Si, lavoro del tutto inutile perchè tanto i pazzi che hanno arrestato sono già in libertà.crash83 ha scritto: 3- che la polizia stanotte ha fatto un ottimo lavoro
LA SICUREZZA NEGLI STADI
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: LA SICUREZZA NEGLI STADI
come al solito quando c'è di mezzo Napoli si schiaffano subito i titoloni in prima pagina...succedono a roma coltellate fuori dallo stadio, nessuno parla di niente (non è una giustificazione, sia chiaro, ma è una cosa che dà parecchio fastidio).
ho sentito in macchina quell'intervista e non so alcune frasi da dove l'abbiano tirate fuori...han detto che l'uefa ha comunicato che arriveranno 960 tifosi del liverpool e che il rischio può esserci però si spera che gli inglesi non vogliano cercare di "vendircarsi".
stiamo parlando di delinquenti che si spacciano per tifosi che la notte prima della partita, mentre stanno facendo baldoria, aggrediscono dei tifosi del liverpool ma non solo...questi non rappresentano proprio Napoli, però la figura di m**** ovviamente la facciamo tutti.
col milan si, è peggio. (peggio relativo, visto che non vedo quali fossero i problemi col liverpool per quel che ho detto all'inizio)
ho sentito in macchina quell'intervista e non so alcune frasi da dove l'abbiano tirate fuori...han detto che l'uefa ha comunicato che arriveranno 960 tifosi del liverpool e che il rischio può esserci però si spera che gli inglesi non vogliano cercare di "vendircarsi".
stiamo parlando di delinquenti che si spacciano per tifosi che la notte prima della partita, mentre stanno facendo baldoria, aggrediscono dei tifosi del liverpool ma non solo...questi non rappresentano proprio Napoli, però la figura di m**** ovviamente la facciamo tutti.
col milan si, è peggio. (peggio relativo, visto che non vedo quali fossero i problemi col liverpool per quel che ho detto all'inizio)
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...infatti la situazione al San Paolo al momento è tranquillissima, sono anche arrivati i tifosi inglesi.
han detto che le preoccupazioni riguardavano una 10ina di hooligans del liverpool in arrivo da Milano.
han detto che le preoccupazioni riguardavano una 10ina di hooligans del liverpool in arrivo da Milano.
Ultima modifica di totti77 il 21.10.10 - 17:40, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come al solito quando c'è di mezzo Napoli si schiaffano subito i titoloni in prima pagina...succedono a roma coltellate fuori dallo stadio, nessuno parla di niente
no dai,questo non puoi dirlo: i romanisti sono famosi per le "puncicate" (se ho sbagliato la dizione perdonatemi)
Per quanto riguarda il resto,mi pare che per fortuna la partita sia filata via liscia (sono appena rientrato a casa,e notizione di scontri non mi pare di averne sentite)
19angelo85 ha scritto:Si, lavoro del tutto inutile perchè tanto i pazzi che hanno arrestato sono già in libertà.crash83 ha scritto: 3- che la polizia stanotte ha fatto un ottimo lavoro
La cosa purtroppo sarà probabilmente vera,e mi farebbe ridere se non facesse piangere pensare che esiste la flagranza di reato prolungata per diversi atti commessi all'interno dello stadio,e chi ferisce gravemente uno in mezzo alla strada ,beccato sul fatto, starà tranquillo a casa sua ad aspettare un processo che chissà quando ci sarà visti i tempi della giustizia italiana e visto che sicuramente questi inglesi ,una volta tornati a casa,non penseranno certo a presentarsi come parte lesa etc. etc.
questa mi ero scordato di quotarla...eh beh la Jervolino è un gran bel pezzo di politico,che dire... (quanto mi piace 'sta faccina!)- che il capo della Digos non invita i napoletani a evitare violenza, ma confida nella maturità degli inglesi (!!!)
Ultima modifica di azhrarn il 21.10.10 - 22:38, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io invece propongo questo
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/
http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... tata.shtml
Guardate l'home..
La ragazza di Striscia ha fatto le stesse identiche cose all'Estero (ovunque) e il risultato è lo stesso.
Ndo stanno i controlli?
NON CI SONO! E' ovvio..
Un controllo capillare su 60mila persone è impensabile e non lo fanno da nessuna parte.
