Nona giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma Di Vaio un gol quando me lo segna? 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Nona giornata
Eccolooooooo.... non parlo piuMeridiano ha scritto:Ma Di Vaio un gol quando me lo segna?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol:Meridiano ha scritto:Eccolooooooo.... non parlo piuMeridiano ha scritto:Ma Di Vaio un gol quando me lo segna?![]()

- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ti riferisci a :rossoblu ha scritto:anche la mossa di mercato di tombecker non mi è molto chiarasfuscio85 ha scritto:Penalizzazione (morale) per luca che ha messo frey in porta
DESTRO Mattia [3] GILARDINO Alberto [29]
GILARDINO Alberto [29] DESTRO Mattia [3] ???
volevo togliere gila poi ci ho ripensanto e durante la modifica devo aver invertito le posizioni di destro e gila..
cmq il sistema giustamente non mi ha conteggiato i cambi, infatti mi restano 8 cambi
- Meridiano
- Moderatore Globale

Si perche' e come se non lo avessi mai fattotombecker ha scritto:
volevo togliere gila poi ci ho ripensanto e durante la modifica devo aver invertito le posizioni di destro e gila..
cmq il sistema giustamente non mi ha conteggiato i cambi, infatti mi restano 8 cambi
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo i 4,5 / 4 di Pato, ecco il 4,5 di Milito.
Poche storie, in questo fantapremium sto facendo scelte veramente pessime e sto giocando veramente male.
Sono deluso da come sto giocando e della fretta che sto avendo x tentare la rimonta con scelte sbagliate.
Mi autoespello, non per la mia classifica, ma x la gestione ridicola e scarsa che sto avendo della mia squadra

Poche storie, in questo fantapremium sto facendo scelte veramente pessime e sto giocando veramente male.
Sono deluso da come sto giocando e della fretta che sto avendo x tentare la rimonta con scelte sbagliate.
Mi autoespello, non per la mia classifica, ma x la gestione ridicola e scarsa che sto avendo della mia squadra
Ultima modifica di Lightman il 07.11.10 - 11:25, modificato 1 volta in totale.

- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
tuareg82 ha scritto: Mi autoespello, non per la mia classifica, ma x la gestione ridicola e scarsa che sto avendo della mia squadra![]()

- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma non volevo mica dire che non gioco più, intendevo sottolineare che x come sto gestendo la mia squadra, mi merito unrossoblu ha scritto:tuareg82 ha scritto: Mi autoespello, non per la mia classifica, ma x la gestione ridicola e scarsa che sto avendo della mia squadra![]()
l autoespulsione non è gradita
bel cartellino rosso.
infatti con gli ennesimi cambi da scienziato che ho fatto, mi son beccato il 4,5 di Milito e ho perso il gol di Pato.

Bene per me che ho Pato e Cavani
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Lightman
- Pallone d'oro

anche io ho Cavani-Pato, solo che con i cambi Pato è finito in panca e Milito titolare.thor01 ha scritto:Bene per me che ho Pato e Cavani

Spoiler! :
I miei articoli per MondoPallone.it
Che sfortuna,mi dispiace. Vedrai che dalla prossima giornata comincerai a recuperare punti.tuareg82 ha scritto:anche io ho Cavani-Pato, solo che con i cambi Pato è finito in panca e Milito titolare.thor01 ha scritto:Bene per me che ho Pato e Cavani
- Lightman
- Pallone d'oro

peccato, peccato, peccato.
Pato 9,5 e il grande ex principe Milito 4,5, ho perso 5 punti importanti e non sarei andato affatto male, considerando il
7,5+6 di Cavani, il 7,5 di Balzaretti e il +3 di modificatore.
Peccato, ma credevo molto nel Principe in questa giornata e poi Pato partiva dalla panca dopo i 4,5 e i 4 che volavano.
Questi punti persi sono in sintonia con la gestione scellerata che sto avendo della mia squadra.

Pato 9,5 e il grande ex principe Milito 4,5, ho perso 5 punti importanti e non sarei andato affatto male, considerando il
7,5+6 di Cavani, il 7,5 di Balzaretti e il +3 di modificatore.
Peccato, ma credevo molto nel Principe in questa giornata e poi Pato partiva dalla panca dopo i 4,5 e i 4 che volavano.
Questi punti persi sono in sintonia con la gestione scellerata che sto avendo della mia squadra.

Nella classifica è riportato "giornata 10" ma i punteggi sono gli stessi della giornata scorsa,è un errore o devono ancora aggiornare?