Milan-Real Madrid
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hanno dato tutto quello che potevano. Risultato che per quel che si è visto in campo deve star bene al Milan.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Milan-Real Madrid
Sia chiaro, la beffa ci sta o meglio il pari ci sta tutto però hai dimostrato che puoi giocartela con tutti quando hai gente di carattere che non molla mai.peppejackson ha scritto:quoto angelo.. cuore milan.. piu ke altro cuore inzaghi.. peccato per la beffa finale
E càzzo dai, Gattuso ha giocato come un leone, Silva e Nesta sono ottimi, Pirlo idem, Pato è un momento un pò cosi..
Non è panzone che un panzone e un cammello debbano rovinare tutto! Questa squadra può dire ancora la sua ma TUTTI si devono sacrificare perchè chiaramente il tasso tecnico è inferiore a quello delle altre squadre.
Sono contento, dai.. Ottima anche la Roma!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
certo che il calcio italiano sta messo prorpio male...se il milan viene considerate tra le più forti d'europa possiamo anche chiudere tutto e non vedere più una partita...
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io sono rimasto doppiamente male
1)perchè vincere era fondamentale e c'è la stavamo facendo, un errore difensivo a rovinato tutto quello che ha fatto super pippo
2) perchè potevo vincere una bella schedina se il real non pareggiava
non me la prendo con abbiati perchè è stato sempre grande da inizio campionato fino ad ora, e una papera ogni tanto ti può scappare , però si deve mantenere la concentrazione.....proprio mentre scrivevo questo messaggio ho sentito pippo, che in sostanza è contento per il suo record è la serata piu' bella della sua vita,ma si sente la festa un pò rovinata......
1)perchè vincere era fondamentale e c'è la stavamo facendo, un errore difensivo a rovinato tutto quello che ha fatto super pippo
2) perchè potevo vincere una bella schedina se il real non pareggiava
non me la prendo con abbiati perchè è stato sempre grande da inizio campionato fino ad ora, e una papera ogni tanto ti può scappare , però si deve mantenere la concentrazione.....proprio mentre scrivevo questo messaggio ho sentito pippo, che in sostanza è contento per il suo record è la serata piu' bella della sua vita,ma si sente la festa un pò rovinata......
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questa cosa la diranno sempre,ed è uno dei motivi per cui io adoro il Milan: anche nelle annate peggiori,non sei mai sicuro nella partita secca cosa possa combinarti.adrian28scbr ha scritto:certo che il calcio italiano sta messo prorpio male...se il milan viene considerate tra le più forti d'europa possiamo anche chiudere tutto e non vedere più una partita...
Detto ciò,il pareggio credo sia più o meno giusto,con forse un leggero vantaggio per il Real,certo che sentire su RaiDue che il "Milan ha fatto una partita perfetta" mi fa un poco ridere.
Rosico un poco,devo essere onesto,ma per un motivo ben preciso: CR7 lo schifo come pochi,si sarebbe meritato due ammonizioni al volo nel primo tempo,una per simulazione e una per un fallo cattivo,entrambi su Abate.
Nota positiva della serata: spero che ora Allegri si ricordi che INZAGHI C'E' !!!
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quoto tutto quello che hai detto azhrarn ,il milan non ha fatto certo la partita perfetta, secondo me oltre la difesa che va sistemata, allegri dovrebbe badare all'attacco ,ascoltando i suggerimenti di ibra che vuole giocare con un centro avanti come inzaghi , e questo lo aveva detto prima della partita e ha avuto ragione.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti traduco quello che voleva direDominik87 ha scritto:quoto tutto quello che hai detto azhrarn ,il milan non ha fatto certo la partita perfetta, secondo me oltre la difesa che va sistemata, allegri dovrebbe badare all'attacco ,ascoltando i suggerimenti di ibra che vuole giocare con un centro avanti come inzaghi , e questo lo aveva detto prima della partita e ha avuto ragione.
"Io voglio al mio fianco uno che si sbatte per due in modo tale che lui smazza e io dormo davanti alla porta"
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
val bene come ironica litote, in realtà per lunghi tratti ha fatto una partita tendente allo scandaloso..Dominik87 ha scritto:il milan non ha fatto certo la partita perfetta
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Dominik87
- Pallone d'oro
angelo per me ibra poteva intendere qualsiasi cosa , ma la realtà è che ibra con pippo in avanti è meno marcato perchè glie ne porta via almeno due, e può tirare da fuori , cercare la giocata e fare assist.
Gooner io non ho visto una partita tanto scandalosa, ho visto molti errori indubbiamente , ma rispetto all'andata c'è stato un netto miglioramento.
Gooner io non ho visto una partita tanto scandalosa, ho visto molti errori indubbiamente , ma rispetto all'andata c'è stato un netto miglioramento.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ma scusa, stiamo parlando di un "campione" o cosa? Una punta che guadagna 5 milioni all'anno ha bisogno di un vecchietto di 37 anni per avere meno pressione? Ma non esiste proprio.. E lui quando si decide a sbattersi? Quando si decide a sacrificarsi per la squadra? Ti pare normale che Inzaghi ha lottato, ha corso, ha difeso palloni e lui ha dormito?Dominik87 ha scritto:angelo per me ibra poteva intendere qualsiasi cosa , ma la realtà è che ibra con pippo in avanti è meno marcato perchè glie ne porta via almeno due, e può tirare da fuori , cercare la giocata e fare assist.
Ramos su Ronaldinho ha fatto il fenomeno, è entrato Pippo e nelle uniche volte che si sono incrociati, Pippo si è preso 2 punizioni. E badate bene che stiamo parlando di un giocatore micidiale in area di rigore, ma quando parte palla al piede da 30 metri è un calciatore da terza serie eh..
