Racing Santander v Osasuna 1 (2.50)
Nell'ultimo turno l osasuna ha vinto facilmente, e si trova al 12 posto con 9 punti, un bel campionato finora,il Raging invece si trova a 7 punti e come sai ha preso sei gol dal Real sabato

Moderatore:mogol83
Sulla A c'è la maggioranza per il Palermo...direi che, a meno che tutti cambino idea, andiamo su quella...nonostante io da quotista su PreMatch faccio notare il 2 a 3,30...ma questo è un altro discorso...tarantocalcio ha scritto:L'1 del Bari non ti piace?![]()
Per le altre nazioni ancora nn ci sono le quote.
Si Angelo aspetto ancora un po per bet365 senno posto quelle di totosi19angelo85 ha scritto: Cicco posta le quote nella stanza della B cosi tutti possono vederle
la mia sulla spagna e l'Empolimogol83 ha scritto:In Francia, se proprio vogliamo rischiare di brutto, abbiamo Monaco-Bordeaux 2 a 2,75.
Il Bordeaux, nonostante il mediocre campionato che sta disputando, ha già espugnato di campi di Auxerre e Psg, mentre il Monaco è caduto più di una volta in casa con squadrette.
Francesco quella sulla Spagna non mi convince sinceramente, è una partitaccia a mio avvisoMeridiano ha scritto:la mia sulla spagna e l'Empolimogol83 ha scritto:In Francia, se proprio vogliamo rischiare di brutto, abbiamo Monaco-Bordeaux 2 a 2,75.
Il Bordeaux, nonostante il mediocre campionato che sta disputando, ha già espugnato di campi di Auxerre e Psg, mentre il Monaco è caduto più di una volta in casa con squadrette.quote totosi inserite
ci sta19angelo85 ha scritto:La vittoria dell'Atalanta sul Padova? E' quasi a 2..
Ok ci sta anche19angelo85 ha scritto:La vittoria dell'Atalanta sul Padova? E' quasi a 2..