Undicesima giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pagati pesantemente i punti di pastore, normale fosse cosi in giornate come queste, certo ora si fa davvero tosta. Un bravo a chi ha messo il flaco in rosa dall'inizio cosi incisivo sotto porta non lo sospettavo neppure io
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Re: Undicesima giornata
in effetti prenderlo oggi al costo di milito o quagliarella...una plus di 12..che acquisto che acquistoMastrolindo ha scritto:Pagati pesantemente i punti di pastore, normale fosse cosi in giornate come queste, certo ora si fa davvero tosta. Un bravo a chi ha messo il flaco in rosa dall'inizio cosi incisivo sotto porta non lo sospettavo neppure io
FANTASTICAZZI 15/16
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
forse l'unica cosa buona che ho fatto in questo fantapremium, è stata prendere quasi subito Pastore al 25 settembre
quando costava 22 crediti.
quando costava 22 crediti.
Tengo duro pur senza Pastore,assenza con cui dovrò convivere fino a fine torneo purtroppo,spero durino le punte.
Ma soprattuto spero di qualificarmi nella fantacoppa,ho il fiato di Tuareg sul collo,che sbaglierà anche tutto ma i punti li ha fatti ugualmente in queste 3 giornate.
Ma soprattuto spero di qualificarmi nella fantacoppa,ho il fiato di Tuareg sul collo,che sbaglierà anche tutto ma i punti li ha fatti ugualmente in queste 3 giornate.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se consideriamo le ultime 7 giornate credo sono il primo x punti fatti, malgrado i 3 cambi sciagurati che mi avrebbero portato almeno altri 13 punti in più e il 3° posto in classifica.thor01 ha scritto:Tengo duro pur senza Pastore,assenza con cui dovrò convivere fino a fine torneo purtroppo,spero durino le punte.
non mi lamento per i punti fatti, ma di come sto gestendo i cambi.
non avrò Mutu, Milto in dubbio e se gioca si prospetta un altro 5, e Cavani che andrà in Uruguay e tornerà tardi e stanco.
insomma quasi senza attacco, quindi anche stavolta credo niente qualificazione.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mutu era da prendere a prescindere..tuareg82 ha scritto:il fantacalcio è impegno, esperienza, bravura, scelte, episodi e fortuna.
Parlando del fattore "Episodi e Scelte", a volte sono queste due cose che decidono le sorti di una squadra, sia nel bene che nel male.
I miei 3 cambi fatti x acquistare Mutu e Milito quasi inutili e ora infortunati, perdendo i gol di Gilardino venduto, Pato in panca con Milito in campo e Gila stavolta con Ibra che avrei acquistato, sono episodi e scelte che mi son costati circa 15 punti che avrebbero cambiato le sorti del mio campionato e del campionatino.
Ognuno quando fà le scelte crede che siano quelle giuste, come la Ferrari ieri, invece poi queste scelte diventano dei
veri disastri, ma è da lì che si deve ripartire x il futuro.
- Ho voluto puntare in anticipo per risalire, sullo sperato rilancio di Milito e Mutu, insieme a Pato e Cavani, ma di questi 4 ben 3 si sono infortunati e hanno demolito le mie idee e le mie azioni e quando hanno giocato hanno preso due 5 come Milito contro i 2 gol di Gilardino con 6,5 e 7.
Scrivo queste cose non x rompervi le palle ed essere piagnucoloso, ma x fissare i miei errori, rileggerli, ricordarli,
sperando di non ripeterli.
CREDO 78 punti in questa giornata.
- Lightman
- Pallone d'oro
si, magari Mutu era da prendere, però potevo aspettare, solo che quando si fanno le scelte, uno ci crede in quel momentosfuscio85 ha scritto:Mutu era da prendere a prescindere..tuareg82 ha scritto:il fantacalcio è impegno, esperienza, bravura, scelte, episodi e fortuna.
Parlando del fattore "Episodi e Scelte", a volte sono queste due cose che decidono le sorti di una squadra, sia nel bene che nel male.
I miei 3 cambi fatti x acquistare Mutu e Milito quasi inutili e ora infortunati, perdendo i gol di Gilardino venduto, Pato in panca con Milito in campo e Gila stavolta con Ibra che avrei acquistato, sono episodi e scelte che mi son costati circa 15 punti che avrebbero cambiato le sorti del mio campionato e del campionatino.
Ognuno quando fà le scelte crede che siano quelle giuste, come la Ferrari ieri, invece poi queste scelte diventano dei
veri disastri, ma è da lì che si deve ripartire x il futuro.
- Ho voluto puntare in anticipo per risalire, sullo sperato rilancio di Milito e Mutu, insieme a Pato e Cavani, ma di questi 4 ben 3 si sono infortunati e hanno demolito le mie idee e le mie azioni e quando hanno giocato hanno preso due 5 come Milito contro i 2 gol di Gilardino con 6,5 e 7.
Scrivo queste cose non x rompervi le palle ed essere piagnucoloso, ma x fissare i miei errori, rileggerli, ricordarli,
sperando di non ripeterli.
CREDO 78 punti in questa giornata.
in quello che sta facendo, e poi a menta fredda, magari capisce di aver fatto una boiata. (tipo la Ferrari ieri).
ho tentato di anticipare i tempi sperando nello sblocco di Milito e mi volevo differenziare da quelli davanti x recuperare.
Ultima modifica di Lightman il 15.11.10 - 20:27, modificato 1 volta in totale.
