Real Madrid -Milan
Lascia stare l'azione specifica sul gol, il Milan è stato schiacciato nella sua area per buona parte del primo tempo, dai.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Real Madrid -Milan
Ma è anche normale!RUMePERA ha scritto:Lascia stare l'azione specifica sul gol, il Milan è stato schiacciato nella sua area per buona parte del primo tempo, dai.
Se hai gente come Pirlo e Seedorf in mezzo al campo e davanti a loro c'è il baratro, cosa pretendi?
L'inter contro l'atalanta faceva possesso palla, poi arrivavano le big, le aspettava, recuperava palla e le maciullava.
Quindi il Milan sta al Real come l'Atalanta stava all'Inter... ok tutto chiaro19angelo85 ha scritto:Ma è anche normale!RUMePERA ha scritto:Lascia stare l'azione specifica sul gol, il Milan è stato schiacciato nella sua area per buona parte del primo tempo, dai.
Se hai gente come Pirlo e Seedorf in mezzo al campo e davanti a loro c'è il baratro, cosa pretendi?
L'inter contro l'atalanta faceva possesso palla, poi arrivavano le big, le aspettava, recuperava palla e le maciullava.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parlo del modo di giocare.
E' normale che se tu affronti una squadra senza attacco e con due calciatori statici in mezzo, non potrai mai avere in mano la gara. Non so se mi spiego..
E' normale che se tu affronti una squadra senza attacco e con due calciatori statici in mezzo, non potrai mai avere in mano la gara. Non so se mi spiego..
No19angelo85 ha scritto:Parlo del modo di giocare.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma non si fa prima a dire che l'11 del Milan è scarso e morta là?
Ditemi una combinazione di giocatori che doveva schierare il Milan per non perderla..
L'avrebbe persa lo stesso, garantito.
Ditemi una combinazione di giocatori che doveva schierare il Milan per non perderla..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Riprendo quello che ho detto prima
Il Real ieri ha fatto quello che faceva l'inter contro l'atalanta perchè il Milan di ieri non ha praticamente opposto resistenza.
Quando faranno Barça-Real vedremo catenaccio totale e contropiedi micidiali.
Il Real ieri ha fatto quello che faceva l'inter contro l'atalanta perchè il Milan di ieri non ha praticamente opposto resistenza.
Quando faranno Barça-Real vedremo catenaccio totale e contropiedi micidiali.
Gooner ha scritto:Ma non si fa prima a dire che l'11 del Milan è scarso e morta là?
Rossi
Tassotti Baresi Costacurta Maldini
Evani Rijikard Ancelotti Donadoni
Gullit Van Basten
Gullit Van Basten
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non occorre andare così indietro
Dida
Costacurta Nesta Maldini Kaladze
Gattuso Pirlo Seedorf
Rui Costa
Shevchenko Inzaghi
Quelli in comune con 7 anni in meno..
Schieravi questa ieri e il Real Madrid non toccava boccia..
E i movimenti erano identici, lo schema di squadra pure.
Dida
Costacurta Nesta Maldini Kaladze
Gattuso Pirlo Seedorf
Rui Costa
Shevchenko Inzaghi
Quelli in comune con 7 anni in meno..
Schieravi questa ieri e il Real Madrid non toccava boccia..
E i movimenti erano identici, lo schema di squadra pure.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Eh, lo so, ma io amo il 4-2-4 e il pressing asfissiante con la difesa sulla linea dei centrocampisti.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
La differenza tecnica c'è ma non giustifica lo scempio visto ieri. Il Milan ieri ha sbagliato approccio o meglio, è scesa in campo con l'idea di giocarsi la gara solo che poi si sono accorti che non erano in 11 ma in 8.Gooner ha scritto:Ma non si fa prima a dire che l'11 del Milan è scarso e morta là?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
:wow:RUMePERA ha scritto:il pressing asfissiante con la difesa sulla linea dei centrocampisti.
Zemaaaan Zemannnn oleee oleee oleee oleeeeee Zemmmaaann Zemaaann
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Evani in questa formazione MONDIALE?RUMePERA ha scritto:Gooner ha scritto:Ma non si fa prima a dire che l'11 del Milan è scarso e morta là?
L'avrebbe persa lo stesso, garantito.Rossi
Gullit Van Basten
Scandalo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Raccontalo a Sacchi! Ha sempre avuto un debole per l'esterno d'equilibrio, prima c'era un certo Colombo, che onestamente non ricordo!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Ma non si fa prima a dire che l'11 del Milan è scarso e morta là?
Abbiati
Zambrotta(dei bei tempi) nesta tiago silva Cafu'
gattuso(dei bei tempi) pirlo (dei bei tempi) Ambrosini
Ronaldinho
pato ibra
Allenatore :Carletto Ancelotti Zambrotta(dei bei tempi) nesta tiago silva Cafu'
gattuso(dei bei tempi) pirlo (dei bei tempi) Ambrosini
Ronaldinho
pato ibra
e la partita era vinta
al milan mancano tre cose, un centrale buono per sostituire nesta o tiago silva, due esterni veloci,e un allenatore
Ultima modifica di Dominik87 il 20.10.10 - 20:18, modificato 1 volta in totale.