Del Piero

Moderatore:MrVaridoianis

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Del Piero

Messaggio da Gooner » 30.10.10 - 23:15

Già già..

La prossima volta che mi tacci di essere fazioso, col circo che hai imbastito :lol: , ho il diritto di mandarti a fànculo :mrgreen:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.10.10 - 23:16

Gooner ha scritto:Già già..

La prossima volta che mi tacci di essere fazioso, col circo che hai imbastito :lol: , ho il diritto di mandarti a fànculo :mrgreen:
Tu 6 stra-fazioso
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 30.10.10 - 23:17

RUMePERA ha scritto:
Gooner ha scritto:Già già..

Tu 6 stra-fazioso
non più di te..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.10.10 - 23:20

Fòrza Juveeee :toot:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 31.10.10 - 10:29

Complimenti a questo fenomeno assoluto del calcio italiano :clap:

In ogni sport si dice che la bravura e il talento di un atleta si misurano anche in base al periodo di tempo in cui riesce a rimanere sempre tra i migliori. Beh, uno che a 35 anni, dopo una carriera straordinaria che ha avuto, continua ancora a far parlare di sé per i gol e le prestazioni, nonostante atleticamente non sia più quello di 10 anni fa ovviamente, non può che essere unaninemente riconosciuto come un fenomeno del calcio italiano. Il vino buono è quello che invecchia bene, d'altra parte. Al posto suo, altri pseudo-fenomeni sono stati grandissimi per 2-3-4-5 anni, poi sono spariti nel nulla, in genere. O magari hanno alternato annate buone, ad altre normali o pessime.

Pensare che dal 1994 è sulla cresta dell'onda, continuando a segnare gol su gol... L'ho detto mesi fa: se Alex avesse segnato quel gol in quella famosa finale dell'europeo, oggi non sarebbe esistito neanche quel 10% di persone che continua a considerarlo un giocatore scarso e sopravvalutato. Anzi, si sarebbe parlato unaninemente di uno dei primi 3 giocatori italiani di tutti i tempi per talento e come il primo di tutti i tempi per trofei vinti. Uno che è andato in serie B con la squadra, vincendo la classifica dei cannonieri e trascinando la squadra all'immediata risalit... Ma di che stiamo a parlà, dai su. :clap:
Ultima modifica di crash83 il 31.10.10 - 10:30, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 31.10.10 - 11:19

(per te)

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 31.10.10 - 11:19

crash83 ha scritto:Complimenti a questo fenomeno assoluto del calcio italiano :clap:

In ogni sport si dice che la bravura e il talento di un atleta si misurano anche in base al periodo di tempo in cui riesce a rimanere sempre tra i migliori. Beh, uno che a 35 anni, dopo una carriera straordinaria che ha avuto, continua ancora a far parlare di sé per i gol e le prestazioni, nonostante atleticamente non sia più quello di 10 anni fa ovviamente, non può che essere unaninemente riconosciuto come un fenomeno del calcio italiano. Il vino buono è quello che invecchia bene, d'altra parte. Al posto suo, altri pseudo-fenomeni sono stati grandissimi per 2-3-4-5 anni, poi sono spariti nel nulla, in genere. O magari hanno alternato annate buone, ad altre normali o pessime.

Pensare che dal 1994 è sulla cresta dell'onda, continuando a segnare gol su gol... L'ho detto mesi fa: se Alex avesse segnato quel gol in quella famosa finale dell'europeo, oggi non sarebbe esistito neanche quel 10% di persone che continua a considerarlo un giocatore scarso e sopravvalutato. Anzi, si sarebbe parlato unaninemente di uno dei primi 3 giocatori italiani di tutti i tempi per talento e come il primo di tutti i tempi per trofei vinti. Uno che è andato in serie B con la squadra, vincendo la classifica dei cannonieri e trascinando la squadra all'immediata risalit... Ma di che stiamo a parlà, dai su. :clap:
:quotone: :quotone: Simone Non c'è una parola tua che oggi non sto quotando,tutte parole sante :inchino: :inchino:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 31.10.10 - 11:20

Gooner ha scritto:(per te)
Ben alzato! :lol:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 31.10.10 - 11:23

RUMePERA ha scritto:
Gooner ha scritto:(per te)
Ben alzato! :lol:
grazie.. :asd:

sai com'è, in questo forum il 99,9% esprime opinioni personali..
uno pontifica

(ma di che stiamo a parlà..)

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 31.10.10 - 11:36

Eh, eppure è vero... non ci posso fare niente se Del Piero è lì a segnare mentre altri o hanno la panza di 10 metri oppure sono spariti nel nulla dopo qualche stagione buona in serie A.

Ricordo di gente che diceva fuori Del Piero, dentro Fiore. Fuori Del Piero, dentro Doni. Fuori Del Piero, dentro Di Natale. Ecc... ecc... sai quanti ce ne sono dal 1996... C'è gente sparita, gente che gioca in B o in C, gente che ha vinto 0 trofei, gente che oggi è obesa e gioca a beach soccer, in alcuni casi anche più giovani di lui come età. Lui è sempre lì, chissà come mai.

A posteriori mi permetto di dire che certa gente di calcio mi sà che non ci capisce poi molto se metteva in dubbio Del Piero, preferendogli gente che è durata a grandi livelli lo spazio di una scoreggia e che doveva giocare al suo posto. Ma questo lo dice la storia del calcio italiano degli ultimi 20 anni, non io :boh: . Che posso farci? Devo sentire ancora che Del Piero è sopravvalutato?

Aggiungo: Totti e Del Piero, sono stati loro gli unici veri eredi di Roberto Baggio. Purtroppo per Totti, lui ha avuto il carattere e la squadra di appartenenza che lo hanno fregato, a diferenza di Alex che pur concedendo qualcosa sul piano tecnico, ha avuto globalmente una carriera migliore e più brillante del romanista.
Ultima modifica di crash83 il 31.10.10 - 11:38, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 31.10.10 - 12:59

Si può essere più o meno faziosi. Si può essere più o meno tifosi. Ma se guardiamo i freddi numeri, Alex continua ad essere decisivo.. c'è poco da fare.
C'ha la panzetta, corricchia, fisicamente ha raggiunto evidenti limiti.. ma è sempre lì, a segnare gol decisivi, a saltare l'uomo ancora a 35 anni.

Poi, fin quando lo considerano sopravvalutato e lui continua a purgarli a me sta benissimo.. :asd:
Vivaldi va suonato più allegro!

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 31.10.10 - 13:06

Tutto questo grazie ad un "assist" di Sissoko.
Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 31.10.10 - 13:26

RuiCosta ha scritto:Tutto questo grazie ad un "assist" di Sissoko.
Ah càzzo, è vero.. i gol su assist non valgono, porca miseria. E neanche quelli su punizione.

Io proporrei una cosa: riesaminiamo tutti i gol di Alex, eliminando quelli su calcio da fermo e quelli su assist palese di un compagno, e tiriamo fuori una nuova cifra.. non è mica giusto che nel computo dei gol di un attaccante figurino anche quelli per i quali si è avuto bisogno di un assist del compagno.. :segreto:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 31.10.10 - 14:05

Alexito90 ha scritto:
Ah càzzo, è vero.. i gol su assist non valgono, porca miseria. E neanche quelli su punizione.

Io proporrei una cosa: riesaminiamo tutti i gol di Alex, eliminando quelli su calcio da fermo e quelli su assist palese di un compagno, e tiriamo fuori una nuova cifra.. non è mica giusto che nel computo dei gol di un attaccante figurino anche quelli per i quali si è avuto bisogno di un assist del compagno.. :segreto:
Eh madonna non si può neanche fare una battuta sul vostro dio.
Intendevo dire che ci fosse stato un Bogdani qualsiasi al posto di Sissoko invece di ciccare la palla l'avrebbe tirata verso la porta almeno.
Tutto questo ha "causato" sta serie di messaggi adulatori :lol:
Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 31.10.10 - 14:34

RuiCosta ha scritto:
Alexito90 ha scritto:

Eh madonna non si può neanche fare una battuta sul vostro dio.
Intendevo dire che ci fosse stato un Bogdani qualsiasi al posto di Sissoko invece di ciccare la palla l'avrebbe tirata verso la porta almeno.
Tutto questo ha "causato" sta serie di messaggi adulatori :lol:
Giusto, non è valido come gol perchè Sissoko è troppo scarso e avrebbe dovuto segnare lui e non far segnare Alex.. :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Juventus”