Bentornatochicharito14 ha scritto:gabfoggia7 ha scritto:comunque stando a notizie dell'ultim'ora l'attacco del foggia dovrebbe essere composto da:
INSIGNE-CORTESE-SAU
dp il gol ke si è mangiato domenica varga, direi che sarebbe una buona mossa dare fiducia cortese...
Letto stamani sulla Gazza, sarei felice per Cortese, ma darei ancora fiducia a Varga che secondo me è fortissimo ed ha solo bisogno di sbloccarsi...
@Rossoblu: beh, noi l'anno scorso abbiamo giocato un anno intero a "pallafatu"![]()
Ero indeciso se scrivere qualcosa su questo topic...poi non ce l'ho fatta a resistere ed ho ceduto..questa è la partita a cui tengo di più. Approfitto per chiedere scusa una volta per tutte a Mirko e a Rossoblu ( di cui non ricordo il nome) per quello che è successo..
Per quanto riguarda la partita sono fiducioso, spero solo che i ragazzi giochino da Foggia e non ripetano la bruttissima prestazione di Nocera. L'ansia è tanta, per me questa è stata una settimana molto stressante, non vedo l'ora arrivi Lunedì...
Penso che non ci siano grossi dubbi di formazione, solo Rigione che se non è al 100% non rischierei, viste le ottime prove di Torta e Iozzia. A destra un Candrina monumentale contro il Benevento, magari giocasse sempre così. Unico dubbio riguarda Cortese, come detto da Gab..vediamo cosa deciderà il Mister.
Verso Taranto-Foggia
Moderatore:tarantocalcio
I miei articoli per MondoPallone.it
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Taranto-Foggia
RUMePERA ha scritto:Bentornatochicharito14 ha scritto:gabfoggia7 ha scritto:comunque stando a notizie dell'ultim'ora l'attacco del foggia dovrebbe essere composto da:
INSIGNE-CORTESE-SAU
dp il gol ke si è mangiato domenica varga, direi che sarebbe una buona mossa dare fiducia cortese...
Letto stamani sulla Gazza, sarei felice per Cortese, ma darei ancora fiducia a Varga che secondo me è fortissimo ed ha solo bisogno di sbloccarsi...
@Rossoblu: beh, noi l'anno scorso abbiamo giocato un anno intero a "pallafatu"![]()
Ero indeciso se scrivere qualcosa su questo topic...poi non ce l'ho fatta a resistere ed ho ceduto..questa è la partita a cui tengo di più. Approfitto per chiedere scusa una volta per tutte a Mirko e a Rossoblu ( di cui non ricordo il nome) per quello che è successo..
Per quanto riguarda la partita sono fiducioso, spero solo che i ragazzi giochino da Foggia e non ripetano la bruttissima prestazione di Nocera. L'ansia è tanta, per me questa è stata una settimana molto stressante, non vedo l'ora arrivi Lunedì...
Penso che non ci siano grossi dubbi di formazione, solo Rigione che se non è al 100% non rischierei, viste le ottime prove di Torta e Iozzia. A destra un Candrina monumentale contro il Benevento, magari giocasse sempre così. Unico dubbio riguarda Cortese, come detto da Gab..vediamo cosa deciderà il Mister.
Grazie Paolone
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ne parliamo. Ieri sera sono tornato alle 3:30 circa e mi sono messo al computer come un idiota perchè non riscivo a prendere sonno.. A dire il vero però, il top lo toccai quando giocammo Foggia-Bari (ero piccolino ma già scatenatochicharito14 ha scritto: Ero indeciso se scrivere qualcosa su questo topic...poi non ce l'ho fatta a resistere ed ho ceduto..questa è la partita a cui tengo di più.
ps Paki ti ricordi il caffè delle rose? :Lol: Era il periodo del passaggio delle quote a Casillo e io tu e Giuseppe andammo li perchè ci arrivò una soffiata....
Sinceramente non me lo aspettavo e invece mi hai sorpreso.chicharito14 ha scritto:Approfitto per chiedere scusa una volta per tutte a Mirko e a Rossoblu ( di cui non ricordo il nome) per quello che è successo..
Quello che dici è verissimo. Anche se non siamo la miglior squadra da un punto di vista di organico, credo che se giochiamo come sappiamo, possiamo battere tutti e la vittoria di domenica contro il Benevento non è casuale. Purtroppo però, la squadra giovane ti offre anche partite orride e spero che non capiti lunedi.chicharito14 ha scritto:Per quanto riguarda la partita sono fiducioso, spero solo che i ragazzi giochino da Foggia e non ripetano la bruttissima prestazione di Nocera.
I dubbi sono i seguenti:chicharito14 ha scritto:Penso che non ci siano grossi dubbi di formazione, solo Rigione che se non è al 100% non rischierei, viste le ottime prove di Torta e Iozzia. A destra un Candrina monumentale contro il Benevento, magari giocasse sempre così. Unico dubbio riguarda Cortese, come detto da Gab..vediamo cosa deciderà il Mister.
Torta-Iozzia-Rigione uno va fuori
Salamon-Laribi
Varga-Cortese
Io la vedo in questo modo: Torta e Iozzia hanno giocato davvero bene e quindi non vedo il motivo di un cambio anche perchè Rigione anche se è un buon giocatore, non è Samuel per dire... Tra l'altro viene da un infortunio muscolare e personalmente non forzerei neanche un pò. In mezzo invece, Salamon anche se rimane lentissimo, si sta riprendendo e contro una squadra fisica come il Taranto potrebbe risultare prezioso. Tra l'altro Zeman non butta quasi mai nella mischia gente che non ha lavorato al topo durante tutta la settimana e quindi credo che in caso di convocazione, Laribi andrà in panca. In attacco per me non ci sono dubbi. Cortese è lento, va a snaturare il nostro gioco, costringerebbe l'ottimo Sau a giocare esterno e quindi secondo me vedremo in campo Varga.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sinceramente non la sento molto sta partita,ormai son troppi anni che entrambe le squadre si affrontano in serie C quindi ha perso il fascino di qualche anno fa.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusa eh ma quante volte ci siamo incotrati in A?tarantocalcio ha scritto:Io sinceramente non la sento molto sta partita,ormai son troppi anni che entrambe le squadre si affrontano in serie C quindi ha perso il fascino di qualche anno fa.
Poi Paki è giovane ed è normale che vive sti derby in questo modo. Io invece mi sto facendo vecchio e vivo i big match tutti allo stesso modo.. Anche contro il Benevento non ho chiuso occhio!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Servita su un piatto d'argento eh?19angelo85 ha scritto:Scusa eh ma quante volte ci siamo incotrati in A?tarantocalcio ha scritto:Io sinceramente non la sento molto sta partita,ormai son troppi anni che entrambe le squadre si affrontano in serie C quindi ha perso il fascino di qualche anno fa.![]()
Poi Paki è giovane ed è normale che vive sti derby in questo modo. Io invece mi sto facendo vecchio e vivo i big match tutti allo stesso modo.. Anche contro il Benevento non ho chiuso occhio!
L'ultima partita che ho vissuto cosi è stata Ancona-Taranto ritorno finale playoff...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Hai fatto un assist alla Messi e io da grande bomber l'ho messa dentrotarantocalcio ha scritto:Servita su un piatto d'argento eh?19angelo85 ha scritto:Scusa eh ma quante volte ci siamo incotrati in A?tarantocalcio ha scritto:Io sinceramente non la sento molto sta partita,ormai son troppi anni che entrambe le squadre si affrontano in serie C quindi ha perso il fascino di qualche anno fa.![]()
Poi Paki è giovane ed è normale che vive sti derby in questo modo. Io invece mi sto facendo vecchio e vivo i big match tutti allo stesso modo.. Anche contro il Benevento non ho chiuso occhio!![]()
L'ultima partita che ho vissuto cosi è stata Ancona-Taranto ritorno finale playoff...
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ot. Paki 

