mogol83 ha scritto:Quasi dimenticavo...ufficiale la vittoria del primo campionatino
Ecco la classifica che equivale a quella della generale:
Mogol 460
Squadra3 433
Squadra7 428
Squadra1 420
Squadra6 417
Squadra5 408
Squadra2 397
Non sono riuscito a farmi dare Di Natale, per il quale poi non ho più messo nell'offerta J.Sergio, seguendo il consiglio di Angelo.
Provo a farmi dare Mutu dalla squadra 3, forse riproponendo il pacchetto Miccoli-Bojinov.
Il fantacalcio di Mogol 2010-2011
Moderatore:Nicchio
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fantacalcio di Mogol 2010-2011
Paolo ti chiedo perdonoRUMePERA ha scritto:
E' che ho ricordato l'intervento più recente...è logico che abbia valutato i pareri di tutti e quindi anche il tuo
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
mogol83 ha scritto:Paolo ti chiedo perdonoRUMePERA ha scritto:
E' che ho ricordato l'intervento più recente...è logico che abbia valutato i pareri di tutti e quindi anche il tuo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sta settimana ho qualche ballottaggio serrato...
4-3-3
Frey
Gamberini o Andreolli?
Lucio
Dias
Criscito
Almiron o Giovinco?
Sanchez
Aquilani
Eto'o
+ 2 tra Cavani, Quagliarella e Toni
Come vedete dubbi in ogni ruolo.
A centrocampo faccio bene a dare fiducia ad Aquilani in rampa di lancio? Questa tentazione mi sta facendo mettere in dubbio, per la prima volta Almiron, che mi pare non sia nemmeno certo della titolarità per una botta presa. E Giovinco? Da mettere anche se parte dalla panca?
In attacco è durissima scegliere, oltre ad Eto'o...
Asoetto molti pareri, soprattutto quello di Rum&Pera
4-3-3
Frey
Gamberini o Andreolli?
Lucio
Dias
Criscito
Almiron o Giovinco?
Sanchez
Aquilani
Eto'o
A centrocampo faccio bene a dare fiducia ad Aquilani in rampa di lancio? Questa tentazione mi sta facendo mettere in dubbio, per la prima volta Almiron, che mi pare non sia nemmeno certo della titolarità per una botta presa. E Giovinco? Da mettere anche se parte dalla panca?
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In difesa il Gambero;
A cc bel dubbio.. comunque consiglio (SE titolare) Giovinco, altrimenti il pupillo Almiron, che come ha dimostrato recentemente, anche giocando mezz'ora ti può portare il 6,5.
In attacco sfrutterei il fattore casa: Cavani-Toni
A cc bel dubbio.. comunque consiglio (SE titolare) Giovinco, altrimenti il pupillo Almiron, che come ha dimostrato recentemente, anche giocando mezz'ora ti può portare il 6,5.
In attacco sfrutterei il fattore casa: Cavani-Toni
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
mogol83 ha scritto:Sta settimana ho qualche ballottaggio serrato...
4-3-3
Frey
Gamberini o Andreolli?
Lucio
Dias
Criscito
Almiron o Giovinco ?
Sanchez
Aquilani
Eto'o
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io Luca in difesa metterei Gamberini, però è un piccolo rischio che prenderei in virtù del fatto che questa Fiorentina non può continuare a giocare passivamente e a perdere. Mi aspetto una prova d'orgoglio di tutta la squadra e se mancherà davvero Barreto obiettivamente il Bari perde il 90% del suo potenziale offensivo.
A centrocampo continuerei ad insistere su Almiron; temo che a Bologna sarà una partita molto complicata per la Juve, il Bologna correrà tanto perché gioca davanti al suo pubblico e in genere quando un giocatore come Aquilani è fermo per un lungo periodo, il problema non è tanto la prima partita quando quella/e successiva/e. Andrei con Giovinco-Sanchez-Almiron.
Davanti per le ragioni che ti ho detto sopra, lascerei fuori Quagliarella.
A centrocampo continuerei ad insistere su Almiron; temo che a Bologna sarà una partita molto complicata per la Juve, il Bologna correrà tanto perché gioca davanti al suo pubblico e in genere quando un giocatore come Aquilani è fermo per un lungo periodo, il problema non è tanto la prima partita quando quella/e successiva/e. Andrei con Giovinco-Sanchez-Almiron.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
crash83 ha scritto:Io Luca in difesa metterei Gamberini, però è un piccolo rischio che prenderei in virtù del fatto che questa Fiorentina non può continuare a giocare passivamente e a perdere. Mi aspetto una prova d'orgoglio di tutta la squadra e se mancherà davvero Barreto obiettivamente il Bari perde il 90% del suo potenziale offensivo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- mogol83
- Pallone d'oro
Scelte azzeccatissime...alla fine mettendo Gamberini (per cui ringrazio tutti, stavo per preferirgli Andreolli) prendo il mod. da 3.
