Partite del 30-31 ottobre

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
StonedPera
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Partite del 30-31 ottobre

Messaggio da StonedPera » 29.10.10 - 15:43

Studiando PreMatch ho selezionato queste 9 partite. Come le vedete?

Palermo - Lazio Goal @ 1,65
Brescia - Napoli 2 @ 2,40
Cesena - Samp 2 @ 2,50
Catania - Fiorentina Goal @ 1,73
Bolton - Liverpool 2 @ 2,00
Santander - Osasuna 1 @ 2,40
Gijon - Villareal 2 @ 2,40
Atl.Madrid - Almeria Under @ 2,00
Schalke04 - Leverkusen 1 @ 2,50

Com'è giocarle in un sistema di 12 terzine topo questo?
Ultima modifica di StonedPera il 29.10.10 - 15:44, modificato 1 volta in totale.
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Partite del 30-31 ottobre

Messaggio da mogol83 » 29.10.10 - 15:54

Ora magari mi tiro la zappa sui piedi da solo...ma va interpretato quello che dico.
Non le vedo il massimo per un sistema...c'è anche qualcosa di mio, ma cmq pensare che, ad esempio sulla serie A, lo stile del giornale prevede un pronostico su ogni partita...quindi magari quei 2 per Samp e Napoli sono anche un po' forzati...anche le altre non mi sembrano il top.

Grazie della fiducia per il giornale, dal quale cmq si poteva estrapolare di meglio a mio avviso ;-)
Ultima modifica di mogol83 il 29.10.10 - 15:55, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

hunter8
Titolare
Titolare

Re: Partite del 30-31 ottobre

Messaggio da hunter8 » 30.10.10 - 09:23

30/10/2010 10:30
Central Coast Mariners v Perth Glory
(Handicap Asiatico aggiuntivo) Central Coast Mariners 0.0,-0.5 1.75

Velocemente scusate ritardo.....ospiti in pessima forma e con assenze tra cui il capitano Jacob Burns squalificato...i mariners che hanno riposato due settimane hanno viceversa con i rientri la squadra quasi al completo
Immagine

Rispondi

Torna a “Scommesse”