Hanno bevuto?
3 giornate ridotte a 2 per Miss Mexes, 3 giornate e ricorso respinto per Diamanti. Bravi.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Hanno bevuto?
Mi sarei stupito del contrario
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Guarda, è proprio uno schifo.Gooner ha scritto:Mi sarei stupito del contrario
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mai quanto l'edicola di ippolitiRUMePERA ha scritto:Guarda, è proprio uno schifo.Gooner ha scritto:Mi sarei stupito del contrario
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi ricordo cosa ha fatto Diamanti ma dovevano dare 3 giornate a Mexes perchè ha fatto un recupero alla Nesta?RUMePERA ha scritto:3 giornate ridotte a 2 per Miss Mexes, 3 giornate e ricorso respinto per Diamanti. Bravi.
No comment.RuiCosta ha scritto:Non mi ricordo cosa ha fatto Diamanti ma dovevano dare 3 giornate a Mexes perchè ha fatto un recupero alla Nesta?RUMePERA ha scritto:3 giornate ridotte a 2 per Miss Mexes, 3 giornate e ricorso respinto per Diamanti. Bravi.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3 giornate per un non fallo?RUMePERA ha scritto:No comment.RuiCosta ha scritto:Non mi ricordo cosa ha fatto Diamanti ma dovevano dare 3 giornate a Mexes perchè ha fatto un recupero alla Nesta?RUMePERA ha scritto:3 giornate ridotte a 2 per Miss Mexes, 3 giornate e ricorso respinto per Diamanti. Bravi.
- Gooner
- Pallone d'oro
Dai, se non lo fermavano staccava la testa al guardalinee ..
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Va beh ma non doveva neanche essere fallo. L'han espulso.Gooner ha scritto:Dai, se non lo fermavano staccava la testa al guardalinee ..
Vieni su msn pirla
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche se il fallo non c'era era sembrava rambo quando voleva ammazzare tutti!!!!Gooner ha scritto:Dai, se non lo fermavano staccava la testa al guardalinee ..
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'arbitro ha visto fallo e Mexes stava andando a squartare il guardalinee. La prova tv su questi episodi non esiste.RuiCosta ha scritto:Va beh ma non doveva neanche essere fallo. L'han espulso.Gooner ha scritto:Dai, se non lo fermavano staccava la testa al guardalinee ..