Troppo giovane per il Milan, forse tra 12-13 anniDominik87 ha scritto:PAZZESCO!!!!......Gran giocatore quel Bale, spero che lo compri il Milan .
comunque credo che qualcuno si ricrederà sul valore dell'inter,si è fatta rimontare in inferiorità numerica, e non ci sono scuse, ha vinto è vero, ma voglio vedere quando giocherà contro squadre piu' forti come se la cava
Inter-Tottenham
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Inter-Tottenham
Come on gareth come on!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vero.....Dominik87 ha scritto:PAZZESCO!!!!......Gran giocatore quel Bale, spero che lo compri il Milan .
comunque credo che qualcuno si ricrederà sul valore dell'inter,si è fatta rimontare in inferiorità numerica, e non ci sono scuse, ha vinto è vero, ma voglio vedere quando giocherà contro squadre piu' forti come se la cava
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh, hai scoperto l'america.RUMePERA ha scritto:Marù comm' sì permalòs'!Gooner ha scritto:Dai Paolo, smettila.
Basta vedere le partite per capirlo..
Se poi levi Dawson, King, Corluka, Defoe, Van der Vaart e resti in 10 dopo 5 minuti contro una delle più forti, come vuoi che finisca?
Ok prendermi per i fondelli ma screditarmi no perché chi segue la Premier sa il valore di questa squadra.
Poco da dire sulla gara di ieri. Vittoria strameritata (giusto il 4-2 toh..) ma c'è da dire che non c'è stato un episodio che è andato a favore degli inglesi. Il rosso non so se c'è a termini di regolamento, so solo che questa espulsione entra di diritto nella mia personalissima classifica dei "rossi scandalosi" e va a braccetto ai rossi per proteste o ai rossi per magliette tolte.
Dico io, MA COME SI FA a dare rosso al portiere + rigore per quella roba li? In pratica tu fischi la fine della gara al 10.mo minuto e distruggi una squadre per un intervento NON CATTIVO. Certe cose non le capirò mai..
Ottimo per l'inter anche il pareggino in Olanda. Se non perdiamo la gara in Inghilterra, nelle ultime due gare possiamo risparmiarci giocatori per il campionato.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma è ovvio che sono permaloso, lui fa lo strònzo ma so che scherza ma che messaggio passa dopo un 4-0 a pt?
Che il Tottenham sia scarso e io scrivo le minchiate?
Ps. Ha pure scorciato il quote, maledetto.
Completavo con "se non fosse per il doppio impegno e un girone di Champions infame"
Completavo con "se non fosse per il doppio impegno e un girone di Champions infame"
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Gooner ha scritto:Ma è ovvio che sono permaloso, lui fa lo strònzo ma so che scherza ma che messaggio passa dopo un 4-0 a pt?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma quello è il bello!Gooner ha scritto:Ma è ovvio che sono permaloso, lui fa lo strònzo ma so che scherza ma che messaggio passa dopo un 4-0 a pt?
E tu inceve ti incazzi..
Dai però visto che non hai fatto scendere in terra santi e madonne, vuol dire che qualche progresso lo hai fatto.