un saluto a tutta la sezione
Blackpool - West Brom Over 2.5 1.8@ stake 6
Questo a mio avviso si preannuncia un match ricco di goal , i presupposti ci sono tutti, sono squadre che amano il gioco offensivo, infatti lo dimostrano i match finora disputati ( sempre molti goal) . Aggiungo che negli 4 incontri tra le 2 squadre , hanno sempre superato questa linea.
[Premier League] 30-31 ott / 1 novembre
-
- Panchinaro
- Iscritto il:28.10.10 - 11:52 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Gooner il 01.11.10 - 22:45, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Premier League] 30-31 ott / 1 novembre
ogeid36 ha scritto:Mi intriga molto Bolton-Liverpool 2 quota 2,20 e provo a dare una mia spiegazione a questa quota
Il calvario finanziario della squadra sembra essere terminato, l'acquirente è stato trovato,e i giocatori hanno reagito subito battendo 2-1 il Blackburn sabato scorso e dimostrando che non ci tengono a lottare per la salvezza. Il Liverpool è ancora negli ultimi posti in classifica e servono punti per risollevare la posizione e non solo il morale. Il Bolton ha incamerato solo due pareggi e due vittorie.
Davide che ne pensi ?
Direi che c'ho preso
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:RuiCosta ha scritto:De stasera che dici?
Sul segno è veramente tosta sbilanciarsi, classica partita da tripla, secondo me.
Mi ha colpito, dopo che entrambe avevano perso 6-0 contro Arsenal e Chelsea, i commenti di Wenger ed Ancelotti.
"Hanno perso ma giocano a calcio". Inutile dire che avevano ragione visto la classifica che hanno ora.
Spesso si confonde una squadra buona bollandola per scarsa perché imbarca una goleada con una squadra scarsa veramente che vive di catenaccio e perde ugualmente contro le big ma non riesce nemmeno ad imporsi con le piccole..
Non parlo nemmeno di organizzazione ma di logica. Il West Ham che perso solo al 90esimo contro l'Arsenal non ha 10 punti in meno del Wba per caso, che pure ha subito un 6-0 dal Chelsea.. questa è la sensazione su queste due squadre, che possono salvarsi agevolmente col gioco (magari il Blackpool con qualche patema in più, troppo spericolato, a volte).
Non so, il goal @1,53 è quasi ingiocabile.. lo stesso Over@1,70 è poca roba, seppur probabile.
Potremmo provare la prima vittoria casalinga del Blackpool, ma col rimborso.
Alla fine se riconduciamo alla mera statistica, 3 vittorie esterne.. possibile che una in casa non riescano a farla?
Blackpool 1dnb @2,00 , 20,45 Sky Sport 3
I Tangerines ci regalano questa gioia, sommata alla dritta di Overland.
Partita stupenda soprattutto nel finale ma pesantemente condizionata dall'arbitro soprattutto sul primo rigore.
Comunque prima vittoria in casa per i ragazzi di Holloway
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
goo visto che sei bravo con le inglesi iscriviti qua : SPAM
gratis e ci sono premi per i primi 7 di ogni mese
LO SPAM E' VIETATO
LO SPAM E' VIETATO
Ultima modifica di 19angelo85 il 02.11.10 - 02:44, modificato 1 volta in totale.
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Settimana da incorniciare questa...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusate non lo sapevotombecker ha scritto:goo visto che sei bravo con le inglesi iscriviti qua : SPAM
LO SPAM E' VIETATO
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13