esonerato Mihajlovic zenga docet (palermo-catania 22 novembre 2009)Dainelli ha scritto:A Catania in posticipo se non erro.Meridiano ha scritto:Rientra in il 29RUMePERA ha scritto:'Aspettando Godot'
Mutu
Moderatore:TheSpecial03
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mutu
Ancora problemi extracalcistici x lui,ha spaccato il setto nasale a uno jugoslavo ieri notte..ahi ahi adrian nn puoi combinare certi casini,ti ricordo ke sei la speranza di molti fantacalcisti dal 29 ottobre in poi!!
confermo, sto leggendo ora, si tratta di un cameriere. La lite sarebbe esplosa perchè l'ottimo Mutu alle 5 del mattino ha ordinato una bottiglia di vino e stava andando via senza pagare, adducendo l'apertura di una linea di credito col titolare del locale, poi vabbè, l'ha pestato.diego89 ha scritto:Ancora problemi extracalcistici x lui,ha spaccato il setto nasale a uno jugoslavo ieri notte..ahi ahi adrian nn puoi combinare certi casini,ti ricordo ke sei la speranza di molti fantacalcisti dal 29 ottobre in poi!!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Povero,facciamo una petizione x dare un pò di soldi a 'sto ragazzo in difficoltàRUMePERA ha scritto:confermo, sto leggendo ora, si tratta di un cameriere. La lite sarebbe esplosa perchè l'ottimo Mutu alle 5 del mattino ha ordinato una bottiglia di vino e stava andando via senza pagare, adducendo l'apertura di una linea di credito col titolare del locale, poi vabbè, l'ha pestato.diego89 ha scritto:Ancora problemi extracalcistici x lui,ha spaccato il setto nasale a uno jugoslavo ieri notte..ahi ahi adrian nn puoi combinare certi casini,ti ricordo ke sei la speranza di molti fantacalcisti dal 29 ottobre in poi!!
Io al massimo posso concedergli un peto.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
RUMePERA ha scritto:Io al massimo posso concedergli un peto.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sempre lui...diego89 ha scritto:Ancora problemi extracalcistici x lui,ha spaccato il setto nasale a uno jugoslavo ieri notte..ahi ahi adrian nn puoi combinare certi casini,ti ricordo ke sei la speranza di molti fantacalcisti dal 29 ottobre in poi!!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ci sono novità?
ho sentito di sfuggita che la prognosi per il cameriere sarebbe di 25 giorni, ha sporto denuncia?
mi pare che han detto anche che dopo i 20 giorni, si rischia la galera...
ho sentito di sfuggita che la prognosi per il cameriere sarebbe di 25 giorni, ha sporto denuncia?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Per fortuna i processi son lunghi, a fine campionato ci dovrebbe arrivare in libertà, spero. Poi faccia il càzzo che vuole!totti77 ha scritto:ci sono novità?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Per fortuna i processi son lunghi, a fine campionato ci dovrebbe arrivare in libertà, spero. Poi faccia il càzzo che vuole!totti77 ha scritto:ci sono novità?
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mihajlovic ha però aggiunto "Spero che la società non lo scarichi"..
Il rischio che la Fiorentina non ci punti più c'è anche se ovviamente a Gennaio DEVE andare in mercato.
Il rischio che la Fiorentina non ci punti più c'è anche se ovviamente a Gennaio DEVE andare in mercato.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Faccina che si impiccaGooner ha scritto:Mihajlovic ha però aggiunto "Spero che la società non lo scarichi"..
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo inizi col piede giusto, indipendentemente dal risultato finale
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bah, dipende molto da quello che accadrà in questi mesi.Gooner ha scritto:Mihajlovic ha però aggiunto "Spero che la società non lo scarichi"..
Se i viola tornano a vincere e Mutu torna a trascinare la squadra, non credo siano necessari grossi interventi.