[SPAGNA Liga espanola] 2010-11
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bella Giuseppe
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [SPAGNA Liga espanola] 2010-11
ESPANYOL-HERCULES:
Un Espanyol rullo compressore che la fa da padrona dentro casa dominando e vincendo tutte le partite interne dimostrando molta solidità e compattezza di gruppo.L'hercules è una lietissima sorpresa,ma fuori casa stenta parecchio e credo molto nel dominio che l'espanyol sta dimostrando dentro casa.
PRONOSTICO:1 (2,00)
VILLAREAL-SIVIGLIA:
Big match della giornata,con un villareal che conosce solo la vittoria dentro le propria mura e che vuole assolutamente rubare il posto di outsider al titolo proprio al valencia che dopo un avvio di campionato strepitoso sembra essersi arenato e forse scoperto che i sogni di inizio stagione dovevano rimanere sogni.
La quota è sicuramente molto allettante,c'è il rischio che magari ci scappi l'x ma l'1 che vede il villareal è da provare.
PRONOSTICO:1 (2,15) oppure da inserire in multipla 1x (1,30)
Un Espanyol rullo compressore che la fa da padrona dentro casa dominando e vincendo tutte le partite interne dimostrando molta solidità e compattezza di gruppo.L'hercules è una lietissima sorpresa,ma fuori casa stenta parecchio e credo molto nel dominio che l'espanyol sta dimostrando dentro casa.
PRONOSTICO:1 (2,00)
VILLAREAL-SIVIGLIA:
Big match della giornata,con un villareal che conosce solo la vittoria dentro le propria mura e che vuole assolutamente rubare il posto di outsider al titolo proprio al valencia che dopo un avvio di campionato strepitoso sembra essersi arenato e forse scoperto che i sogni di inizio stagione dovevano rimanere sogni.
La quota è sicuramente molto allettante,c'è il rischio che magari ci scappi l'x ma l'1 che vede il villareal è da provare.
PRONOSTICO:1 (2,15) oppure da inserire in multipla 1x (1,30)
Ultima modifica di ogeid36 il 21.11.10 - 18:50, modificato 3 volte in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Belle dritte
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Belle dritte
Grazie Ciccio
Intanto eccone un altra:
OSASUNA-SPORTING JIGON:
Osasuna che viene da due vittorie consecutive dentro casa e si trova in un ottimo stato mentale e fisico,oltre ad avere recuperato qualche giocatore importante,mentre l'avversario è lo jigon ancora a secco di vittorie lontano dalle proprie mura.
Credo che l'osasuna possa andare a fare tranquillamente la 3 vittoria consecutiva.
PRONOSTICO:1(1,80)
Ultima modifica di ogeid36 il 21.11.10 - 18:49, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro
En plein anche in questa giornata nella liga spagnola,direi che il mio momento positivo sul lato bettistico sta continuando :gogo: :gogo:
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preso in singola l'Espanyol ;-)
- ogeid36
- Pallone d'oro
mogol83 ha scritto:Preso in singola l'Espanyol ;-)
Bravo Luca ,infatti ho visto che la hai anche messa nel tuo masa settimanale
-
- Titolare
- Iscritto il:04.09.09 - 18:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Getafe - Saragozza 1 @1.85 Expekt 5/10
Ultima modifica di ogeid36 il 23.11.10 - 08:59, modificato 1 volta in totale.
-
- Titolare
- Iscritto il:04.09.09 - 18:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sporting Gijon - Real Sociedad 1 @2.10 stake 6/10 Expekt
non inganni la classifica, il real sociedad non ha ancora disputato partite contro le big della liga...e nonostante questo ha incassato 2 gol di media a partita. lo sporting gijon ha avuto un calendario più duro ed ha battuto il sevilla, pareggiato con il villareal e fino all'80esimo pareggiava contro il real. vado abbastanza convinto sull'1.
non inganni la classifica, il real sociedad non ha ancora disputato partite contro le big della liga...e nonostante questo ha incassato 2 gol di media a partita. lo sporting gijon ha avuto un calendario più duro ed ha battuto il sevilla, pareggiato con il villareal e fino all'80esimo pareggiava contro il real. vado abbastanza convinto sull'1.
- ogeid36
- Pallone d'oro
thejoker86 ha scritto:Sporting Gijon - Real Sociedad 1 @2.10 stake 6/10 Expekt
Bella partita hai scelto e ottime motivazioni ,la volevo mettere pur io!!!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo che 1 del Barca a 2,10(better) è da prendere...
- ogeid36
- Pallone d'oro
adrian28scbr ha scritto:Certo che 1 del Barca a 2,10(better) è da prendere...
Mi stai sicuramente parlando di una partira difficilissima,da bettista e appassionato di calcio spagnolo non saprei davvero cosa consigliare su questa partita,carica di emozioni,di sentimenti anche per me che non sono tifoso di queste due squadre.
Era da molto tempo che un superclassico spagnolo non aveva tutta questa tenzione,tutta questa vigilia particolare,forse anche dovuta alla spettacolarizzazione data da mourinho in gare importanti come queste.
Due squadre che sono l'una l'opposta all'altra,una che esprime la filosofia estroversa e al tempo stesso cattiva di mou,l'altra che tramite uno dei allenatori più giovani di sempre da un calcio spettacolare alla propria squadra,mou cosi tanto estroverso e piacente di queste tenzioni,su cui lavora mentalmente,e l'altro cosi calmo,cosi riservato.
Sarà anche la rivincita di guardiola,desideroso di vendetta dopo che il suo barca fu eliminato dall'inter.
Sarà la rivincita di mou,desideroso di rivincita nei confronti del barca dopo che fu scaricato tanti anni fa!!
è anche la sfida tra i giocatori più forti del pianeta,c.ronaldo contro messi,genio e pura classe per entrambi,realizzatori finora di 14 e 12 gol,numeri spaventosi.
è la gara che vedrà di fronte villa contro higuain,valdes contro casillas,xavi-xabi alonso,insomma una partita che spero sia spettacolo puro,con tanto bel calcio.
I giocatori di entrambe le squadre sono caricati a molla,in settimana nelle interviste se ne stanno dicendo di tutti i colori,sarà una battaglia logorante.
Per chi è libero il lunedi sera consiglio assolutamente di vederla questa partita,sia chi ha sky e chi no (sapete benissimo che esistono altri mezzi),insomma per chi è appassionato di calcio questa partita non può non guardarla!!!
Insomma adrian,io proprio non riesco ad inquadrare che partita sarà,penso solo che se le daranno di santa ragione,sia fisicamente che mentalmente,e credo che chi vince questa partita dia una bella sterzata pscologica al campionato!!!
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me invece è ottimo il 2 del real a 3.40.. e mi giocherò il 4-2 per mouadrian28scbr ha scritto:Certo che 1 del Barca a 2,10(better) è da prendere...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti seguoooooosfuscio85 ha scritto:Per me invece è ottimo il 2 del real a 3.40.. e mi giocherò il 4-2 per mouadrian28scbr ha scritto:Certo che 1 del Barca a 2,10(better) è da prendere...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- mogol83
- Pallone d'oro
Non lo giocherò ma non sottovalutate l'Under in Barcellona-Real Madrid...
Le ultime parole famose?
Le ultime parole famose?