se vuoi anche bancare, si può su betfair.com
se vuoi investire 200 euro, mp
Moderatore:mogol83

??? sicuro??? quante partite volevi mettere scusa?totti77 ha scritto:(ho provato a fare un sistema su bet365 ma limita il n° di partite)

si, aggiungevo un'altra partita e mi usciva "raggiunto il limite max degli eventi" o na roba del genere.TheMonster ha scritto:??? sicuro??? quante partite volevi mettere scusa?totti77 ha scritto:(ho provato a fare un sistema su bet365 ma limita il n° di partite)

Leggo solo ora.TheMonster ha scritto:Forse più che una limitazione è un consiglio allora... scherzo... penso che Mogol possa esserti più d'aiuto visto che è il suo book preferito.

Si certo, basta che ci sono i solditarantocalcio ha scritto:Ragà è possibile utilizzare la carta bancomat per fare i versamenti? mi è venuto il dubbio perchè ho letto carta di credito...

ho chiesto nella chat di bet365 ad un operatore e mi ha detto che non è possibile fare un versamento con la carta bancomat.Meridiano ha scritto:Si certo, basta che ci sono i solditarantocalcio ha scritto:Ragà è possibile utilizzare la carta bancomat per fare i versamenti? mi è venuto il dubbio perchè ho letto carta di credito...

Col Bancomat Visa sapevo di sitarantocalcio ha scritto:ho chiesto nella chat di bet365 ad un operatore e mi ha detto che non è possibile fare un versamento con la carta bancomat.Meridiano ha scritto:Si certo, basta che ci sono i solditarantocalcio ha scritto:Ragà è possibile utilizzare la carta bancomat per fare i versamenti? mi è venuto il dubbio perchè ho letto carta di credito...

Qui i tabacchini domani so aperti , la befana non e' come Nataletarantocalcio ha scritto:ah boh...me tocca caricare la postepay domani se trovo aperto qualche tabacchino