Concordo.. sempre a stuzziare di qua e di la. Ma che ognuno pensi a casa propria e stop.. ergo, che si facciano tutti i cazzi propriGooner ha scritto:è lo stesso che ha detto Galliani a Marottaadrian28scbr ha scritto:meglio che gli juventini non parlano
Ognuno guardi in casa propria, si campa 100 anni tutti.. e bene
Roma e Bologna a rischio penalizzazione
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Roma e Bologna a rischio penalizzazione
adrian28scbr ha scritto:A parte che queste notizie non trovano ancora una conferma ufficiale,meglio che gli juventini non parlano visto che a quest'ora dovrebbe essere a risalire dalla prima categoria per lo schifo che hanno fatto in tanti anni di "calcio" se così si può chiamare
Caro Adrian, scrivo questo e chiudo perchè si va off topic e perchè non mi voglio dilungare con questo argomento,alla fine ognuno è libero di pensarla come vuole,almeno su di noi c'è il dubbio se le nostre partite erano legali o meno,e anche se non lo fossero abbimo pagato alla grande ma neanche voi dovevate appartenere più al calcio importante viste tutte le fideiussioni false che avevate generato,e qua non c'è dubbio!!!
Ultima modifica di ogeid36 il 16.11.10 - 14:23, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Repubblica continua a pubblicare che il Bologna rischia seriamente la penalizzazione,Porcedda non paga gli stipendi da Luglio....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io credo che la Juve ha pagato xchè si è sollevato un altissimo polverone e si sono scoperti gli altarini, quindi ha pagato
tanto xchè è stata scoperta di brutto.
gli alri secondo me non sono stati puniti a dovere, non perchè sono puliti, limpidi, cristallini, ma perchè gli altarini sono rimasti più coperti, ma ancora c'è tempo x scoprirli.
Inter, Milan, Roma sono più oneste della Juve? Non credo, forse x il momento sono state più fortunate, più protette e più
furbe.
questo è il mio pensiero, giusto o sbagliato che sia, io la penso così.
gli alri secondo me non sono stati puniti a dovere, non perchè sono puliti, limpidi, cristallini, ma perchè gli altarini sono rimasti più coperti, ma ancora c'è tempo x scoprirli.
Inter, Milan, Roma sono più oneste della Juve? Non credo, forse x il momento sono state più fortunate, più protette e più
furbe.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tuareg82 ha scritto:io credo che la Juve ha pagato xchè si è sollevato un altissimo polverone e si sono scoperti gli altarini, quindi ha pagato
furbe.
Giusto,e aspettiamo la fine del processo di napoli per potere parlare come si deve,processo nel quale sono molto fiducioso!!!
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il bologna è stato deferito per la storia degli stipendi
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si insieme all'Ascoliburgo ha scritto:il bologna è stato deferito per la storia degli stipendi
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e NON c'è la roma...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Mascarinho ha scritto:ovvioadrian28scbr ha scritto:e NON c'è la roma...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
Bologna:
Morosità: sfratto da Casteldebole Scadenze inevase per 9,5 milioni
Morosità: sfratto da Casteldebole Scadenze inevase per 9,5 milioni
IL TRAPIANTO E' VITA!