Pepe

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Pepe

Messaggio da RUMePERA » 26.07.10 - 16:01

Pepe: «La Juve parte alla pari con l'Inter»
L'ex giocatore dell'Udinese rivela le sue ambizioni: «Questo è un buon gruppo e un'ottima squadra, la base ideale per partire bene, poi si vedrà strada facendo dove potremo arrivare. Che emozione il primo gol con questa maglia!»

VARESE, 26 luglio

Simone Pepe si è presentato ai tifosi della Juventus con una buona prestazione e, soprattutto, la sua prima rete in bianconero in una partita “vera”. Nell’amichevole contro il Lione, giocata sabato sera a Cosenza, il giocatore romano ha convinto. E dopo due giorni racconta le sue emozioni: «È stata una sensazione bellissima - dice in conferenza stampa -. Segnare nella gara d’esordio con una maglia così importante aiuta a iniziare al meglio questa nuova avventura».

PRESTAZIONE CONFORTANTE - Pepe spiega così la sua prestazione: «I ragazzi mi hanno messo in condizioni ottimali - afferma - e io sono uno che sta bene con i compagni. Ho cercato di apprendere e di mettermi a disposizione del mister con molta attenzione e sono riuscito a mettere in pratica quanto chiede, anche grazie ai compagni che mi hanno aiutato in campo. Questo è un buon gruppo e un’ottima squadra, la base è ideale per partire bene, poi si vedrà strada facendo dove potremo arrivare».

L’ASSIST DI DIEGO - Contro il Lione, Pepe è andato a segno grazie a una magia di Diego, che ha scodellato in area un fantastico cucchiaio su cui l’ex calciatore dell’Udinese è intervenuto con tempismo. «Diego è un gran giocatore - dichiara Pepe - non lo scopriamo certo oggi, visto che aveva già fatto benissimo nel Werder Brema o in Brasile. Come lui qui ce ne sono tantissimi e giocare con questi campioni è un aiuto e uno stimolo. Felipe Melo? Non lo conoscevo, l’ho visto allegro e simpatico, mi sembra un ragazzo che ama ridere e scherzare e la cosa mi fa piacere».

RESPONSABILITA’ - Pepe è passato da una maglia bianconera a un’altra. Ma, con tutto il rispetto per l’Udinese, giocare con la Juve fa aumentare in modo esponenziale le responsabilità. Il giocatore lo sa ma non si spaventa: «È normale - dice a questo proposito - quando si gioca in una squadra forte come la Juve e poi nel modulo del mister sappiamo quanto siano importanti gli esterni. Siamo in tanti in quel ruolo? Ottimo, la concorrenza è fondamentale: avendo tre competizioni non si può giocare sempre con gli stessi, quindi meglio per il mister, che avrà più scelta, e meglio per noi, che saremo stimolati per conquistare una maglia da titolare. Al momento non mi sento tale, se il mister riterrà opportuno farmi giocare, sarò a disposizione».

EUROPA LEAGUE E AMICHEVOLI - Mercoledì sera la Juve giocherà l’andata del preliminare di Europa League a Dublino contro lo Shamrock Rovers. L’avversario è pressoché sconosciuto dalle nostre parti, ma Del Neri sta facendo studiare i suoi ragazzi: «Vedremo i video e man mano conosceremo i nostri avversari». Contro il Lione, come detto, la Juve ha sfoggiato un’ottima prestazione. Al contrario, il Milan ne ha presi due dal Varese. Pepe, però, invita a non fidarsi dei risultati estivi: «Il calcio d’agosto lascia un po’ il tempo che trova. Alcune formazioni iniziano la preparazione prima, altre dopo e così nascono risultati particolari...».

AMBIZIONI - Inevitabile, per finire, una domanda sulle ambizioni della Juve e su dove Pepe la collochi in un’ideale griglia di partenza del campionato: «Non ci sono griglie, non è la Formula 1 - risponde lui scherzando -. Partiamo tutte allo stesso livello. L’Inter? È un’ottima squadra, ma lo siamo anche noi e cercheremo di giocarcela alla pari».

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... nter%C2%BB
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: Pepe

Messaggio da RUMePERA » 10.08.10 - 20:17

Credo molto nella caparbietà di questo ragazzo, secondo me ha le doti per ripercorrere le orme di soldatino Di Livio. (bum!)

