Palacio
Moderatore:PeppeJackson
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E dire che nell'ultima amichevole precampionato il commento su di lui era stato "Ottima la prova di Palacio, tra i più in palla e già in forma per il campionato"....ma porc.....
Re: Palacio
Se ti consola mi sono fottuto anche io così,ora sono in dubbio,nel fanta dove gioco ci sono un sacco di cambi e non so se dargli fiducia o cambiarlo con Pastore prima che perda valore.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda, sinceramente l'anno scorso ho avuto una brutta esperienza con i cambi...ho venduto Biabiany dopo un buon inizio perchè ha iniziato a non giocare e prendere qualche insufficienza, salvo poi tornare in campo verso la fine del girone d'andata e non andare più in panchina...facendo oltretutto qualche gol e portando buoni voti alla sua causa...
Se dovessi cambiare oggi per i risultati della prima giornata dovrei rifare mezza squadra (Alvarez,Mantovani,Dias,Zoboli,Palacio,Diamanti,Krasic,Toni,Maxi Lopez,Lavezzi,Gilardino...)
Per fortuna (o sfortuna) noi facciamo una settimana di mercato in Novembre dove possiamo cambiare 1 giocatore per ruolo (2 in caso di infortuni) e allora ho tempo per decidere se un giocatore sia da cambiare oppure no...
Resto comunque dell'avviso che una giornata per giudicare sia insufficiente, anche se a detta di molti, il 7 dato a Pastore è sintomo di quanto il giocatore sia visto di buon occhio dai giornalisti della gazzetta, quindi il dubbio verrebbe anche a me...in ogni caso stiamo parlando di Palacio, un giocatore che se l'anno scorso fosse stato inserito tra i centrocampisti sarebbe stato il migliore nel suo ruolo...è dura decidere, ma io lo terrei
Se dovessi cambiare oggi per i risultati della prima giornata dovrei rifare mezza squadra (Alvarez,Mantovani,Dias,Zoboli,Palacio,Diamanti,Krasic,Toni,Maxi Lopez,Lavezzi,Gilardino...)
Per fortuna (o sfortuna) noi facciamo una settimana di mercato in Novembre dove possiamo cambiare 1 giocatore per ruolo (2 in caso di infortuni) e allora ho tempo per decidere se un giocatore sia da cambiare oppure no...
Resto comunque dell'avviso che una giornata per giudicare sia insufficiente, anche se a detta di molti, il 7 dato a Pastore è sintomo di quanto il giocatore sia visto di buon occhio dai giornalisti della gazzetta, quindi il dubbio verrebbe anche a me...in ogni caso stiamo parlando di Palacio, un giocatore che se l'anno scorso fosse stato inserito tra i centrocampisti sarebbe stato il migliore nel suo ruolo...è dura decidere, ma io lo terrei
Il tuo discorso è giusto Zambi,ed infatti sicuramente la seconda giornata lo schiererò ancora visto che gioca in casa e che ha 2 settimane per continuare la preparazione non dovendo neanche giocare con la nazionale,ma dovesse apparire ancora lontano dalla forma migliore penso di cambiarlo, per come ho costruito la rosa i cambi che abbiamo a disposizione mi sono sovrabbondanti,potrei tranquillamente cambiarlo ora e poi ripenderlo appena entra in forma. Nel tuo caso il discorso è diverso,visto la vostra metodologia di mercato.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io credo che Palacio sia un giocatore su cui puntare quest'anno, al di là della prestazione anonima di sabato. Lo terrei come valore assoluto. Poi se il cambio è per Pastore ci sta tutto perchè il palermitano è un altro top del ruolo, anche migliore di Palacio. Ma se hai scelto Palacio ci sarà un motivo e allora mi sembra presto per cambiare idea. Io forse avrei puntato subito su Pastore ecco.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un mese di stop per Palacio
L 'argentino s'è sottoposto quest'oggi ad accertamenti che hanno rilevato la presenza di una lesione muscolare ai flessori della coscia destra. Il calciatore tornerà a disposizione di mister Gasperini tra circa quattro settimane.
L 'argentino s'è sottoposto quest'oggi ad accertamenti che hanno rilevato la presenza di una lesione muscolare ai flessori della coscia destra. Il calciatore tornerà a disposizione di mister Gasperini tra circa quattro settimane.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Che dispiaceeeereMeridiano ha scritto: Un mese di stop per Palacio
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Godi appena leggi di giocatori infortunati che giocano contro di teRUMePERA ha scritto:Che dispiaceeeereMeridiano ha scritto: Un mese di stop per Palacio
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Io mi sono avvantaggiato e ho preso Buffon, Jovetic e Mutu 
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ke sfiga.. sta recuperando giovinco e si fa male palacio.. 
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
Ah, sta recuperando Giovinco? Mi fa piacerepeppejackson ha scritto:ke sfiga.. sta recuperando giovinco e si fa male palacio..
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No eh, fermo.. lascia stare Giovinco..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Dai qualche altra giornata, così scende di prezzo e lo prendo con 4 spicci.Gooner ha scritto:No eh, fermo.. lascia stare Giovinco..
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pure lui flessori...fare un allenamento specifico, no?Meridiano ha scritto: Un mese di stop per Palacio
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable