totti77 ha scritto:ci provo anch'io, dai..
serie A
Palermo Lazio 1 @ 2,20
il momento positivo della Lazio non può continuare in eterno, vengono da 4 vittorie consecutive ma si è già vista qualche avvisaglia di calo nelle vittorie con Bari e Cagliari. Vanno su un campo difficilissimo e si troveranno ad affrontare un Palermo col dente avvelenato dopo la sconfitta di Udine. Poi ci arriveranno, finalmente, "freschi"..non avendo impegni di Europa League questa settimana. Reja, poi, ha sempre sofferto le squadre di Delio Rossi
FORUM GAME 25-26 ottobre
Moderatore:mogol83
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
FANTASTICAZZI 15/16
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FORUM GAME 25-26 ottobre
Ragazzi invito tutti quelli interessati alla scelta dei prono di farsi vivi nella mattinata di domani (martedì)...anzi vi prego di farvi vivi...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appoggio anch'io il Palermo.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che tipo di giocata è??? nel senso quali condizioni si devono verificare perchè avvenga?mogol83 ha scritto:Il ragionamento è giusto...dobbiamo specializzarci con il gioco in early, prendendo le occasioni.Gooner ha scritto:Ah Luca, darle così presto è rischioso però è un gioco quindi rischiamo
L'Everton vince a Zero @2,50
Credo sia più alta di un handicap o di un 1 (-1).
L'Everton non può sciupare punti in casa contro lo Stoke che francamente non segna tanto (ha trovato ieri il goal con una genialata di Tuncay). Inoltre la solidità difensiva (hanno retto bene anche a White Hart Lane) mi fa ben sperare sul clean sheet casalingo.
Ma temo che questa giocata non è permessa su nessun book aams :-(
...ricordati questo limite...
Gooner ha scritto:Appoggio anch'io il Palermo.
io suggerisco la vittoria del Milan @2.05
motivazioni: il Milan cavalca l'onda del successo almeno in campionato , la squadra c'è è ha trovato e sembra aver trovato equilibrio, la juve invece è in calo come è in calo il suo faro di centrocampo "krasic" che dopo le prestazioni deludenti in europa league (nonostante il goal) e contro il bologna ,rischia il deferimento per due giornate , come se non bastasse a tutto questo si va ad aggiungere l'infortunio di Amauri a causa di una reazione edematosa della parte esterna del tendine d'Achille destro,e quello di Iaquinta per un infiammazione al tendine rotuleo.
giocata da fare subito perchè presumo che data la situazione disastrosa della juve i book caleranno drasticamente le quote.
Ultima modifica di Dominik87 il 26.10.10 - 01:44, modificato 1 volta in totale.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Idem.. e no x2 bolognaGooner ha scritto:Appoggio anch'io il Palermo.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
QuotoGooner ha scritto:Appoggio anch'io il Palermo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho gia qualche scelta per il promo di B, aspetto che escono le quote oggi, ancora non sono uscite , ma penso che in mattinata ci siano.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buona l'idea sulla vittoria Palermo.
X2 del Bologna non mi piace
X2 del Bologna non mi piace
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per quanto riguarda la serie A, vedo un over davvero interessante.
Genoa-Inter Over 2,5 a 1,97 --> Better
La motivazione è che sono squadre che di certo non stanno li a difendere ed entrambe sono in grado di segnare.
Concordo anche sulla vittoria del Palermo ed escluderei la doppia rischiosissima a favore del Bologna.
Per quanto riguarda gli altri campionati farei attenzione a Nocerina-Taranto. La vittoria della Nocerina dovrebbe essere quotata più o meno 2,00.
Il Taranto è senza dubbio un'ottima squadra (anche la Nocerina non scherza, infatti è prima.) però faccio notare alcune cose:
1. Il Taranto fuori casa ha un rendimento tutt'altro che positivo: 0-2-2 con 1 gol fatto e 3 subiti
2. Se il Taranto non tessera un portiere entro venerdi sera, in porta giocherà ancora una volta un ragazzino di 17 anni perchè Bremec e Barasso sono assenti.
3. Se non mi sbaglio, dovrebbe mancare anche Migliaccio che è il leader di difesa dei tarantini.
4. Il campo di Nocera rientra nella categoria dei "campacci infernali".
Insomma, io andrei sull'1 secco. Il problema è che la quota è ancora ignota.
Genoa-Inter Over 2,5 a 1,97 --> Better
La motivazione è che sono squadre che di certo non stanno li a difendere ed entrambe sono in grado di segnare.
Concordo anche sulla vittoria del Palermo ed escluderei la doppia rischiosissima a favore del Bologna.