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 10.08.10 - 20:40

RUMePERA ha scritto:Credo molto nella caparbietà di questo ragazzo, secondo me ha le doti per ripercorrere le orme di soldatino Di Livio. (bum!)
come si dice dalle mie parti...tenitavill' stritt' stritt' :asd:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

nikoking
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da nikoking » 10.08.10 - 20:41

Emm..forse pepe ha esagerato..l'inter pultroppo è più forte della juve!! ma noi non ci abbatiamo

NELLA GIOIA O NEL DOLORE X LA JUVE SEMPRE AMORE :giveup:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 10.08.10 - 20:48

totti77 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Credo molto nella caparbietà di questo ragazzo, secondo me ha le doti per ripercorrere le orme di soldatino Di Livio. (bum!)
Pepe a parte, sono convinto che il lavoro paghi, che un giocatore tecnicamente mediocre come fu, ad esempio, Gattuso, è riuscito a diventare per alcuni anni il top nel suo ruolo. Pepe, secondo me, ha la cattiveria giusta per lavorare e migliorarsi, anche tecnicamente. Non dimentichiamo che gente come Toni è esplosa tardissimo. Avercene di giocatori che sputano il sangue in campo come lui.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 10.08.10 - 21:37

RUMePERA ha scritto:
totti77 ha scritto:
Pepe a parte, sono convinto che il lavoro paghi, che un giocatore tecnicamente mediocre come fu, ad esempio, Gattuso, è riuscito a diventare per alcuni anni il top nel suo ruolo. Pepe, secondo me, ha la cattiveria giusta per lavorare e migliorarsi, anche tecnicamente. Non dimentichiamo che gente come Toni è esplosa tardissimo. Avercene di giocatori che sputano il sangue in campo come lui.
Questo è vero.

ps lo proverei terzino :asd:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 21.08.10 - 02:20

Sicuramente diventerà un idolo della tifoseria bianconera

(botta di c*** :lol: )

Scherzi apparte, farà una grande stagione.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.10.10 - 10:06

«Io come Zambrotta? Perché no».

L’AUTOCRITICA - Il tema è assolutamente attuale e novità di non poco conto intriga lo stesso Pepe, che alla Bullen Arena ha accettato con grande serenità di parlare del suo momento difficile e della possibile evoluzione tattica che potrebbe riguardarlo, denotando grande onestà intellettuale e un approccio assolutamente positivo. Sembra un atteggiamento scontato, ma non lo è. Infatti mentre i vari Amauri e Martinez - a loro volta assai sottotono in terra d’Austria sfilavano silenziosi in direzione del pullman, Pepe si è fermato a discutere senza concedersi a facili alibi: «Non posso certo essere soddisfatto della mia prova, se il tecnico mi ha sostituto dopo soli 45’ ci sarà un motivo... Purtroppo non è un momento facile, ci tenevo a giocare bene dopo essere rimasto fuori dalla formazione titolare nei tre precedenti impegni, ma è andata diversamente. Non so darmi una spiegazione, posso soltanto dire che questo è il nostro lavoro. A volte tutto funziona a meraviglia, altre no e fatichi a spiegarti il perché». Su una cosa Pepe è perentorio: «Sinceramente nessuno può rimproverarmi alcunché a livello di impegno. Mi alleno con la stessa intensità di sempre e con Del Neri ho un rapporto franco. Ci siamo parlati anche al termine della partita, tra noi non c’è nessun problema. Io sono tenuto a rispettare le sue scelte e devo andare avanti a testa bassa, nel senso che la cosa migliore da fare in questi casi è pensare a lavorare. Guardo al mio e spero che questo serva per conquistarmi un posto già a Bologna».
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... 3%AC%C2%BB

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 23.10.10 - 10:17

Si Pepe :coraggio:
Immagine

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 23.10.10 - 11:02

Clamoroso!a simo',se pensassi a fare bn quelle poche cose ke sai fare invece di paragonarti a giocatori x te inarrivabili!

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 23.10.10 - 11:22

diego89 ha scritto:Clamoroso!a simo',se pensassi a fare bn quelle poche cose ke sai fare invece di paragonarti a giocatori x te inarrivabili!
Vabbè, terzino non l'abbiamo mai visto...
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 23.10.10 - 13:20

Mah,sono leggerissimamente dubbioso :boh:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 23.10.10 - 18:37

L'ipotesi pepe terzino devo dire che mi sta intrigando molto,d'altronde in fase difensiva offre anche meglio di quella offensiva e ha la corsa giusta per fare su e giù per la corsa,mettendo anche che rispetta molto la posizione sono dell'idea che almeno è un idea da provare anche in qualche partita meno impegnativa,sono sicuro che anche se non sarebbe il nuovo zambrotta può essere un buonissimo terzino!!

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 24.10.10 - 10:40

ogeid36 ha scritto:d'altronde in fase difensiva offre anche meglio di quella offensiva
Beh ci vuole poco...
Ultima modifica di RuiCosta il 24.10.10 - 10:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 24.10.10 - 10:59

RuiCosta ha scritto:
ogeid36 ha scritto:d'altronde in fase difensiva offre anche meglio di quella offensiva
Beh ci vuole poco...
:quotone:

Rispondi

Torna a “Juventus”