Undicesima giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che spasso che siamo eh 

- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Undicesima giornata
ma chi si è arreso?thor01 ha scritto:Scusa ma se lo scorso anno hai quasi vinto la champions partendo da 30 punti di distacco da Gooner ora che ne hai molti meno, e da me tra l'altro, perché devi arrenderti?
Comunque se non sei convinto di Quagliarella puoi sempre venderlo LooL
ho detto che sto gestendo i cambi male e ne ho fatti tanti e quindi credo che sia stato scellerato in alcuni casi.
certamente non è il cambio di Quagliarella che mi fa dire che sto giocando male.
Proprio xchè sò che 30 punti non sono un Everest, non mi sento vincitore in Champions, ma in campionato con soli 4 cambi non credo di potercela fare, ma non mi sono mica arreso.
Ultima modifica di Lightman il 14.11.10 - 11:13, modificato 1 volta in totale.

- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti, credimi che mi diverto a giocare, a leggere e a rispondere.sfuscio85 ha scritto:Che spasso che siamo eh
magari quando dite che ho già vinto in champions mi tocco e mi tengo le palle senza mai staccare le mani, ma comunque
anche quello è divertimento e denota essere temuto dagli avversari, che si aggrappano a tutto pur di cercare di farmi
perdere terreno e nello scorso turno mi pare che il trucco sia riuscito e ancora non ho visto niente.

Lo sapevo che non ti eri arreso,l'ho scritto per solo per farti divertire. 
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Lightman
- Pallone d'oro

x esempio questo messaggio puzza tanto di presa per i fondelli(come tanti), ma in ogni caso mi suscita una bella risata! :Lol:thor01 ha scritto:Lo sapevo che non ti eri arreso,l'ho scritto per solo per farti divertire.
ragazzi, ragazzi che fate rima con Agazzi, il fantacalcio e questo forum x me sono fonte di svago e divertimento, non
dimenticatelo, quindi divertiamoci tutti insieme come una grande famiglia stile Maria de Filippi.
Ultima modifica di Lightman il 14.11.10 - 11:23, modificato 1 volta in totale.

- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo è.. ma i tuoi sono tutti cosìtuareg82 ha scritto:x esempio questo messaggio puzza tanto di presa per il c***(come tanti), ma in ogni caso mi suscita una bella risata! :Lol:thor01 ha scritto:Lo sapevo che non ti eri arreso,l'ho scritto per solo per farti divertire.

- Lightman
- Pallone d'oro

ma siamo ragazzi come Agazzi,sfuscio85 ha scritto:Lo è.. ma i tuoi sono tutti cosìtuareg82 ha scritto:x esempio questo messaggio puzza tanto di presa per il c***(come tanti), ma in ogni caso mi suscita una bella risata! :Lol:thor01 ha scritto:Lo sapevo che non ti eri arreso,l'ho scritto per solo per farti divertire.
divertiamoci in modo fino
e poi brindiamo con tarallucci e vino.

- Lightman
- Pallone d'oro

ma dai non coprirti il visosfuscio85 ha scritto:
il mio era solo uno scherzo improvviso.

- Lightman
- Pallone d'oro

comunque, ritorniamo a parlare di calcio e fantacalcio,
se fossi in Del Neri, questo ragazzino danese di 18 anni di cognome Sorensen, lo farei giocare di più, xchè mi è sembrato meglio di Motta e Grygera messi insieme e giocava da terzino e non da centrale.
se fossi in Del Neri, questo ragazzino danese di 18 anni di cognome Sorensen, lo farei giocare di più, xchè mi è sembrato meglio di Motta e Grygera messi insieme e giocava da terzino e non da centrale.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tuareg82 ha scritto:
ma siamo ragazzi come Agazzi,
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Lightman
- Pallone d'oro

:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:Meridiano ha scritto:tuareg82 ha scritto:
ma siamo ragazzi come Agazzi,
![]()
![]()
attento, ti puoi fare male e poi nada sex.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:La volta che gli darete ragione pioveranno gli asini dal cielo.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
tuareg82 ha scritto: