??? in che senso??? pensi di avere tu più informazioni di loro??? secondo te gli adeguamente di quota oltre a risentire dei volumi giocati non pensi che subiscano anche queste novità??? Oppure pensi che il giocatore abbia più mezzi del book??mogol83 ha scritto:Si Max, alla fine penso anch'io che la quote di un book non possano tenere in considerazione anche informazioni dell'ultim'ora o altri fattori soggetti ad interpretazione.
A riazz... tutti i "fattori" fanno parte della probabilità ed ovviamente quest'ultima si trasforma in quota!!mogol83 ha scritto: Concentriamoci per esempio sull'es. del Lione fatto da Gooner: solo chi conosce i giocatori che ha in squadra la squadra francese e chi ha notato i progressi fatti ultimamente al di là di risultati ha considerato quel 2,10 una grossa occasione. Diverso il discorso per chi si è limitato a leggere le statistiche.
Quello che fa Gonner non è "metodo" ma solo pronostico come da lui stesso sostenuto...
MaxGooner ha scritto: Se io mi concentro su una e ne studio ogni particolare posso arrivare a concludere che 2,20 messo da loro è in realtà 1,90, per dire. Tu mi dirai di no, probabilmente.. io penso di sì..
Ps Sempre IMHO, eh....!!