[Coppa Italia] (26-28/10/2010)
Moderatore:Meridiano
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un saluto a te overland...benvenuto
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
-
- Panchinaro
- Iscritto il:28.10.10 - 11:52 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Coppa Italia] (26-28/10/2010)
grazie mogol ..
deciso :asd:
Chievo Verona - Sassuolo Over 2,5 1.94@ stake 4
La fiducia bassa è dovuta solo perchè si tratta sempre di un match di Coppa Italia e sappiamo benissimo il valore che ha oggi questa competizione . Il Sassuolo è in formazione tipo , e tutti sappiamo che ha un gioco molto offensivo . Il chievo attua Turn-Over ma comunque li davanti giocheranno gente come Bogliacino - Granoche - Moscardelli , quindi anche con questi l attacco dei Veronesi è nettamente superiore alla difesa ospite.. Attenti che il Sassuolo gioca un bel calcio ,e non mi stupirei se facesse 1-2 goal quest oggi...
La fiducia bassa è dovuta solo perchè si tratta sempre di un match di Coppa Italia e sappiamo benissimo il valore che ha oggi questa competizione . Il Sassuolo è in formazione tipo , e tutti sappiamo che ha un gioco molto offensivo . Il chievo attua Turn-Over ma comunque li davanti giocheranno gente come Bogliacino - Granoche - Moscardelli , quindi anche con questi l attacco dei Veronesi è nettamente superiore alla difesa ospite.. Attenti che il Sassuolo gioca un bel calcio ,e non mi stupirei se facesse 1-2 goal quest oggi...
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lol , io mi chiedevo che volesse dire ET comunque ho indovinato la vittoria del novara anche se ai supplementari , ovviamente non l'ho gioataGooner ha scritto:Intendeva che non l'avresti presa..
La partita per le scommesse è finita 1-1.. X.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Ovrlandoverland ha scritto:grazie mogol ..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Panchinaro
- Iscritto il:28.10.10 - 11:52 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
peccato ..2-0.. letto bene per il chievo, mi tradisce il sassuolo..overland ha scritto:
.