Il problema dell'Italia è solo il senso di impunità, ne sono convinto (oltre alla tendenza "criminale" che ci contraddistingue)
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/
http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... tata.shtml
Guardate l'home..
La ragazza di Striscia ha fatto le stesse identiche cose all'Estero (ovunque) e il risultato è lo stesso.
Ndo stanno i controlli?
NON CI SONO! E' ovvio..
Un controllo capillare su 60mila persone è impensabile e non lo fanno da nessuna parte.
Il problema dell'Italia è solo il senso di impunità, ne sono convinto (oltre alla tendenza "criminale" che ci contraddistingue)
Ultima modifica di Gooner il 22.10.10 - 23:04, modificato 2 volte in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Pallone d'oro
rilancio:gianplecce ha scritto:http://www.napolipress.com/index.php?op ... &Itemid=53
nemmeno di questo ho sentito qualcosa
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora mi sa che ti han mandato la tv rotta
Ne ha parlato proprio la tv "del Milan"
-
- Pallone d'oro
no ho seguito poco la tv in questi giorni, a dir la verità...Gooner ha scritto:Allora mi sa che ti han mandato la tv rotta
ho seguito solo i quotidiani online: Napoli appena è successo l'han sbattuto in home (manco se vinciamo con una big lo fanno), di questa notizia niente di niente ho letto sulla gazzetta o sul corriere.
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro
Io l'ho visto su Canale 5 e anche Studio Sport ha riportato che ci sono stati disordini.
Comunque non è successo praticamente niente, c'è stata un po' di tensione perché i tifosi del Milan durante le trasferte come rito fanno una specie di processione fino allo stadio e i gendarmi spagnoli l'hanno letta come pericolosa e hanno caricato.
Dopo le prime colluttazioni si sono "spiegati" e sono entrati tranquillamente allo stadio, nessun problema coi tifosi del Real Madrid... non si può dire che sia la stessa cosa, oggettivamente.
Comunque non è successo praticamente niente, c'è stata un po' di tensione perché i tifosi del Milan durante le trasferte come rito fanno una specie di processione fino allo stadio e i gendarmi spagnoli l'hanno letta come pericolosa e hanno caricato.
Dopo le prime colluttazioni si sono "spiegati" e sono entrati tranquillamente allo stadio, nessun problema coi tifosi del Real Madrid... non si può dire che sia la stessa cosa, oggettivamente.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Interessante il servizio nuovo di Striscia. Secondo me i fatti che emergono sono i seguenti:
- che è impossibile controllare tramite perquisizione decine di migliaia di tifosi; quindi armi che non possono essere rilevate dal metal detector entreranno sempre;
- che negli stadi esteri tendenzialmente c'è più organizzazione nei controlli e scrupolo, quand'anche non ci sia la possibilità umana di scannerizzare centimetro per centimetro del corpo di un tifoso (deduco anche che quando si tratta di ragazze ci sia una specie di pregiudizio positivo, cioè non si va a dubitare, e si evita a priori la perquisizione per ragioni di opportunità); chiaramente al metal detector, per dire, di un aeroporto, la sicurezza è dieci volte tanto ma non si potrà (nè vorrà) mai raggiungere quel livello di sicurezza;
- che all'ingresso negli stadi italiani è veramente una farsa, tra steward collusi e bagarini, capita che manco i documenti ti chiedono
- che è impossibile controllare tramite perquisizione decine di migliaia di tifosi; quindi armi che non possono essere rilevate dal metal detector entreranno sempre;
- che negli stadi esteri tendenzialmente c'è più organizzazione nei controlli e scrupolo, quand'anche non ci sia la possibilità umana di scannerizzare centimetro per centimetro del corpo di un tifoso (deduco anche che quando si tratta di ragazze ci sia una specie di pregiudizio positivo, cioè non si va a dubitare, e si evita a priori la perquisizione per ragioni di opportunità); chiaramente al metal detector, per dire, di un aeroporto, la sicurezza è dieci volte tanto ma non si potrà (nè vorrà) mai raggiungere quel livello di sicurezza;
- che all'ingresso negli stadi italiani è veramente una farsa, tra steward collusi e bagarini, capita che manco i documenti ti chiedono
Ultima modifica di crash83 il 23.10.10 - 10:01, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso