Russia ci sta...
Ma Qatar
Mondiali 2018 alla Russia e il 2022 al Qatar
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Re: Mondiali 2018 e 2022
Quella del Qatar era abbastanza prevedibile.
L'assegnazione di una gara di F1, una di Moto Gp e i tanti miliardi di euro spesi nello sport in questi ultimi anni erano indizzi.
La candidatura era oltretutto sponsorizzata da gente come Guardiola, Hierro, Batistuta, Rivaldo e tutte le grandi ex stelle che han deciso di chiudere la carriera li, incrementando il numero di sponsor e l'interesse per il mondo del pallone.
Dovranno fare investimenti incredibili per quanto riguarda l'impiantistica, OBBLIGATORI impianti condizionati: a giugno - lugno ci saranno 50^ in campo.
L'assegnazione della Russia mi sorprende molto, ma anche li credo sia questione di interessi: strabattuta l'Inghilterra.
Chissà che non abbia inciso quanto accaduto ieri sera la St Andrews.
L'assegnazione di una gara di F1, una di Moto Gp e i tanti miliardi di euro spesi nello sport in questi ultimi anni erano indizzi.
La candidatura era oltretutto sponsorizzata da gente come Guardiola, Hierro, Batistuta, Rivaldo e tutte le grandi ex stelle che han deciso di chiudere la carriera li, incrementando il numero di sponsor e l'interesse per il mondo del pallone.
Dovranno fare investimenti incredibili per quanto riguarda l'impiantistica, OBBLIGATORI impianti condizionati: a giugno - lugno ci saranno 50^ in campo.
L'assegnazione della Russia mi sorprende molto, ma anche li credo sia questione di interessi: strabattuta l'Inghilterra.
Chissà che non abbia inciso quanto accaduto ieri sera la St Andrews.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mondiali 2018 e 2022
GranataOvunque ha scritto:Russia ci sta...
Ma Qatar
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania