De Ceglie
Moderatore:MrVaridoianis
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Re: Infortunio De Ceglie
azz...cavolo...mi sa che la prossima trasferta la fanno a lourdes
FANTASTICAZZI 15/16
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, è colpa dei preparatori!!
Scusa Alex, non volevo prendeti in giro se non bonariamente per farti sorridere un po' nella pagina Juve :linguaccia:
Scherzi a parte: è un peccato perchè credo che questo periodo potesse essere quello giusto per fregare il posto a Molinaro visti i costanti balbettamenti di questo inizio di stagione.
Scusa Alex, non volevo prendeti in giro se non bonariamente per farti sorridere un po' nella pagina Juve :linguaccia:
Scherzi a parte: è un peccato perchè credo che questo periodo potesse essere quello giusto per fregare il posto a Molinaro visti i costanti balbettamenti di questo inizio di stagione.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si lo so che scherzi,ma io continuo a sostenere la mia tesi.Daniste ha scritto:No, è colpa dei preparatori!!
La lista è interminabile,di conseguenza due sono le possibili motivazioni: o su Vinovo si aggira la nuvoletta del ragioner Fantozzi,o i preparatori atletici son delle pippe
Vivaldi va suonato più allegro!
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, circa la metà sono infortuni muscolari...l'altra metà no...e tra quelli muscolari ci sono diversi giocatori che sono sempre stati soggetti a frequenti infortuni di questo tipo, anche altrove...i momenti di questo tipo capitano ogni anno a squadre diverse, non sono novità purtroppo...e sempre a dire che questo po quello staff fanno pena, anche se negli anni precedenti o successivi lo staff era lo stesso e le cose non andavano così
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
Re: De Ceglie
OUT 2 SETTIMANE
Distrazione del muscolo lungo adduttore della gamba destra per l'esterno bianconero.
Distrazione del muscolo lungo adduttore della gamba destra per l'esterno bianconero.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Può essere positivo, se Giorgio viene provato un po' di più a sx magari anche Delneri si rende conto che è una soluzione tutt'altro che secondaria.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Fratturato anche lui (rotula), si profilano tre mesi di stop.
Assurdo..
Assurdo..
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e ti pareva...preso proprio 3 giorni faAlexito90 ha scritto:Fratturato anche lui (rotula), si profilano tre mesi di stop.
Assurdo..
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
frattura della rotulaAlexito90 ha scritto:Fratturato anche lui (rotula), si profilano tre mesi di stop.
Assurdo..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Ma perchè continui a comprare i giocatori della Juve? Sei peggio di un gatto nero!totti77 ha scritto:e ti pareva...preso proprio 3 giorni faAlexito90 ha scritto:Fratturato anche lui (rotula), si profilano tre mesi di stop.
Assurdo..
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chi altro avrei comprato?RUMePERA ha scritto:Ma perchè continui a comprare i giocatori della Juve? Sei peggio di un gatto nero!
cmq è vero, non ho mai avuto cosi tanti gobbi (de ceglie - marchisio - del piero)
Un saluto a tutti.
Cedili, fammi il piacere, quest'anno c'hai più sfiga addosso tu che Paperino!totti77 ha scritto:chi altro avrei comprato?RUMePERA ha scritto:Ma perchè continui a comprare i giocatori della Juve? Sei peggio di un gatto nero!
cmq è vero, non ho mai avuto cosi tanti gobbi (de ceglie - marchisio - del piero)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
in effetti...
tra l'altro avevo pensato di prendere Martinez come jolly a cc...ed ho tolto alle 20 45 Del Piero per mettere Pozzi
tra l'altro avevo pensato di prendere Martinez come jolly a cc...ed ho tolto alle 20 45 Del Piero per mettere Pozzi
Un saluto a tutti.
totti77 ha scritto:in effetti...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13