- Lightman
- Pallone d'oro
milito 10-15 giorni di stop
mutu 10-15 giorni di stop
cambi sciagurati e sfortunati.
Milito ne salta forse due, poi parte x la coppa intercontinentale e la frittata è servita.
ma porcaccia miseriaccia, ma come si fa.
mutu 10-15 giorni di stop
cambi sciagurati e sfortunati.
Milito ne salta forse due, poi parte x la coppa intercontinentale e la frittata è servita.
ma porcaccia miseriaccia, ma come si fa.
Ultima modifica di Lightman il 15.11.10 - 21:10, modificato 1 volta in totale.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quelli che aspettano HamsikMastrolindo ha scritto:Pagati pesantemente i punti di pastore, normale fosse cosi in giornate come queste, certo ora si fa davvero tosta. Un bravo a chi ha messo il flaco in rosa dall'inizio cosi incisivo sotto porta non lo sospettavo neppure io
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:Quelli che aspettano HamsikMastrolindo ha scritto:Pagati pesantemente i punti di pastore, normale fosse cosi in giornate come queste, certo ora si fa davvero tosta. Un bravo a chi ha messo il flaco in rosa dall'inizio cosi incisivo sotto porta non lo sospettavo neppure io
eh già
Mi merito un bel tapiro per ora però proverò a vedere se riesco in qualche modo a colmare il gap da qui a fine torneo
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Lightman
- Pallone d'oro
Milito ne salterà forse 2 x infortunio e 2 x la coppa intercontinentale, quindi delle prossime 5 partite ne farà forse solo una.
Insomma, bella tegola e bella inchiappettata x la mia squadra e si prospetta un altro intervento sul mercato, tanto ormai
una cazzata in più, non può fare maggior male.
Insomma, bella tegola e bella inchiappettata x la mia squadra e si prospetta un altro intervento sul mercato, tanto ormai
una cazzata in più, non può fare maggior male.
- Lightman
- Pallone d'oro
volevo fare i complimenti a Tombecker x la scelta del nome della sua squadra :
"Bolshoi Booze", preso dalla mitica serie "Prison Break", che sto visionando e proprio in questo momento mentre guardavo la puntata della seconda serie, ho scoperto cos è Bolshoi Booze, scritta dell'ennesimo tatuaggio di Micheal Scofield.
Non vi dirò che posto è Bolshoi Booze, xchè vi invito a cercare, trovare e visionare "Prison Break", xchè è la più bella serie che io abbia mai visto e ancora non l' ho conclusa, xchè sono alla seconda sulle 4 totali.
Grande tom x la scelta del nome.
"Bolshoi Booze", preso dalla mitica serie "Prison Break", che sto visionando e proprio in questo momento mentre guardavo la puntata della seconda serie, ho scoperto cos è Bolshoi Booze, scritta dell'ennesimo tatuaggio di Micheal Scofield.
Non vi dirò che posto è Bolshoi Booze, xchè vi invito a cercare, trovare e visionare "Prison Break", xchè è la più bella serie che io abbia mai visto e ancora non l' ho conclusa, xchè sono alla seconda sulle 4 totali.
Grande tom x la scelta del nome.
Ultima modifica di Lightman il 17.11.10 - 18:12, modificato 1 volta in totale.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qui non posso che darti ragione.tuareg82 ha scritto:è la più bella serie che io abbia mai visto
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ahha bravo tuareg che hai notato questa cosa
le mie squadre le chiamo cosi oppure cute poison, English, Fitz or Percy?...ALLEN SCHWEITZER invece no perchè è troppo impronunciabile
piu che ammiratore della serie sono un fanatico malato che ha visto, tra inglese e italiano, le 4 stagioni un paio di milioni di volte, mi ricordo aspettavo su emule la puntata appena la trasmettevano negli USA :wow: anche adesso sto guardando per l'ennesima volta la prima serie che passa su sky
naturalmente la prima stagione è assolutamente mitica, miglior serie che io abbia mai visto sicuramente
ti invidio un po, tu ancora non sai cosa succederà
grande michael
le mie squadre le chiamo cosi oppure cute poison, English, Fitz or Percy?...ALLEN SCHWEITZER invece no perchè è troppo impronunciabile
piu che ammiratore della serie sono un fanatico malato che ha visto, tra inglese e italiano, le 4 stagioni un paio di milioni di volte, mi ricordo aspettavo su emule la puntata appena la trasmettevano negli USA :wow: anche adesso sto guardando per l'ennesima volta la prima serie che passa su sky
naturalmente la prima stagione è assolutamente mitica, miglior serie che io abbia mai visto sicuramente
grande michael
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
- Lightman
- Pallone d'oro
io posso parlare della 1^ serie di 22 puntate e devo dire che è assolutamente spettacolare, coinvolgente, imprevedibile,tombecker ha scritto:ahha bravo tuareg che hai notato questa cosa
grande michael
appassionante e mitica.
La trama di questa serie è eccezionale e mi divoro anche 6-7 puntate al giorno, ne finisce una e ne metto subito un' altra.
Ho tutte e 4 le stagioni complete e non vedo l'ora di finirla xchè la suspense e l'adrenalina sono allucinanti.
Sono arrivato alla 2x14 e la 1^ SERIE è meravigliosa.
Micheal Scofield è geniale, ma anche Sucre mi piace come personaggio.
Lo sbirro Mahone è furbissimo, ma credo che Micheal riesca a fregare anche lui, come già sta facendo.
Grande Prison Break.