Verso Taranto-Foggia

Moderatore:tarantocalcio

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Taranto-Foggia

Messaggio da DelfiniRossoblu » 02.12.10 - 19:27

Stiamo andando off topic. Cmq restrizioni o meno...non siamo mai stati dei maestri nelle coreografie. Qualcosa di bello in passato è stato fatto...e sempre con enorme difficoltà. Diciamo pure che lo stile della nostra tifoseria è argentino, punta molto sull'effetto bolgia, cartate, torciate, fumogeni e mega sciarpate. Su altri tipi di coreografie non siamo mai stati il massimo. C'è stato il periodo d'oro degli stendardi...tanti e colorati, una volta c'erano diversi bandieroni, i tamburi. Persino io ho un bandierone con i miei amici lungo 4,5 metri e largo 3 metri con la scritta TAPAZ

Rimpiangiamo tutti i fasti del passato. Oggi se c'è l'occasione è possibile vedere qualche cartata, torce, fumogeni e sciarpate. Modello basic.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 02.12.10 - 19:29

Questa è quella di domenica. 30 anni del regime rossonero

Quella più difficile però, resta questa:

Tornando alla gara, confermo l'assenza dei giocatori elencati. Rigione invece recupera ma non sarà al 100% credo quindi la formazione è quasi obbligata..

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 02.12.10 - 19:36

SAU E INSIGNE
Immagine
Ultima modifica di 19angelo85 il 02.12.10 - 19:38, modificato 1 volta in totale.

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da DelfiniRossoblu » 02.12.10 - 19:52

La prima è impressionante. Autorizzata? Sarà costata una fortuna. La società mette i soldi?
La seconda è certamente più complicata. Abbiamo provato qualche volta tempo fa a fare cose simili...ma non a quei livelli. Visto che l'argomento è interessante..possiamo aprire un topic a parte. Io ho molte foto.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 03.12.10 - 00:16

DelfiniRossoblu ha scritto:La prima è impressionante. Autorizzata? Sarà costata una fortuna. La società mette i soldi?
La seconda è certamente più complicata. Abbiamo provato qualche volta tempo fa a fare cose simili...ma non a quei livelli. Visto che l'argomento è interessante..possiamo aprire un topic a parte. Io ho molte foto.
La prima che vedi, credo sia stata autorizzata proprio le i 30 anni del Regime Rossonero. Di solito però, per le grandi occasioni (play off) di solito non hanno grossi problemi a realizzarle.
La vecchia società diciamo che contribuiva mentre ora Casillo non caccia un euro neanche morto.
Se vuoi, puoi aprire un topic non nella stanza del Taranto ma in quella generica della C cosi possiamo postare quelle di tutte le squadre.

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 03.12.10 - 00:45

DelfiniRossoblu ha scritto:Stiamo andando off topic. Cmq restrizioni o meno...non siamo mai stati dei maestri nelle coreografie. Qualcosa di bello in passato è stato fatto...e sempre con enorme difficoltà. Diciamo pure che lo stile della nostra tifoseria è argentino, punta molto sull'effetto bolgia, cartate, torciate, fumogeni e mega sciarpate. Su altri tipi di coreografie non siamo mai stati il massimo. C'è stato il periodo d'oro degli stendardi...tanti e colorati, una volta c'erano diversi bandieroni, i tamburi. Persino io ho un bandierone con i miei amici lungo 4,5 metri e largo 3 metri con la scritta TAPAZ

Rimpiangiamo tutti i fasti del passato. Oggi se c'è l'occasione è possibile vedere qualche cartata, torce, fumogeni e sciarpate. Modello basic.
certo a taranto pensano a trovar scuse per far qualche protesta...
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

REBELS
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da REBELS » 03.12.10 - 09:51

Che io ricordi a Taranto e sono del 68 non ci sono mai state grandi coreografie, non siamo portati
come dice Delfino Rossoblu il nostro è stato sempre uno stile tipico Argentino, cartate
fumogeni a go-go Bombe e sciarpate a volte impressionanti, possiamo dirlo apertamente che
a livello di coreografie siamo da ultimi posti in Italia, ma a livello di mentalità la mia Curva non
la cambierei mai con nessuno, il mio rammarico è quello di non aver avuto mai la possibilità di
confrontarci con alcune tifoserie di serie A, e non ho dubbi che se ci fosse stata data la possibilità
non avremmo sfigurato con nessuno. Purtroppo temo che sia finito tutto :muro: IL CALCIO E' MORTO
Immagine

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da DelfiniRossoblu » 03.12.10 - 10:27

ULTIME DALLA STAMPA

Ritornando al Derby, secondo il Corriere del Giorno, Dionigi è intenzionato a riconfermare l'11 titolare delle precedenti gare. Nonostante il recupero di Rizzi e Crovetto...le gerarchie non cambiano Colombini sarà titolare.

BREMEC
MIGLIACCIO PROSPERI CUTRUPI
ANTONAZZO GIORGINO DI DEO COLOMBINI
GARUFO RANTIER (o Ciotola)
INNOCENTI

Al momento dunque, l'unico ballottaggio si riduce tra Rantier e Ciotola. Intanto la prevendita al momento è ancora fiacca.
Solo 450 biglietti staccati, 4 del settore ospiti.

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 03.12.10 - 10:29

minchia mirko ce cacacazz ca si....da quanti anni non vai allo iaco essendo fuorisede?
a me hanno fatto togliere il vizio, e ti assicuro che non è stata la curva ad allontanarmi dallo stadio :drink:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da DelfiniRossoblu » 03.12.10 - 10:46

AMARCORD DEL DERBY

La storia dei derby tra Taranto è Foggia è lunga. Sono 29 i precedenti giocati a Taranto. 11 i confronti in Serie B, 17 in I Divisione o serie C o C1, 1 in serie C2. I rossoblù sono nettamente in vantaggio con 16 successi a 4.
Il primo confronto è datato 11 dicembre 1927 nell’ambito del Campionato di Prima Divisione Sud vinse il Taranto vincendo per 7-2, ecco la squadra in una foto dell'epoca:

Immagine

Ecco i video di alcuni precedenti:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 03.12.10 - 15:16

rossoblu ha scritto:minchia mirko ce cacacazz ca si....da quanti anni non vai allo iaco essendo fuorisede?
a me hanno fatto togliere il vizio, e ti assicuro che non è stata la curva ad allontanarmi dallo stadio :drink:
dall'ultima volta che sono stato a Taranto ovvero l'anno scorso in occasione di Taranto-Foggia
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da DelfiniRossoblu » 03.12.10 - 18:01

ULTIME NEWS

Consueta partitella settimanale per la AS Taranto contro gli Allievi Nazionali rafforzati da Barasso Karvonen e Gori. Stavolta si è giocato sullo Iacovone B.
Nel primo tempo Cutrupi e Garibaldi impattano in un brutto scontro aereo a centrocampo. Tre punti di sutura per Garibaldi (Allievi), mentre Cutrupi è stato ricoverato in ospedale per sospetto trauma cranico, resterà sotto osservazione ma non rischia di saltare il Foggia.
Panarelli recupera...ma con il Foggia non ci sarà, migliora anche Scarpa, previsto il rientro per Terni.

As Taranto 6 – Allievi 0
Russo (2), Garufo, Rantier, Di Deo, Berg

As Taranto 1t: Bremec, Antonazzo, Sabatino, Cutrupi (Prosperi), Migliaccio, Colombini, Giorgino, Branzani, Ferraro, Russo, Garufo.

As Taranto 2t: Curci, Berg, Rizzi, Coteoneo, Taulo, Prosperi, Di Deo, Pensalfini, Innocenti, Rantier, Ciotola.
Ultima modifica di DelfiniRossoblu il 03.12.10 - 18:02, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 04.12.10 - 08:42

Due le buone notizie per il tecnico Zeman. La prima riguarda il difensore centrale Michele Rigione, completamente ristabilito dall´infortunio e, quindi, disponibile per la gara di lunedì a Taranto. La seconda, invece, riguarda il fantasista Karim Laribi, tornato a lavorare con il gruppo dopo tre settimane di stop anche se un suo impiego è tutt'altro che sicuro infatti credo che partirà dalla panchina.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 04.12.10 - 08:58

Com'è il tempo a Taranto?

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 04.12.10 - 10:23

Ieri ho avuto modo di passare una piacevole oretta con un nostro calciatore. Ragazzo davvero in gamba, molto umile, gentile, disponibilissimo e molto timido (anche se con me dopo 2 minuti si è aperto tranquillamente :ahah: ). Abbiamo parlato un pò del passato, vecchie partite e giocatori che hanno fatto la storia del calcio e poi come sempre accade, siamo arrivati nel nostro orticello. Lui è contentissimo di stare qui a Foggia, si trova bene sia con la squadra che con i tifosi. Ho chiesto alcuni chiarimenti su schemi e movimenti senza palla e lui è stato davvero gentile a spiegarmi tutto. Per la gara contro il Taranto mi ha detto un paio di cose interessanti e ora sarà bellissimo vedere se riusciranno a mettere in pratica.. Mi ha confermato che Laribi ha lavorato con il gruppo ma ha ancora dolore al ginocchio, Tomi ha la caviglia ancora gonfia, Agodirin dolore al piede e invere il buon Rigione ha lavorato con il gruppo. L'ho visto molto tranquillo e convinto dei propri mezzi e devo dire che nonostante la giovane età, mi ha colpito la frase "se giochiamo come dice il mister, possiamo battere tutti". Bravo, bravo a questo futuro campioncino.. La pensa come me e lunedi sera sono convinto che se riusciremo a giocare come sappiamo, non ci sarà storia.

Rispondi

Torna a “Taranto”