Dai che retrocediamo insiemeRUMePERA ha scritto:quindi 3 retrocesse?
Risultati e classifica 12a Giornata
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Re: Risultati e classifica 12a Giornata
però andando a leggere di nuovo il regolamento parla di 2 gironi di lega pro..adesso mi sa che il girone è uno solo quindi non credo che dalla b VE NE ANDRETE in 3Dado82 ha scritto:rossoblu ha scritto:ultima retrocessa direttamente, play out tra penultima e terz ultima se il divario non supera i 4 puntiRUMePERA ha scritto:Ma come funzionano Play-off e Play-out?
dal regolamento: "Dalla serie B retrocederanno AUTOMATICAMENTE le ultime due classificate, con play-out tra la terz'ultima e la quart'ultima nel caso in cui il divario sia inferiore o uguale a 4 punti"
FANTASTICAZZI 15/16
rossoblu ha scritto:però andando a leggere di nuovo il regolamento parla di 2 gironi di lega pro..adesso mi sa che il girone è uno solo quindi non credo che dalla b VE NE ANDRETE in 3Dado82 ha scritto:rossoblu ha scritto: ultima retrocessa direttamente, play out tra penultima e terz ultima se il divario non supera i 4 punti
dal regolamento: "Dalla serie B retrocederanno AUTOMATICAMENTE le ultime due classificate, con play-out tra la terz'ultima e la quart'ultima nel caso in cui il divario sia inferiore o uguale a 4 punti"
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Cooomunque io propongo l'ultima retrocessa e penultima e terzultima che si giuocano i play-out...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci stoRUMePERA ha scritto:Cooomunque io propongo l'ultima retrocessa e penultima e terzultima che si giuocano i play-out...
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Probabilmente sarà così, anche se bisogna vedere che ne sarà della Lega Pro..
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Dato che in Lega Pro ci sono soltanto 6 squadre, si potrebbero allargare sia la A che la B ed eliminare la Lega Pro. Non lo dico perchè sono seriamente candidato a retrocedere in Lega Pro, ma perchè un campionato con 6 squadre non mi sembra il massimo. A meno di nuove iscrizioni.Dany87 ha scritto:Probabilmente sarà così, anche se bisogna vedere che ne sarà della Lega Pro..