Vi aspetto numerosi, domenica si comincia..
Per altri dettagli vi invito allo spazio dedicato al gioco in "stanza" Premier..
Ps. Esclusi categoricamente i rompipalle, tranne il sottoscritto che deve coordinare
Moderatore:Nicchio

adrian28scbr ha scritto:Certo che hai avuto un ideona...
![]()

chiedere a vis o il boss...angelo non lo contare nemmenoGooner ha scritto:Curiosità..
Nei Fanta c'è la sezione probabili formazioni..
Io ve le inserirei volentieri.. è possibile?

RUMePERA ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Certo che hai avuto un ideona...
![]()

perfettorossoblu ha scritto:ATTENZIONE ATTENZIONE
dopo consulto con gooner è stato aperto anche un manager aperto a tutti
naturalmente saranno accettati prima gli utenti attivi del forum e poi man mano riempiremo i buchi
il manager è già aperto e si chiama england, la data della prima asta è fissata il 16 dicembre alle 16..ci siamo presi più tempo x aspettare i ritardatari

ci stai ancora pensando?....thor01 ha scritto:Quasi quasi il manager piacerebbe anche a me..

vai fanta e managerthor01 ha scritto:Quasi quasi il manager piacerebbe anche a me..

il manager è un vero e proprio campionato con calciatori esclusivislevin ha scritto:mi spieghereste in cosa consiste il manager? e cosa devo fare per parteciparvi oltre ad iscrivermi ovviamente

Solo manager,altrimenti ho troppi impegni e arrivo ultimo dappertutto,ho un fantapremium da vincereMeridiano ha scritto:vai fanta e managerthor01 ha scritto:Quasi quasi il manager piacerebbe anche a me..