[ROMANIA] I Liga

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[ROMANIA] I Liga

Messaggio da mogol83 » 16.09.10 - 11:19

C'è da monitorare questa partita:

Gaz Metan Medias v Universitatea Cluj X2 @ 1,80 :no:
Dopo 7 partite l'Un. Cluj (da non confondere con il CFR Cluj, cioè quello che sta giocando la Champions) ha 13 pt e il Gaz Metan 11, ma mentre l'Un. Cluj ha già sbancato i campi di Unirea e Dinamo Bucarest, il Gaz Metan ha ottenuto la maggior parte dei propri punti contro squadre modeste quali Astra Ploiesti, Victoria Branesti e Sportul Studentesc.
Tra l'altro forma e inerzia sono tutte dalla parte dell' Un.Cluj che viene da 4 vittorie consecutive in campionato.
Gaz Metan che invece non vince da tre partite.
Nonostante l'Un.Cluj sia una neopromossa, la quota merita un tentativo, anche perchè la squadra ad inizio anno si è attrezzata mettendo a segno più di qualche buon acquisto (come tra l'altro dimostrano i risultati ottenuti fin qui).
Quota in calo...io ho preso l'asiatica Cluj +0,5 su bet365.
Ultima modifica di mogol83 il 03.12.10 - 14:56, modificato 4 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [ROMANIA] I Liga

Messaggio da mogol83 » 16.09.10 - 11:22

Ops devo aggiungere che il Cluj ha giocato ieri in Champions e giocherà domani in campionato!!!

A questo punto sarà questo il motivo...

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 16.09.10 - 14:36

Cappellata assurda!!!
Ho confuso il CFR Cluj (quello che ora gioca la Champions), con l'Un.Cluj, neopromosso.
Inoltre ho appena saputo di una situazione difficile per l'Unirea Urziceni, costretta a svendere un po' tutti i titolari: quota 1,50 che gli va contro giustificata dunque.

Ho modificato il primo post.

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 16.09.10 - 14:43

mogol83 ha scritto:Cappellata assurda!!!
Ho confuso il CFR Cluj (quello che ora gioca la Champions), con l'Un.Cluj, neopromosso.
Inoltre ho appena saputo di una situazione difficile per l'Unirea Urziceni, costretta a svendere un po' tutti i titolari: quota 1,50 che gli va contro giustificata dunque.

Ho modificato il primo post.
:ahah: :ahah: :ahah:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 17.09.10 - 10:47

Ho preso ufficialmente la doppia del primo post, ancora leggermente modificato ;-)

overland
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da overland » 29.10.10 - 15:42

Vaslui - Victoria Branesti
Over 2,5 1.9@ stake 6
29-10-2010 - 17:00

Padroni di casa super favoriti di quest incontro, infatti la quota è bassissima , si gioca intorno a 1.3@ -1.4@ .. Io gioco over perchè la difesa degli ospiti è scandaloso , e credo che il vaslui possa fare benissimamente 3 goal .. Aggiungo che il Branesti nelle ultime 5 partite fuori casa è sempre andato a segno..

overland
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da overland » 01.11.10 - 13:07

Universitatea Cluj - Astra Ploiestri
Over 2,5 2.4@ stake 5
1-11-2010 - 14:00

Over statistico .
A mio avviso questa quota è troppo alta, considerando che il Cluj in casa segna e subisce molto. Affronta una squadra che spesso va a segno fuori casa.. A mio avviso in questo match vedremo tanti goal

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 01.11.10 - 14:07

Grandi dritte overland,però per dare un idea migliore agli altri quando finiscono le partite mettilo il segno di spunta se hai indovinato o no la dritta,è solo un consiglio :;): :;):

hunter8
Titolare
Titolare

Messaggio da hunter8 » 07.11.10 - 18:46

Romania
07/11/2010 19:00
CFR Cluj v Dinamo Bucarest
(Somma goal) Più di 2.5 1.95

Di solito se la giocano ,c'è grande rivalità tra le squadre e il Cluj in casa ha gioco molto offensivo...e qualcosa potrebbe anche concedere ..agli avversari sono quelli he segnano di più in assoluto aldilà del fattore campo..

