Anzi.. visto che comunque giovinco è in dubbio.. lo metterei in formazione con giaccherini 1° in panchinasfuscio85 ha scritto: Giovinco pare out.. tra i 5 lascerei fuori il cagliaritano
ATTACCO 11 giornata !?!?
Moderatore:Nicchio
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ATTACCO 11 giornata !?!?
RUMePERA ha scritto:Serio pericolo 15 complessivoeagles ha scritto:Toni-Gila-Milito
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles ha scritto:RUMePERA ha scritto:Serio pericolo 15 complessivoeagles ha scritto:Toni-Gila-Milito
Ma porca miseria...3 attaccanti vanno in gol e io che faccio?non ne ho messo neanche uno...su tre non ne ho azzeccato neanche uno!?!
Almeno ho messo Diamanti e speriamo domani che giochi Giovinco...
Madonna che m...a stà giornata, ma come ho fatto dai,neanche uno!
eagles ha scritto:RUMePERA ha scritto:Serio pericolo 15 complessivoeagles ha scritto:Toni-Gila-Milito
I miei articoli per MondoPallone.it
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Puoi migliorare, daiRUMePERA ha scritto:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Il problema secondo me è che ne hai troppi.zambi4 ha scritto:
Ma porca miseria...3 attaccanti vanno in gol e io che faccio?non ne ho messo neanche uno...su tre non ne ho azzeccato neanche uno!?!![]()
![]()
Madonna che m...a stà giornata, ma come ho fatto dai,neanche uno!![]()
![]()
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh lo so...però per assurdo di quelli che ho uno che avrei potuto vendere è maxi Lopez...thor01 ha scritto:Il problema secondo me è che ne hai troppi.zambi4 ha scritto:
Ma porca miseria...3 attaccanti vanno in gol e io che faccio?non ne ho messo neanche uno...su tre non ne ho azzeccato neanche uno!?!![]()
![]()
Madonna che m...a stà giornata, ma come ho fatto dai,neanche uno!![]()
![]()
Non è facile avere 6 attaccatti di livello, però preferisco averli io e tenermi questi problemi piuttosto che vederli segnare per le squadre degli altri allenatori...
diciamo che ad oggi, dopo le partite di ieri, Toni è sceso parecchio nelle gerarchie, se non è ultimo, al massimo è penultimo...2 soli gol fatti di cui uno su rigore in 11 partite...finchè non tornano i vari Sculli, Palacio e Palladino a servirgli qualche buon pallone, mi sa che non lo metto più...Mutu penso lo stesso rimarrà in panca, almeno fino a che non inizia a segnare...ok la sufficienza, ma forse è meglio rischiare di trovare un gol mettendo ad esempio Gilardino...
Da verificare Maxi Lopez e Milito (che ha preso anche un palo), se prendono continuità potrebbero essere loro i titolari e il terzo posto se lo giocherebbero Pinilla e Gilardino in base alla partita che devono affrontare...ad esempio un Pinilla che gioca in casa contro il Catania (di Maxi Lopez
Se negli altri reparti stai a posto il tuo ragionamento è corretto. Magari fissati dei criteri da seguire perchè altrimenti ti mangi il fegato un lunedi si e l'altro anche.zambi4 ha scritto:
Eh lo so...però per assurdo di quelli che ho uno che avrei potuto vendere è maxi Lopez...
Non è facile avere 6 attaccatti di livello, però preferisco averli io e tenermi questi problemi piuttosto che vederli segnare per le squadre degli altri allenatori...
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo