:Lol: :Lol: Troppo serio sei stato,comunque vabbe lo levo,altrimenti mi mancherebbero troppo le tue critiche alla juve!!!!!!totti77 ha scritto:COMUNICATO UFFICIALE
In seguito all'utilizzo di suddetta firma da parte del sig. Ogeid e dopo riunione d'urgenza del collegio Arbitrale (dopo di me discuteranno del caso Cassano, ndr), Totti77 comunica in via ufficiale la possibilità di entrare in silenzio stampa o addirittura l'abbandono totale dal forum (questo però potrebbe risultare un incentivo a tenerla, ndr).
Il motivo è di semplice lettura: rischio nervoso cronico alla lettura di un post qualsiasi del sig.Ogeid con possibili risvolti di salute ancora peggiori (infarto...mi terresti sulla coscienza nel caso, ndr).
Peraltro, col presente comunicato si invita gentilmente il sig.Ogeid a cambiare firma altrimenti sarò costretto a disabilitare le firme del forum (e sarebbe un problema, visto che voglio leggere più post possibili del sig.Gooner, ndr).
Totti77
Quagliarella
Moderatore:MrVaridoianis
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quagliarella
certo, è un comunicato ufficiale...dobbiamo essere serissimi in queste cose, non si scherzaogeid36 ha scritto: :Lol: :Lol: Troppo serio sei stato,comunque vabbe lo levo,altrimenti mi mancherebbero troppo le tue critiche alla juve!!!!!!
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Voi lo sfottete ma al momento questa cessione è la fortuna del Napoli.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Direi che è anche la nostra,fino ad ora sta giocando egregiamente coi nostri colori,e anche da un punto di vista di gol non sta deludendo!!!!Gooner ha scritto:Voi lo sfottete ma al momento questa cessione è la fortuna del Napoli.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti al momento è stata un'operazione perfetta per entrambeogeid36 ha scritto:Direi che è anche la nostra,fino ad ora sta giocando egregiamente coi nostri colori,e anche da un punto di vista di gol non sta deludendo!!!!Gooner ha scritto:Voi lo sfottete ma al momento questa cessione è la fortuna del Napoli.
a voi un uomo che serviva, a loro con quei soldi Cavani che sta segnando di più.
la domanda, legittima, è se non potevate prendere voi Cavani.. (solo pour parler, non è dato sapere quanto e se avrebbe segnato alla Juve)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh Da', a me brucia ancora tanto...Cavani sta facendo benissimo ma ancora non mi ha conquistato, non lo so manco io perchè provo questa sensazione/sentimento (forse perchè quello che ha sostituito era nel cuore ed è stato il peggior tradimento possibile, boh).Gooner ha scritto:Voi lo sfottete ma al momento questa cessione è la fortuna del Napoli.
Mi dà tremendamente fastidio sta situazione, quando leggo quel nome sotto negli aggiornamenti dalle altre partite sul digitale mi viene un nervoso che non puoi immaginare.
Ultima modifica di totti77 il 07.11.10 - 21:49, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
A giugno ci date pure Cavani e ti levi il pensiero.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
meno male che c'hai già la marmotta in firma vaRUMePERA ha scritto:A giugno ci date pure Cavani e ti levi il pensiero.
Un saluto a tutti.
totti77 ha scritto:meno male che c'hai già la marmotta in firma vaRUMePERA ha scritto:A giugno ci date pure Cavani e ti levi il pensiero.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
Gooner ha scritto:infatti al momento è stata un'operazione perfetta per entrambeogeid36 ha scritto:Direi che è anche la nostra,fino ad ora sta giocando egregiamente coi nostri colori,e anche da un punto di vista di gol non sta deludendo!!!!Gooner ha scritto:Voi lo sfottete ma al momento questa cessione è la fortuna del Napoli.
a voi un uomo che serviva, a loro con quei soldi Cavani che sta segnando di più.
la domanda, legittima, è se non potevate prendere voi Cavani.. (solo pour parler, non è dato sapere quanto e se avrebbe segnato alla Juve)
Eh si bel quesito purtroppo
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh il lavoro che fa quaglia alla juve, cavani non lo potrebbe fare. è un giocatore diverso.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a quanto pare, come previsto, questo tipo si sbagliava. la base è anche piu' bassa di quanto prendeva a napoli, il resto sono premi.Meridiano ha scritto:"Il giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, svela un importante retroscena della vicenda Quagliarella: "Tra una telefonata e l'altra, abbiamo scoperto un particolare sul nuovo contratto di Fabio Quagliarella alla Juventus.
Ci avevano fatto credere che l'ingaggio fosse rimasto uguale a quello di Napoli. Errato: Fabio guadagnava in azzurro 1,4 milioni a stagione, a Torino ha migliorato di 900 mila euro la sua posizione, con un bonus di altri 100 mila euro per eventuali obiettivi raggiunti.
Non c'è nulla di male, chiariamo, ma per una questione di completezza di informazione è giusto riportare quanto saputo. "
Ma perche i giornalisti continuano ad avercela con Quaglia? ormai gioca nella Juve,basta....