FORUM GAME 26-29 novembre

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FORUM GAME 26-29 novembre

Messaggio da 19angelo85 » 24.11.10 - 23:50

mogol83 ha scritto:
eagles ha scritto:
mogol83 ha scritto:Udinese-Napoli X a 3,20 (eagles) ...di solito sono contrario alle X ma mi sembrava giusto premiare Maurizio che ha ben motivato
Se non attira, motivazione o non motivazione possiamo virare su altro, no problem :;):
Per Angelo: purtroppo non si può fare altrimenti, siamo tutti sulla stessa barca e i tempi giornalistici questi sono. Io voglio solo dire che c'è qualche forum che la sta prendendo con quel giusto agonismo in più: chi posta un prono motiva e ricerca il book aams che offre la quota migliore.
Qui tante volte devo andarmi a cercare le quote o motivare io stesso, tra l'altro il martedì quando sono impegnatissimo col giornale e trovo tempo a malapena per mangiare, giuro :mrgreen:
Ecco vorrei solo un po' di collaborazione in tal senso...dimmi tu (o gli altri)...conviene dividerci in gruppi per le tre dritte?

P.s.: ovviamente ringrazio chi è sempre presente e preciso, senza che mi metto a fare nomi...
Te lo dissi già tempo fa.. Se fai na cosa di calcio/fantacalcio l'agonismo in più lo avrebbe messo questo forum.
I gruppi non mi piacciono molto perchè diventerebbe una cosa "a numero chiuso".
Dai, dal prossimo turno cerchrò di essere più presente anche io. :up:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 25.11.10 - 00:26

Angelo dai tempo che stiamo progettando ben 4 pagine da dedicare al fanta...e non dico altro :-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 25.11.10 - 00:32

mogol83 ha scritto:Angelo dai tempo che stiamo progettando ben 4 pagine da dedicare al fanta...e non dico altro :-)
:pippa:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 27.11.10 - 17:36

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 28.11.10 - 19:52

0 su 3 in un week end in cui un po' tutti siamo andati fortissimo con le nostre dritte sparse qua e là...sapete che odio parlare di sfortuna nel betting, ma di certo la casualità non ci aiuta...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi

Torna a “Scommesse”