- Dominik87
- Pallone d'oro
certo che parliamo di un campione, ma ogni giocatore ha un modello di gioco piu' congeniale a lui, se parliamo del fatto che sia un pò spento non posso che darti ragione, ma se si vogliono i risultati bisogna adattarsi al giocatore su cui punti di piu'. A lui serve un centro avanti, non a caso le prime partite in cui c'era boriello c'era un altro gioco , piu' simile a quello che si è visto quando è entrato pippo, o se vogliamo lo stesso gioco che si è visto a catania quando è entrato pippo, e li i risultati erano positivi.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tabellino:
MILAN-REAL MADRID 2-2
MARCATORI: Higuain (R) al 45’ p.t.; Inzaghi (M) al 23’ e al 33’, Pedro Leon (R) al 49’ s.t.
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso (Seedorf dal 40’ s.t.), Pirlo, Boateng; Ronaldinho; Pato (Ambrosini dal 27’ s.t.), Ibrahimovic. (Amelia, Antonini, Yepes, Robinho, Inzaghi). All.: Allegri.
REAL MADRID (4-2-3-1): Casillas; Sergio Ramos, Pepe (Pedro Leon dal 35’ s.t), Carvalho, Marcelo; Xabi Alonso, Khedira; C. Ronaldo, Ozil (Albiol dal 50’ s.t.), Di Maria; Higuain (Benzema dal 28’ s.t.). (Dudek, Arbeloa, M. Diarra, Granero). All.: Mourinho.
ARBITRO: Webb (Inghilterra), Child e Collin
NOTE – Spettatori 76.357, per un incasso di 1.909.661 euro. Ammoniti Boateng, Abate, Ibrahimovic, Gattuso, Pepe, Carvalho per gioco scorretto; recuperi 2’ p.t., 5’ s.t.
MILAN-REAL MADRID 2-2
MARCATORI: Higuain (R) al 45’ p.t.; Inzaghi (M) al 23’ e al 33’, Pedro Leon (R) al 49’ s.t.
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso (Seedorf dal 40’ s.t.), Pirlo, Boateng; Ronaldinho; Pato (Ambrosini dal 27’ s.t.), Ibrahimovic. (Amelia, Antonini, Yepes, Robinho, Inzaghi). All.: Allegri.
REAL MADRID (4-2-3-1): Casillas; Sergio Ramos, Pepe (Pedro Leon dal 35’ s.t), Carvalho, Marcelo; Xabi Alonso, Khedira; C. Ronaldo, Ozil (Albiol dal 50’ s.t.), Di Maria; Higuain (Benzema dal 28’ s.t.). (Dudek, Arbeloa, M. Diarra, Granero). All.: Mourinho.
ARBITRO: Webb (Inghilterra), Child e Collin
NOTE – Spettatori 76.357, per un incasso di 1.909.661 euro. Ammoniti Boateng, Abate, Ibrahimovic, Gattuso, Pepe, Carvalho per gioco scorretto; recuperi 2’ p.t., 5’ s.t.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'ho visto io che ero dall'altra parteGooner ha scritto:speriamo..Meridiano ha scritto:Si puo fischiare la fine di questa gara in francia?Gooner ha scritto:Auxerre-Ajax 2-1
comunque il guardalinee che non ha visto quel fuorigioco è da ricovero..
Primo tempo Milan inesistente, ci hanno sovrastati soprattutto a centrocampo.
Nessuno che si veniva a prendere la palla, tutti fermi. Lanci inutili adlla difesa.
Secondo tempo poco di più, con una prima punta che fa movimenti da prima punta qualcosa si conclude davanti.
Avremmo rubato 3 punti, ne abbiam rubato 1. Certo rubare 3 punti al culone blancos in panchina sarebbe stato epico.
Cmerda7 è il giocatore più antipatico della storia del calcio. Questi sono i momenti in cui vorresti avere un Materazzi o un De Jong in squadra.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho sentito dei "Gattuso migliore in campo"... il primo tempo è stato da 4, il secondo l'ha fatto da 7. E' dai 6 al massimo.19angelo85 ha scritto: E càzzo dai, Gattuso ha giocato come un leone, Silva e Nesta sono ottimi, Pirlo idem, Pato è un momento un pò cosi..
Il primo tempo era Thiago contro Real!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Il primo tempo TUTTI sono stati da 4 ma lui non si è mai arreso. Nel grigiore generale ha corso come un matto e si è sbattuto come pochi.RuiCosta ha scritto:Ho sentito dei "Gattuso migliore in campo"... il primo tempo è stato da 4, il secondo l'ha fatto da 7. E' dai 6 al massimo.19angelo85 ha scritto: E càzzo dai, Gattuso ha giocato come un leone, Silva e Nesta sono ottimi, Pirlo idem, Pato è un momento un pò cosi..
Il primo tempo era Thiago contro Real!
In questa gara è emerso quello che dico da un bel pò. Tante volte è sbagliatissimo dire metti questo perchè è forte e togli questo perchè è una pippa. In quanti avrebbero schierato Inzaghi dall'inizio? Nessuno credo.. Eppure con un giovanotto di 37 anni in campo, nettamente inferiore ai vari Ibrahimovic, Pato, Dinho e Robinho, la squadra è cambiata nell'animo perchè tutti hanno smazzato e quindi spesso è meglio avere uno sulla carta meno forte ma che si sacrifica e smazza per tutto il campo. Ibrahimovic per dirne una, ha preso il giallo perchè è un cazzòne e ha fatto 40 falli inutili mentre Pippo ha fatto falli dettati dalla voglia di spaccare tutto. Ecco l'enorme differenze tra un vero campione come Pippo, e un viziato e buffoncello come lo svedese.