anche MarchettiGooner ha scritto:Sono stati reintegrati
Conti
Moderatore:MagicoGonzalez
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Conti
Allora Bisoli va via dopo la prossima partitaDominik87 ha scritto:anche MarchettiGooner ha scritto:Sono stati reintegrati
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
I giocatori della Lazio. Era un manifesto che andava di moda a Roma non troppo tempo faazhrarn ha scritto:lo credo e lo spero anche io: non penso che Bisoli sia abbastanza "importante" da poter tenere fuori capitano e vice del Cagliari,soprattutto quando la società lascia capire che son cavoli suoi.
P.s. il manifesto è stupendo,ma la domanda sorge spontanea....le capre chi sono ?!?!
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sempre i soliti romani :Lol:RUMePERA ha scritto: I giocatori della Lazio. Era un manifesto che andava di moda a Roma non troppo tempo fa
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E che balle,al fantabook ho preso AgazziDominik87 ha scritto:anche MarchettiGooner ha scritto:Sono stati reintegrati
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e non solo tuazhrarn ha scritto:E che balle,al fantabook ho preso AgazziDominik87 ha scritto:anche MarchettiGooner ha scritto:Sono stati reintegrati
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fonte GazzaRitroviamo due giocatori importanti, che entrano nuovamente a far parte del gruppo". Con loro in campo anche l'altro grande escluso, Marchetti. Anche se in questo caso, Marroccu spiega: "Marchetti si allena sempre con la squadra, ma la sua esclusione la domenica è e rimane una scelta tecnica, non societaria"
quindi non vi preoccupate Marchetti ameno che non si rompe Agazzi non viene convocato neanche in panchina, qui si cerca di giocare a nascondino ma non vedo quale sia la scelta tecnica per cui Marchetti non debba essere convocato.il discorso è semplice a gennaio parte.

- Meridiano
- Moderatore Globale

Salta la lazio per un problema muscolare
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Siamo sicuri ke nn sia qualke bufala x tenerlo fuori??xk ho sentito ke nonostante il reintegro in rosa i rapporti kn bisoli nn sono proprio idilliaci!
- Dominik87
- Pallone d'oro

marchetti ha fatto causa per mobbing al cagliari
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ca ... 1636.shtml

E perchè lo scrivi qua?Dominik87 ha scritto:marchetti ha fatto causa per mobbing al cagliari
- Dominik87
- Pallone d'oro

perchè l'esclusione di conti era dovuta al fatto che aveva chiesto spiegazioni su marchetti........e mi sa che sta cosa sta continuandoRUMePERA ha scritto:E perchè lo scrivi qua?Dominik87 ha scritto:marchetti ha fatto causa per mobbing al cagliari

Seeeeeecondo me ci rimette Bisoli