Moderatori:Meridiano, tarantocalcio

JerryMaguire ha scritto:

Ah sì sì, non ci penso nemmeno a cederlo, resterà nella mia formazione fino a fine stagione, poco ma sicuro, le sue qualità non si discutono, mi riferivo solo al fatto che finora non mi è sembrato così determinante al punto tale da attribuire alla sua assenza le 5 sconfitte della ultime 5 giornate della sua squadra, per il resto sono il primo a fare il tifo perchè il ragazzo ingrani la marcia giusta e ci faccia vedere tutti i suoi numeri!RUMePERA ha scritto:Fallo carburare.

Brescia che viene da 5 sconfitte consecutive e ca a giocare in casa dell'Inter che viene da una brutta sconfitta in champions...mmm, avrei aspettato la settimana prossima prima di prenderlo...nella mia formazione per questa giornata mi sa che va in panca...Meridiano ha scritto:IO lo preso in un fanta questa settimana, speriamo bene

Forse avevi ragione, ma e' un fanta dove so messo male ,ho cambiato 8/11zambi4 ha scritto:Brescia che viene da 5 sconfitte consecutive e ca a giocare in casa dell'Inter che viene da una brutta sconfitta in champions...mmm, avrei aspettato la settimana prossima prima di prenderlo...nella mia formazione per questa giornata mi sa che va in panca...Meridiano ha scritto:IO lo preso in un fanta questa settimana, speriamo bene

Ah beh, allora hai fatto bene a rischiare!Meridiano ha scritto:Forse avevi ragione, ma e' un fanta dove so messo male ,ho cambiato 8/11zambi4 ha scritto:Brescia che viene da 5 sconfitte consecutive e ca a giocare in casa dell'Inter che viene da una brutta sconfitta in champions...mmm, avrei aspettato la settimana prossima prima di prenderlo...nella mia formazione per questa giornata mi sa che va in panca...Meridiano ha scritto:IO lo preso in un fanta questa settimana, speriamo bene![]()
.. vediamo che succede....

ChAPEAU :Lol: :Lol:RUMePERA ha scritto:E' il precursore del Bunga Bunga