e terza giocata...è un problema mio o lo fa anche a te???