A centrocampo e in attacco alla fine ho preferito Giovinco ad Almiron e Toni a Quagliarella e ci ho guadagnato nei voti.
Morale della favola, parto primo anche nel secondo campionatino:
75
73,5
73
69,5
66
64
61,5
Questa invece la classifica generale:
535
506
493.5
489.5
483
477.5
461
media in 7 giornate (partivamo dalla 2^) = 76,42
A centrocampo e in attacco alla fine ho preferito Giovinco ad Almiron e Toni a Quagliarella e ci ho guadagnato nei voti.
Morale della favola, parto primo anche nel secondo campionatino:
75
73,5
73
69,5
66
64
61,5
Questa invece la classifica generale:
535
506
493.5
489.5
483
477.5
461
media in 7 giornate (partivamo dalla 2^) = 76,42
- mogol83
- Pallone d'oro
Ok vediamo di risolvere sti ballottaggi per la 9^...
4-3-3:
J.Sergio o Frey
Gamberini
Lucio
Dias
Criscito
Giovinco
Sanchez
Almiron o Aquilani o Marques
Eto'o
Cavani
Bojinov o Quagliarella o Toni
Vi ho postato questi dubbi, ma in realtà sono orientato a coprirmi tutto il tridente del Parma: Giovinco-Marques-Bojinov...faccio bene?
Aiutatemi sul portiere, dove invece sono in altomare...
4-3-3:
J.Sergio o Frey
Gamberini
Lucio
Dias
Criscito
Giovinco
Sanchez
Eto'o
Cavani
Vi ho postato questi dubbi, ma in realtà sono orientato a coprirmi tutto il tridente del Parma: Giovinco-Marques-Bojinov...faccio bene?
Marques è una sega.mogol83 ha scritto:Ok vediamo di risolvere sti ballottaggi per la 9^...
4-3-3:
J.Sergio o Frey
Gamberini
Lucio
Dias
Criscito
Giovinco
Sanchez
Eto'o
Cavani
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- mogol83
- Pallone d'oro
Sisi lo so , ma pensavo: visto che tolgo Almiron, sai che beffa se stavolta quel pippone la butta dentro con Giovinco e Bojinov a seccoRUMePERA ha scritto:
Marques è una sega.
Tutto può succedere, ma quando ci sono dubbi è meglio affidarsi ai dati storici, per avere la coscienza a posto, secondo me.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono indeciso tra Aquilani e Almiron. Francamente non conosco lo stato di forma di Almiron perché non l'ho visto giocare ultimamente. Aquilani secondo me a San Siro può tirar fuori un'ottima prestazione, come tutta la Juve. Lo terrei in seria considerazione.
Davanti quello che più mi convince è Bojinov per via della partita, sulla carta non difficilissima. Può tornare al gol. Toni soffrirà tanto stavolta, chiuso tra Lucio e Samuel, (anche se lo scorso anno segnò all'Inter con la maglia della Roma) mentre Quagliarella potrebbe giocare più da assist-man che da goleador.
Nell'ordine dico:
1 Almiron - 2 Aquilani - 3 Marques
1 Bojinov - 2 Toni - 3 Quagliarella
Davanti quello che più mi convince è Bojinov per via della partita, sulla carta non difficilissima. Può tornare al gol. Toni soffrirà tanto stavolta, chiuso tra Lucio e Samuel, (anche se lo scorso anno segnò all'Inter con la maglia della Roma) mentre Quagliarella potrebbe giocare più da assist-man che da goleador.
Nell'ordine dico:
1 Almiron - 2 Aquilani - 3 Marques
1 Bojinov - 2 Toni - 3 Quagliarella
Ultima modifica di crash83 il 29.10.10 - 15:54, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- mogol83
- Pallone d'oro
Ok mi sono convinto su Bojinov.
Tutti su J.Sergio in porta?
E tutti contro Marques?
Daje
Tutti su J.Sergio in porta?
E tutti contro Marques?
Daje
Ultima modifica di mogol83 il 29.10.10 - 17:45, modificato 1 volta in totale.