Quando Mourinho disse...
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.. dopo Juventus-Genoa, "solo in Italia c'è un'area di 25 metri", dirigenti e tifosi Juventini si incàzzarono a morte.
Io appoggiai pienamente le lamentele perché era e sarebbe il caso che ognuno guardasse in casa propria.
Ora che Marotta sbircia in casa Milan e riceve una risposta stizzita, gli juventini si incàzzano per la risposta di Galliani.
Ps. Bisogna essere coerenti e dire con serenità che Marotta ha pisciato leggermente fuori dal vasino..
Io appoggiai pienamente le lamentele perché era e sarebbe il caso che ognuno guardasse in casa propria.
Ora che Marotta sbircia in casa Milan e riceve una risposta stizzita, gli juventini si incàzzano per la risposta di Galliani.
Ps. Bisogna essere coerenti e dire con serenità che Marotta ha pisciato leggermente fuori dal vasino..
Ultima modifica di Gooner il 17.11.10 - 15:40, modificato 2 volte in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quando Mourinho disse...
Chi è che s'incazza?Gooner ha scritto:.. dopo Juventus-Genoa, "solo in Italia c'è un'area di 25 metri", dirigenti e tifosi Juventini si incàzzarono a morte.
Son d'accordo, che Marotta si faccia i fatti suoi..
Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah non so..
Il giorno dopo un noto giornale ha tirato fuori intercettazioni su Galliani.. tempismo impeccabile, avranno preso ripetizioni da "Il Giornale" e "Libero"
Inoltre, sbirciando vari forum di Juventini (sì lo so, voglio farmi del male ma è da lì che escono le notizie migliori sulle squadre, al netto delle cagate ) sembra che si siano risentiti..
Mi sembrava in contraddizione, ecco.
Il giorno dopo un noto giornale ha tirato fuori intercettazioni su Galliani.. tempismo impeccabile, avranno preso ripetizioni da "Il Giornale" e "Libero"
Inoltre, sbirciando vari forum di Juventini (sì lo so, voglio farmi del male ma è da lì che escono le notizie migliori sulle squadre, al netto delle cagate ) sembra che si siano risentiti..
Oh, aspetto tua foto con completino rossonero eh!Gooner ha scritto:Mah non so..
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
Te la manderò.. l'importante è che tu sia equilibrato
Io son fazioso, cerco di essere meno di parte possibile, ma non sono certo un santoGooner ha scritto:Te la manderò.. l'importante è che tu sia equilibrato
Intanto però ne ricordo una in cui indossavi i colori dei nerazzurri, la riesumiamo?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
anche noRUMePERA ha scritto:Io son fazioso, cerco di essere meno di parte possibile, ma non sono certo un santoGooner ha scritto:Te la manderò.. l'importante è che tu sia equilibrato
Intanto però ne ricordo una in cui indossavi i colori dei nerazzurri, la riesumiamo?
(tra l'altro ho pure le ciabatte dell'Inter )
Gooner ha scritto:anche noRUMePERA ha scritto:Io son fazioso, cerco di essere meno di parte possibile, ma non sono certo un santoGooner ha scritto:Te la manderò.. l'importante è che tu sia equilibrato
(tra l'altro ho pure le ciabatte dell'Inter )
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
Le hanno regalate a mio fratello ma numero sbagliato.. a me vanno..
Stupida famiglia di interisti
Stupida famiglia di interisti
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh effettivamente e vero,e nonostante sia juventino condivido solo in parte queste controcritiche a Marotta,se da una parte sono contento perchè la società si sta facendo sentire e sta reclamando i suoi diritti o presunti tali in alcuni casi dopo anni di ammutolimento di blanc,secco e co che si erano fatti mettere i piedi in testa da chiunque,beh da un altra parte non penso che stia facendo in maniera giusta,è sbagliato che si giudichi e si cerhino episodi in qualunque cosa accada agli altri,noi dobbiamo pensare solo a casa nostrae sopratutto continuare a pedalare dopo la distruzione avvenuta l'anno scorso,e non fare come faceva l'inter pre-calciopoli oppure la samp di garrone o squadre come la roma che sanno solo lamentarsi ogni minuto criticando chiunque,queste cose lasciamole alle squadrette,perchè questo atteggiamento intrapeso da marotta la reputo una mancanza di stile,ma sopratutto questo modo di criticare non è lo STILE JUVE,quello stile che mi fece innamorare della juve dove non bastava criticare sempre e chiunque,si criticava poche volte ma con effetto,signorilità ed eleganza sempre e comunque.
Quindi è giusto che marotta si lamenti,che protesti ad alcuni arbitraggi a nostro sfavore quest'anno avvenuti perchè è vero e sopratutto cosa più importante respinga tutti quegli attacchi velenosi che riceviamo da tutti i media e giornali ogni singolo minuto,ma deve anche capire su cosa protestare e cosa no,senza andare a parlare anche per cose,che sono effettivamente s******* di poco conto,come quello di boateng.
@Gooner:Ti stai caricando troppo sul milan negli ultimi tempi ,torna di più sul calcio inglese,sai non vorrei rimanessi scottato tra qualche mese,tutto può accadere ancora,anche dal punto di vista giuridico
Quindi è giusto che marotta si lamenti,che protesti ad alcuni arbitraggi a nostro sfavore quest'anno avvenuti perchè è vero e sopratutto cosa più importante respinga tutti quegli attacchi velenosi che riceviamo da tutti i media e giornali ogni singolo minuto,ma deve anche capire su cosa protestare e cosa no,senza andare a parlare anche per cose,che sono effettivamente s******* di poco conto,come quello di boateng.
@Gooner:Ti stai caricando troppo sul milan negli ultimi tempi ,torna di più sul calcio inglese,sai non vorrei rimanessi scottato tra qualche mese,tutto può accadere ancora,anche dal punto di vista giuridico
Ultima modifica di ogeid36 il 17.11.10 - 17:36, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
..oppure sono gli altri che si caricano a seconda della prima in classifica..ogeid36 ha scritto:@Gooner:Ti stai caricando troppo sul milan negli ultimi tempi ,torna di più sul calcio inglese
l'avversario della Juve era l'Inter l'anno scorso, quest'anno è il Milan.. chissà come mai..
..avversario dialettico, ovvio..