Cassano
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io da esterno alle situazioni della Samp mi sono fatto una certa idea.
Fermo restando che Cassano è un gran cojones,perchè visto che con Garrone c'era un rapporto quasi di familiarità sbandierato ai quattro venti,per fanculizzarlo poteva anche aspettare quando si fossero trovati a pranzo insieme a casa sua.
Tra l'altro è una cosa sgradevole a priori dire molte delle cose che il barese ha detto ad una persona di una certa età.
Detto ciò, a me puzza non poco l'intransigenza della Samp,anche perchè viene comunque dopo un periodo in cui al calciatore era stato offerto un rinnovo alla metà dell'ingaggio attuale. In più Garrone è uomo di mondo,non penso rinuci a 10/15 milioni di euro per degli insulti quando gli sarebbe bastato mettere il calciatore fuori rosa. La cosa che mi insospettisce è che non è stato chiesto un blocco o una riduzione dello stipendio (che avrebbe permesso di tenerlo fuori squadra senza pesare troppo sul bilancio,e senza permettergli di accasarsi altrove a Gennaio) ma la totale rescissione del contratto del calciatore.
Per probabili destinazioni,tecnicamente uno così servirebbe solo alla Juve tra le grandi:
-al Milan c'è la folla
-all'Inter serve un centravanti di peso
- a Roma non lo possono manco sentir nominare,figuriamoci alla Lazio di Lotito
- Palermo ha 5/6 attaccanti,non sò dove lo schiafferebbero
e via dicendo...ma dato che non credo alla Juve prenderebbero uno con quei precedenti (almeno spero..) penso opterà per la soluzione estera se dovesse lasciare la Samp.
Fermo restando che Cassano è un gran cojones,perchè visto che con Garrone c'era un rapporto quasi di familiarità sbandierato ai quattro venti,per fanculizzarlo poteva anche aspettare quando si fossero trovati a pranzo insieme a casa sua.
Tra l'altro è una cosa sgradevole a priori dire molte delle cose che il barese ha detto ad una persona di una certa età.
Detto ciò, a me puzza non poco l'intransigenza della Samp,anche perchè viene comunque dopo un periodo in cui al calciatore era stato offerto un rinnovo alla metà dell'ingaggio attuale. In più Garrone è uomo di mondo,non penso rinuci a 10/15 milioni di euro per degli insulti quando gli sarebbe bastato mettere il calciatore fuori rosa. La cosa che mi insospettisce è che non è stato chiesto un blocco o una riduzione dello stipendio (che avrebbe permesso di tenerlo fuori squadra senza pesare troppo sul bilancio,e senza permettergli di accasarsi altrove a Gennaio) ma la totale rescissione del contratto del calciatore.
Per probabili destinazioni,tecnicamente uno così servirebbe solo alla Juve tra le grandi:
-al Milan c'è la folla
-all'Inter serve un centravanti di peso
- a Roma non lo possono manco sentir nominare,figuriamoci alla Lazio di Lotito
- Palermo ha 5/6 attaccanti,non sò dove lo schiafferebbero
e via dicendo...ma dato che non credo alla Juve prenderebbero uno con quei precedenti (almeno spero..) penso opterà per la soluzione estera se dovesse lasciare la Samp.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Cassano
Non solo non verrà perdonato Antonio Cassano, ma quasi certamente sarà denunciato dallo sponsor - la Erg, cioè ancora Garrone - per danno d'immagine. Perché senza di lui, il peso pubblicitario della Sampdoria vale molto meno. Secondo le ultime indiscrezioni dunque, il caso che vede ancora una volta coinvolto il calciatore, finirà anche in Tribunale.
Fonte: repubblica.it
Fonte: repubblica.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Garrone torna su Cassano "Aveva ragione Delneri"
Il presidente della Samp riceve il tapiro di Striscia la Notizia e racconta la profezia del tecnico della Juve: "Un giorno farà con lei quello che ha fatto con Sensi e col presidente del Real Madrid".
Il presidente della Samp riceve il tapiro di Striscia la Notizia e racconta la profezia del tecnico della Juve: "Un giorno farà con lei quello che ha fatto con Sensi e col presidente del Real Madrid".
IL TRAPIANTO E' VITA!
Bella mossa per non farlo andare da Marotta. BùùùùMeridiano ha scritto:Garrone torna su Cassano "Aveva ragione Delneri"
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hanno fatto un sondaggio tra i tifosi Samp..
Chi ha ragione? Garrone o Cassano?
C'è stata quasi unanimità per Garrone..
La verità è che sta per essere scaricato pure dai suoi tifosi, rapporto andato..
La verità è che sta per essere scaricato pure dai suoi tifosi, rapporto andato..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si dice che errare è umano...
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e perseverare è diabolico........ma la samp ci perderà tanto senza cassano , lo rimpiangeranno prestosfuscio85 ha scritto:Si dice che errare è umano...
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fenomenale questo commento su gazzetta.it
Della serie, sciacalli si nasce
joesport | martedì 02 novembre 2010, 17:13
Sono contento a metà
Mi dispiace per Cassano che ha fatto tanto per tornare in Nazionale, ma sono contento perche' credo che finirà all'Inter; ma anche perche'..... ho Pozzi nel Fantacalcio, il quale potra' giocare ora che Antonio e' in punizione!
Sono contento a metà
Mi dispiace per Cassano che ha fatto tanto per tornare in Nazionale, ma sono contento perche' credo che finirà all'Inter; ma anche perche'..... ho Pozzi nel Fantacalcio, il quale potra' giocare ora che Antonio e' in punizione!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e magari mi gioco il superenalotto ora che le cose stanno incominciando a giareGooner ha scritto:Fenomenale questo commento su gazzetta.it
Sono contento a metà
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mah, non lo so...per quel che è uscito a me sembra tutto estremamente esagerato.Gooner ha scritto:Hanno fatto un sondaggio tra i tifosi Samp..
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Anche per me,ma a questo punto sembra veramente finita l'avventura di fanta Antonio a Genovatotti77 ha scritto:mah, non lo so...per quel che è uscito a me sembra tutto estremamente esagerato.Gooner ha scritto:Hanno fatto un sondaggio tra i tifosi Samp..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Era riuscito un minimo a rilanciarsi, un cojones con la C maiuscola, e pensare che mi ero ricreduto su di lui.
Magari sarà davvero pentito, ma deve capire che non gioca nei campetti di Bari vecchia, in A se sbagli paghi, e lui ha già fatto la ca22ata l'anno scorso.
Magari sarà davvero pentito, ma deve capire che non gioca nei campetti di Bari vecchia, in A se sbagli paghi, e lui ha già fatto la ca22ata l'anno scorso.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordototti77 ha scritto:mah, non lo so...per quel che è uscito a me sembra tutto estremamente esagerato.Gooner ha scritto:Hanno fatto un sondaggio tra i tifosi Samp..
Vivaldi va suonato più allegro!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles ha scritto:Era riuscito un minimo a rilanciarsi, un cojones con la C maiuscola, e pensare che mi ero ricreduto su di lui.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Garrone: "Su Cassano vado avanti"
IL TRAPIANTO E' VITA!