dopo averlo visto posso dire che non è un gran film e sono rimasto deluso e mi son addormentato 3 volte.

:Lol: :Lol: devo vederlo
visto ieri sera..19angelo85 ha scritto:BENVENUTI AL SUD
Divertentissimo. Qualcuno lo ha visto?
Confermo, molto carinoGooner ha scritto:visto ieri sera..19angelo85 ha scritto:BENVENUTI AL SUD
Divertentissimo. Qualcuno lo ha visto?
sì, mi sono divertito molto..
Guarda, ho premesso che un po' sono di parte.. ma ho sentito anche molta altra gente (non lucana come me) a cui è piaciuto.Meridiano ha scritto:MI consigli di vederlo allora? anche se Gassman non mi entusiasma
Se state parlando di Basilicata ctc a me è piaciuto abbastanzaAlexito90 ha scritto:Guarda, ho premesso che un po' sono di parte.. ma ho sentito anche molta altra gente (non lucana come me) a cui è piaciuto.Meridiano ha scritto:MI consigli di vederlo allora? anche se Gassman non mi entusiasma
Nella sua semplicità, secondo me riesce molto bene nel suo intento di proporre una storia gradevole senza essere troppo complessa e nel contempo di far riflettere su diverse tematiche..
Grazie per le info.. lo vedroGooner ha scritto:Se state parlando di Basilicata ctc a me è piaciuto abbastanzaAlexito90 ha scritto:Guarda, ho premesso che un po' sono di parte.. ma ho sentito anche molta altra gente (non lucana come me) a cui è piaciuto.Meridiano ha scritto:MI consigli di vederlo allora? anche se Gassman non mi entusiasma
Nella sua semplicità, secondo me riesce molto bene nel suo intento di proporre una storia gradevole senza essere troppo complessa e nel contempo di far riflettere su diverse tematiche..