![Immagine](http://net-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/f82b28089a044c5368817b95dacfe178-55351-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg)
Da sgrezzare, ma ha personalità e buoni fondamentali su cui lavorare. E bravo a Delneri.
Moderatore:MrVaridoianis
Non è facile Da', e anzi che l'ha preferito a Salihamidzic.Gooner ha scritto:E' una delle dimostrazioni che non è vero che i talenti non ci sono.. è che non si fidano..
Per vederlo bisognava aspettare la peste.. e mi sembra un peccato..
gianplecce ha scritto:onore a paratici che l'ha pescato per 15mila euro.
Concordo assolutamente.. anche il retropassaggio impacciatissimo..ogeid36 ha scritto:Ma solo a me non è piaciuto più di tanto ieri![]()
Si,ha annullato la maggior parte del tempo un mostro come il camerunense e ha fatto un ottimo assist,ma ha anche fatto degli errori molto grossolani,sulla traversa gli era completamente scappato cosi come in altre due occasioni.
Se quella traversa era gol sono dell'idea che non sarebbe stata valutata positiva la sua prestazione...
Tutto ciò rientrava nel mio discorso sulle doti di base non eccelse.Gooner ha scritto:Concordo assolutamente.. anche il retropassaggio impacciatissimo..ogeid36 ha scritto:Ma solo a me non è piaciuto più di tanto ieri![]()
Si,ha annullato la maggior parte del tempo un mostro come il camerunense e ha fatto un ottimo assist,ma ha anche fatto degli errori molto grossolani,sulla traversa gli era completamente scappato cosi come in altre due occasioni.
Se quella traversa era gol sono dell'idea che non sarebbe stata valutata positiva la sua prestazione...
RUMePERA ha scritto:Tutto ciò rientrava nel mio discorso sulle doti di base non eccelse.Gooner ha scritto:Concordo assolutamente.. anche il retropassaggio impacciatissimo..ogeid36 ha scritto:Ma solo a me non è piaciuto più di tanto ieri![]()
Deve impegnarsi, ma ce la può fare.