La prossima volta che mi tacci di essere fazioso, col circo che hai imbastito

Moderatore:MrVaridoianis
Tu 6 stra-faziosoGooner ha scritto:Già già..
La prossima volta che mi tacci di essere fazioso, col circo che hai imbastito, ho il diritto di mandarti a fànculo
non più di te..RUMePERA ha scritto:Tu 6 stra-faziosoGooner ha scritto:Già già..
La prossima volta che mi tacci di essere fazioso, col circo che hai imbastito, ho il diritto di mandarti a fànculo
crash83 ha scritto:Complimenti a questo fenomeno assoluto del calcio italiano![]()
In ogni sport si dice che la bravura e il talento di un atleta si misurano anche in base al periodo di tempo in cui riesce a rimanere sempre tra i migliori. Beh, uno che a 35 anni, dopo una carriera straordinaria che ha avuto, continua ancora a far parlare di sé per i gol e le prestazioni, nonostante atleticamente non sia più quello di 10 anni fa ovviamente, non può che essere unaninemente riconosciuto come un fenomeno del calcio italiano. Il vino buono è quello che invecchia bene, d'altra parte. Al posto suo, altri pseudo-fenomeni sono stati grandissimi per 2-3-4-5 anni, poi sono spariti nel nulla, in genere. O magari hanno alternato annate buone, ad altre normali o pessime.
Pensare che dal 1994 è sulla cresta dell'onda, continuando a segnare gol su gol... L'ho detto mesi fa: se Alex avesse segnato quel gol in quella famosa finale dell'europeo, oggi non sarebbe esistito neanche quel 10% di persone che continua a considerarlo un giocatore scarso e sopravvalutato. Anzi, si sarebbe parlato unaninemente di uno dei primi 3 giocatori italiani di tutti i tempi per talento e come il primo di tutti i tempi per trofei vinti. Uno che è andato in serie B con la squadra, vincendo la classifica dei cannonieri e trascinando la squadra all'immediata risalit... Ma di che stiamo a parlà, dai su.
Ben alzato!Gooner ha scritto:(per te)
grazie..RUMePERA ha scritto:Ben alzato!Gooner ha scritto:(per te)
Ah càzzo, è vero.. i gol su assist non valgono, porca miseria. E neanche quelli su punizione.RuiCosta ha scritto:Tutto questo grazie ad un "assist" di Sissoko.
Eh madonna non si può neanche fare una battuta sul vostro dio.Alexito90 ha scritto:Ah càzzo, è vero.. i gol su assist non valgono, porca miseria. E neanche quelli su punizione.RuiCosta ha scritto:Tutto questo grazie ad un "assist" di Sissoko.
Io proporrei una cosa: riesaminiamo tutti i gol di Alex, eliminando quelli su calcio da fermo e quelli su assist palese di un compagno, e tiriamo fuori una nuova cifra.. non è mica giusto che nel computo dei gol di un attaccante figurino anche quelli per i quali si è avuto bisogno di un assist del compagno..
Giusto, non è valido come gol perchè Sissoko è troppo scarso e avrebbe dovuto segnare lui e non far segnare Alex..RuiCosta ha scritto:Eh madonna non si può neanche fare una battuta sul vostro dio.Alexito90 ha scritto:Ah càzzo, è vero.. i gol su assist non valgono, porca miseria. E neanche quelli su punizione.RuiCosta ha scritto:Tutto questo grazie ad un "assist" di Sissoko.
Io proporrei una cosa: riesaminiamo tutti i gol di Alex, eliminando quelli su calcio da fermo e quelli su assist palese di un compagno, e tiriamo fuori una nuova cifra.. non è mica giusto che nel computo dei gol di un attaccante figurino anche quelli per i quali si è avuto bisogno di un assist del compagno..
Intendevo dire che ci fosse stato un Bogdani qualsiasi al posto di Sissoko invece di ciccare la palla l'avrebbe tirata verso la porta almeno.
Tutto questo ha "causato" sta serie di messaggi adulatori