non ne sarei così convinto, in fondo Sky ha già un canale sul digitale terrestre free (Cielo) che trasmette diversi programmi che vanno in onda anche sul satellite, quindi potrebbero anche pensarci a trasmettere lì una partita in chiaro e le altre sul satellite...Mascarinho ha scritto:E’ da escludere, invece, un interesse da parte di Sky - pur in vista di un possibile sbarco sul digitale terrestre free - dal momento che core business della tv satellitare che fa capo a Rupert Murdoch è da sempre incentrato sulla pay tv.
La Rai dice addio alla Champions
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
"FantaPosticipo 2006/07"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: La Rai dice addio alla Champions
ragionando chi ha sky pacchetto sport, può vedere la champions, ora nei due giorni gioca almeno una delle tue favorite....se tu fai a rotazione , come faceva la rai, nessuno si priverà del pacchetto calcio perchè altrimenti non potrebbe vedere tutte le partite della propria squadra, e comprare quelle che rimangono non conviene ugualmente perchè comprando in pay per view 3 giornate di champions superi il costo del pacchetto, quindi sky sa che il suoi abbonati li mantiene e non li perde certo perchè decide di trasmettere una partita in chiaro, inoltre guadagna sulla pubblicità del canale free.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ai costi scritti sopra (27 milioni a stagione) dubito che Sky possa fare l'investimento per una partita sul digitale in chiaro avendole già tutte sul satellite.
Anche perché non ci rientrerebbe mai..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma scusa , sky ha comprato i diritti , se trasmetterne una in chiaro o meno e sua scelta,non paga niente di piu' tanto i diritti li ha compratiGooner ha scritto:Ai costi scritti sopra (27 milioni a stagione) dubito che Sky possa fare l'investimento per una partita sul digitale in chiaro avendole già tutte sul satellite.
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sky ok che non ti piaccia, è una tua libera scelta, ma deridere chi paga il canone (anche per chi segue la tv a scrocco) mi pare a dir poco fuori luogo...peppejackson ha scritto:ke skyfo.. continuate a pagare il canone.. per me possono oscurare tutto il palinsesto rai..
Saluti, Roberto...
Non è finita, dai, dai, dai...
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, ma io vorrei sapere quanta gente guarderà il Tour de France. A parte i 4 pensionati nel bar di provincia, chi altro?
Ultima modifica di Vis Pesaro il 20.11.10 - 16:56, modificato 1 volta in totale.
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro ha scritto:No, ma io vorrei sapere quanta gente guarderà il Tour de France. A parte i 4 pensionati nel bar di provincia, chi altro?
Non si vive di solo calcio...
Non è finita, dai, dai, dai...
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..ma è pur sempre lo sport più seguitoTheMonster ha scritto:Vis Pesaro ha scritto:No, ma io vorrei sapere quanta gente guarderà il Tour de France. A parte i 4 pensionati nel bar di provincia, chi altro?
Non si vive di solo calcio...
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Dominik87
- Pallone d'oro
ma che scherzi ??? altro che Tour de France ci sono i campionati mondiali di briscola a chiamata !!!Vis Pesaro ha scritto:No, ma io vorrei sapere quanta gente guarderà il Tour de France. A parte i 4 pensionati nel bar di provincia, chi altro?
Ultima modifica di Dominik87 il 20.11.10 - 17:24, modificato 1 volta in totale.