...e anche oggi è rimasto a secco, in una partita dove in molti si aspettavano da lui il +3.
Secondo voi dobbiamo cominciare a riformulare le previsioni nei sui conti? In molti (io compreso) pronosticavano una grande annata con arrivo anche a 20 gol, invece... ... direi che per ora non ci siamo.
Non riesco a capire se quello attuale è solo un periodo o se questo è il suo reale potenziale
Toni
Moderatore:PeppeJackson
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Toni
Chiaro che non sia più il Toni di una volta. Ed è proprio per questo che oggi avrà risentito dei 120 minuti giocati in coppa in settimana. Io attenderei..Nicchio ha scritto:...e anche oggi è rimasto a secco, in una partita dove in molti si aspettavano da lui il +3.
Secondo voi dobbiamo cominciare a riformulare le previsioni nei sui conti? In molti (io compreso) pronosticavano una grande annata con arrivo anche a 20 gol, invece... ... direi che per ora non ci siamo.
Non riesco a capire se quello attuale è solo un periodo o se questo è il suo reale potenziale
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io mi meraviglio che uno esperto come te potesse attendersi 20 gol da Toni...Nicchio ha scritto:...e anche oggi è rimasto a secco, in una partita dove in molti si aspettavano da lui il +3.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di sicuro non mi aspettavo i 20 gol come i tempi belli, ma comunque sui 13/14 arriverà facilmente, in questa partita è pesata soprattutto la scellerata decisione di tenerlo in campo per 2 ore per la coppa italia, non ci si lamentasse se in campionato poi magari non si rende al meglio(vero Preziosi?)
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti dirò. Quest'estate ci credevo. Se guardi nei prono di inizio stagione lo candidavo come possibile capocannoniere. Sopratutto per il fatto che gioca in un ruolo (prima punta del Genoa di Gasperini) dove solitamente gli attaccanti fanno molto bene. La sola cosa che, casomai, mi preoccupava era poter avere dei problemi fisici.JerryMaguire ha scritto:Io mi meraviglio che uno esperto come te potesse attendersi 20 gol da Toni...Nicchio ha scritto:...e anche oggi è rimasto a secco, in una partita dove in molti si aspettavano da lui il +3.
Mi sto ricrdendo però. E non poco.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quel 3 in pagella del presidente Preziosi non l'ha proprio digerito.
Luca Toni ha rotto gli indugi e ha espresso tutto il malumore per dichiarazioni inaspettate e, più in generale, per una prima parte di stagione non all'altezza delle aspettative: "Il presidente mi ha fatto arrabbiare - ha dichiarato il centravanti del Genoa -. Credo mi abbia mancato di rispetto. Ora si vedrà, ne parlerò con il mio agente".
Luca Toni ha rotto gli indugi e ha espresso tutto il malumore per dichiarazioni inaspettate e, più in generale, per una prima parte di stagione non all'altezza delle aspettative: "Il presidente mi ha fatto arrabbiare - ha dichiarato il centravanti del Genoa -. Credo mi abbia mancato di rispetto. Ora si vedrà, ne parlerò con il mio agente".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Ufficiale alla Juve fino al 2012. Le discussioni sul calciatore continueranno nel seguente topic:
http://totalcalcio.net/forum/viewtopic.php?f=59&t=20963
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
RUMePERA ha scritto:Ufficiale alla Juve fino al 2012. Le discussioni sul calciatore continueranno nel seguente topic:
IL TRAPIANTO E' VITA!