BOOM! Si può avere un link?19angelo85 ha scritto:Fuori rosa.
Cassano
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Cassano
http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2010/ ... lena.shtml
E in effetti, poco prima delle 20, sul sito della Sampdoria è comparso un asciutto comunicato concluso con queste parole: la «Sampdoria Spa comunica di aver attivato presso gli organi competenti le richieste per i conseguenti provvedimenti disciplinari» nei confronti di Cassano
Il comunicato è questo
http://www.sampdoria.it/images/stories/ ... stampa.pdf
E in effetti, poco prima delle 20, sul sito della Sampdoria è comparso un asciutto comunicato concluso con queste parole: la «Sampdoria Spa comunica di aver attivato presso gli organi competenti le richieste per i conseguenti provvedimenti disciplinari» nei confronti di Cassano
Il comunicato è questo
http://www.sampdoria.it/images/stories/ ... stampa.pdf
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo riporta anche qui :RUMePERA ha scritto:BOOM! Si può avere un link?19angelo85 ha scritto:Fuori rosa.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtMTI5MzM
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ancora non c'è niente di ufficiale per fortuna, comunque se fosse vero, ci perde Garrone, la Samp e il calcio italiano.rossoblu ha scritto:il presidente ha chiesto la rescissione del contratto
E' vero che cassano è ben pagato e che deve anche partecipare ad eventi mondani per la squadra essendo lui l'uomo simbolo della samp , ma ogni volta che fa qualche mossa fuori posto tutti sono pronti a sparargli.
Poi dico io cacciarlo quando è in scadenza di contratto.....Garrone o si è fumato qualcosa di brutto oppure è la senilità che avanza.....
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tieni presente che se lo vendono non incassano più di tanto perchè la metà dell'incasso va nelle tasche del Real.Dominik87 ha scritto:ancora non c'è niente di ufficiale per fortuna, comunque se fosse vero, ci perde Garrone, la Samp e il calcio italiano.rossoblu ha scritto:il presidente ha chiesto la rescissione del contratto
E' vero che cassano è ben pagato e che deve anche partecipare ad eventi mondani per la squadra essendo lui l'uomo simbolo della samp , ma ogni volta che fa qualche mossa fuori posto tutti sono pronti a sparargli.
Poi dico io cacciarlo quando è in scadenza di contratto.....Garrone o si è fumato qualcosa di brutto oppure è la senilità che avanza.....
Ultima modifica di 19angelo85 il 30.10.10 - 10:40, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si , Garrone se le presa a morte dopo che Cassano lo ha insultato pesantementerossoblu ha scritto:il presidente ha chiesto la rescissione del contratto
IL TRAPIANTO E' VITA!
Tieni presente che se fa così il Real di sicuro gli chiede pure i danni19angelo85 ha scritto:Tieni presente che se lo vendono non incassano più di tanto perchè la metà dell'incasso va nelle tasche del Real.Dominik87 ha scritto:ancora non c'è niente di ufficiale per fortuna, comunque se fosse vero, ci perde Garrone, la Samp e il calcio italiano.rossoblu ha scritto:il presidente ha chiesto la rescissione del contratto
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma infatti per me non rescinde. Non può proprio.. Magari fuori rosa e cessione a gennaio.
Ma è filtrato il contenuto delle 'pesanti offese' che il giocatore avrebbe rivolto al presidente?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bah al massimo gli avrà detto garrone sei un minchione eeeeeehhhhhh oooooohhhhhh
rossoblu ha scritto:gli avrà detto sei più barese di me
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
rossoblu ha scritto:gli avrà detto sei più barese di me
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no deve al real 5 milioni dal prezzo a cui lo vende19angelo85 ha scritto: Tieni presente che se lo vendono non incassano più di tanto perchè la metà dell'incasso va nelle tasche del Real.