Maxi Lopex - Floccari - Del Piero - Miccoli - Pozzi
voi chi schierereste?
Moderatore:Nicchio


totti77 ha scritto:devo scegliere 2 attaccanti tra:
Maxi Lopex - Floccari- Del Piero
- Miccoli - Pozzi
voi chi schierereste?



E' un bel dubbio...io ho sia lui che Milito...in pratica 5 + 5 fisso finora...però guardi le partite e pensi :"Cavolo, c'è Lecce-Inter, Milito la butta dentro sicuro!!!aspetta aspetta, c'è il Catania che gioca in casa...grandeeeee...chi vuoi che segni se non Maxi Lopez!?!?" e alla fine ti svegli dal sogno e ti ritrovi con 10 punti in 2...RUMePERA ha scritto:Tutti co' sto Maxi Lopez? Convinti? Meglio mangiarsi il primo gol e poi iniziare a schierarlo o continuare a beccarsi i 5 in pagella nell'attesa che venga quel giorno?

zambi4 ha scritto: Mah, è dura...io in questo momento metterei dentro Miccoli e Del Piero...

Mi sa che gioca Antenucci!!!totti77 ha scritto:Su Del Piero mi avete convinto, volevo mettere Floccari ma schiero lui.
Paolo, ragionamento perfetto..ma ormai mi son preso tutti i 5 (compreso domenica che è subentrato), mi girerebbero parecchio a lasciarlo fuori.
In sintesi: Maxi Lopez Del Piero titolari, Floccari Miccoli riserve, Pozzi tribuna
grazie a tutti


Ricordo che anche quando aveva segnato il primo gol avevamo esultato pensando che finalmente si sarebbe sbloccato, e invece....totti77 ha scritto:MAXI C'E'!
Finalmente, direi...