Per quanto riguarda gli altri campionati farei attenzione a Nocerina-Taranto. La vittoria della Nocerina dovrebbe essere quotata più o meno 2,00.
Il Taranto è senza dubbio un'ottima squadra (anche la Nocerina non scherza, infatti è prima.) però faccio notare alcune cose:
1. Il Taranto fuori casa ha un rendimento tutt'altro che positivo: 0-2-2 con 1 gol fatto e 3 subiti
2. Se il Taranto non tessera un portiere entro venerdi sera, in porta giocherà ancora una volta un ragazzino di 17 anni perchè Bremec e Barasso sono assenti.
3. Se non mi sbaglio, dovrebbe mancare anche Migliaccio che è il leader di difesa dei tarantini.
4. Il campo di Nocera rientra nella categoria dei "campacci infernali".
Insomma, io andrei sull'1 secco. Il problema è che la quota è ancora ignota.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Io vedo sinceramente la vittoria del Cagliari..Nicchio ha scritto: X2 del Bologna non mi piace
IL TRAPIANTO E' VITA!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Angelo mi sa che sulla lega pro, purtroppo, non potremo mai giocare, proprio per il fatto delle quote...che a volte escono di giovedì...
Allora, faccio da moderatore: non posso non notare la maggioranza pro-Palermo. Per la serie A puntiamo sui siciliani. Se qualcuno ha tempo ricerchi la quota aams migliore.
Per la seconda dritta ora dò un'occhiata a liga (spero arrivi in tempo anche ogeid ma mi sa che è a scuola) e ligue 1...per adesso abbiamo da scegliere tra Wolves 1X (guardate la motivazione di Gooner) e Shalke 1 (totti77)...
Per i campionati minori aspetto qualche segnalazione di Meridiano, ma cerchiamo anche altro tra le altre seconde divisioni o in Portogallo, Olanda, ecc...io ho quelle due inglesi da confrontare con altri prono...
Vi ricordo che se al momento della selezione non abbiamo quote aams su un campionato, il book di riferimento è bet365 ;-)
Allora, faccio da moderatore: non posso non notare la maggioranza pro-Palermo. Per la serie A puntiamo sui siciliani. Se qualcuno ha tempo ricerchi la quota aams migliore.
Per la seconda dritta ora dò un'occhiata a liga (spero arrivi in tempo anche ogeid ma mi sa che è a scuola) e ligue 1...per adesso abbiamo da scegliere tra Wolves 1X (guardate la motivazione di Gooner) e Shalke 1 (totti77)...
Per i campionati minori aspetto qualche segnalazione di Meridiano, ma cerchiamo anche altro tra le altre seconde divisioni o in Portogallo, Olanda, ecc...io ho quelle due inglesi da confrontare con altri prono...
Vi ricordo che se al momento della selezione non abbiamo quote aams su un campionato, il book di riferimento è bet365 ;-)
- mogol83
- Pallone d'oro
Le quote della B sono uscite su totosi...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'1 del Bari non ti piace?
Per le altre nazioni ancora nn ci sono le quote.
Per le altre nazioni ancora nn ci sono le quote.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Meridiano
- Moderatore Globale
Su totosi appena guardate le quote io andrei sulla vittoria dell' Empoli sul Crotone, perche il Crotone affronta la sua seconda trasferta consecutiva, dopo il buon pareggio di Siena e va a Empoli col morale alto, ma lo stesso Empoli non vuole perdere questa occasione di vincere in casa e avvicinarsi alla vetta dopo il buon pareggio in casa della Reggina, e ricordo che la Reggina prima di impattare contro lo stesso Empoli aveva vinto 4 gare di fila... per me vittoria toscana senza problemi e totosi la quota 1.75 non male direi, anche se spetterei le quote bettermogol83 ha scritto:Le quote della B sono uscite su totosi...
Ultima modifica di Meridiano il 26.10.10 - 09:58, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cicco posta le quote nella stanza della B cosi tutti possono vederleMeridiano ha scritto:Su totosi appena guardate le quote io andrei sulla vittoria dell' Empoli sul Crotone, perche il Crotone affronta la sua seconda trasferta consecutiva, dopo il buon pareggio di Siena e va a Empoli col morale alto, ma lo stesso Empoli non vuole perdere questa occasione di vincere in casa e avvicinarsi alla vetta dopo il buon pareggio in casa della Reggina, e ricordo che la Reggina prima di impattare contro lo stesso Empoli aveva vinto 4 gare di fila... per me vittoria toscana senza problemi e totosi la quota 1.75 non male direi, anche se spetterei le quote bettermogol83 ha scritto:Le quote della B sono uscite su totosi...