1-0
Ultima modifica di hunter8 il 08.11.10 - 14:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

overlandpicks
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da overlandpicks » 26.11.10 - 16:51

Unirea Urziceni/Sportul Studentesc Over 2 1.79@ stake 5 26-11-2010 17:00

Match importantissimo per la salvezza , si affrontano due squadre con gravi problemi di classifica . Di solito in questi campionati quando ci stanno questi tipi d incontro , le gare terminano con molti goal . Entrambe vorranno vincere questo match , è una sorta di dentro fuori , e visto che secondo me il punto non serve a nessuna delle 2, cercheranno di tutto per vincere questa gara, anche rischiando qualcosina.. Comunque questa giocata mi permette di andare in void in casa di 2 goal

overlandpicks
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da overlandpicks » 26.11.10 - 18:49

overlandpicks ha scritto:Unirea Urziceni/Sportul Studentesc Over 2 1.79@ stake 5 26-11-2010 17:00

Match importantissimo per la salvezza , si affrontano due squadre con gravi problemi di classifica . Di solito in questi campionati quando ci stanno questi tipi d incontro , le gare terminano con molti goal . Entrambe vorranno vincere questo match , è una sorta di dentro fuori , e visto che secondo me il punto non serve a nessuna delle 2, cercheranno di tutto per vincere questa gara, anche rischiando qualcosina.. Comunque questa giocata mi permette di andare in void in casa di 2 goal
:clap: :clap: :clap:
Ultima modifica di overlandpicks il 26.11.10 - 18:51, modificato 3 volte in totale.

overlandpicks
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da overlandpicks » 29.11.10 - 15:23

Gloria Bistrita/Victoria Branesti Over 2 1.77@ stake 6

Questo credo che sia un match apertissimo , entrambe hanno un disperato bisogno di punti , e il pareggio non serve a nessuna delle due. La vorrano vincere entrambi , casomai anche rischiando qualcosina. Vedo un match con squadre lunghissime.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 03.12.10 - 14:57

GAZ METAN - VICTORIA BRANESTI Over @ 2,20 bet365 :v:
Mi affido alle info di qualche buon tipster locale che parlano di un Gaz Metan dalla difesa solida ma che tende ad aprirsi contro squadre inferiori. Noto inoltre che i locali hanno fatto registrare il 50% di Over in casa, mentre gli ospiti il 55% fuori...dunque non parto così svantaggiato statisticamente. C'è da aggiungere come il Victoria sia già stato in grado di segnare su campi difficili come quelli dell'Otelul Galati, Steaua, Rapid e Timisoara. Può dunque contribuire all'Over, anche e soprattutto viste le defezioni in difesa del Gaz Metan che ha out Markovic (D. terz. sin. 10p. e 1gol) e Khubutia (D. centrale 16p. e 1 gol). Assenza in difesa anche per gli ospiti: manca l'importante centrale Marincau (14p. e 1 gol). Preferisco l'Over al Goal perché non posson escludere un 3-0, visto che la difesa della squadra ospite (sfavorita) è una delle peggiori del campionato.

ore 17:45
BRASOV - TARGU MURES 1 (-1) @ 2,35 bet365 :no:
Quota dell'1 secco in netto calo (partita da 2,00 ora si trova a circa 1,70). I motivi sono da ricercare nell'emergenza che vive il Targu Mures, che ha 4 titolari squalificati: Topic (D. 13p.), Fernandes (D. 6p.), Vasilache (A. 10p.), Didi (A. 9p.) che si aggiungono agli indisponibili Vagner (C. 11p. e 1 gol) e Matei (D. 8p. e 2 gol) già assenti nella scorsa giornata. Il Brasov, come dice pure la classifica, non è superiore di molto alla neopromossa Targu Mures, ma in casa è squadra che si fa rispettare: se l'è cavata bene nonostante un calendario tosto e nell'ultimo turno ha battuto il Rapid Bucarest per 2-0. Spero vincano con almeno 2 gol di scarto o al limite nel rimborso in caso di una sola rete di differenza.
Ultima modifica di ogeid36 il 03.12.10 - 23:12, modificato 1 volta in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 03.12.10 - 23:15

OTEUL GALATI-SPORTUL STUDENTESC: :no:

Squadra ospite in netta crisi economica,di gioco e pscologica,mentre l'oteul si sta dimostrando squadra compatta,organizzata e volenterosa di portare il titolo a casa.
L'1 normale è pagato poco,ma l'1 con handicap è pagato abbastanza bene e vista la crisi dello sportul la giocata è da provare.

PRONOSTICO:1 CON HANDICAP (2,05)
Ultima modifica di ogeid36 il 05.12.10 - 17:14, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Altri campionati”