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Al termine della sessione lavorativa, lo staff tecnico ha provveduto a diramare l´elenco dei diciotto convocati: nella lista non rientrano Simone Romagnoli, Kolawole Oyelola Agodirin, Alessandro Basta e Giovanni Tomi, tutti alle prese con infortuni di varia natura.
PORTIERI: Ivanov, Santarelli;
DIFENSORI: Caccetta, Candrina, Iozzia, Regini, Rigione, Torta;
CENTROCAMPISTI: Burrai, Kone, Laribi, Palermo, Salamon, Thioye;
ATTACCANTI: Agostinone, Cortese, Insigne, Sau, Varga.
PORTIERI: Ivanov, Santarelli;
DIFENSORI: Caccetta, Candrina, Iozzia, Regini, Rigione, Torta;
CENTROCAMPISTI: Burrai, Kone, Laribi, Palermo, Salamon, Thioye;
ATTACCANTI: Agostinone, Cortese, Insigne, Sau, Varga.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

............. e intanto peggio di così non poteva andare. Se non vinciamo addio sogni di gloria.
Ternana - Siracusa 2-1
8´ Artistico (T), 28´ Mancino (S), 38´ Tozzi Borsoi (T)
Pisa - Viareggio 1-0
74´ Mosciaro (P)
Nocerina - Gela 1-0
95´ Di Maio (N)---------------->
Lucchese - Juve Stabia 0-0
Cosenza - Atletico Roma 1-0
86´ Biancolino )C)
Cavese - Andria Bat 3-0
21´ Alfano (C), 23´ e 43´ C. Ciano (C)
Benevento - Foligno 2-0
5´ D´Anna (B), 87´ Evacuo
Barletta - Virtus Lanciano 0-2
18´ e 65´ Di Gennaro (V)
Ternana - Siracusa 2-1
8´ Artistico (T), 28´ Mancino (S), 38´ Tozzi Borsoi (T)
Pisa - Viareggio 1-0
74´ Mosciaro (P)
Nocerina - Gela 1-0
95´ Di Maio (N)---------------->
Lucchese - Juve Stabia 0-0
Cosenza - Atletico Roma 1-0
86´ Biancolino )C)
Cavese - Andria Bat 3-0
21´ Alfano (C), 23´ e 43´ C. Ciano (C)
Benevento - Foligno 2-0
5´ D´Anna (B), 87´ Evacuo
Barletta - Virtus Lanciano 0-2
18´ e 65´ Di Gennaro (V)
Ultima modifica di 19angelo85 il 05.12.10 - 17:19, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è uno squadrone, Di Maio è un difensore da B minimo,Bruno signor regista, poi Bolzan Castaldo Catania... per non parlare del mago Auteri.rossoblu ha scritto:sta cazz di nocerina.....segna pure dagli spogliatoi
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale

E De Liguori dove lo metti?eagles ha scritto:è uno squadrone, Di Maio è un difensore da B minimo,Bruno signor regista, poi Bolzan Castaldo Catania... per non parlare del mago Auteri.rossoblu ha scritto:sta cazz di nocerina.....segna pure dagli spogliatoi
Io però credo che caleranno.. La vera squadra da temere è il Benevento.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Tra un gol e l'altro siamo arrivati a un giorno decisivo della stagione. E' vero, siamo alla fine del girone di andata ma in caso di sconfitta domani sera, ci troveremmo sesti a -12 dalla Nocerina, a -8 dal Benevento e questo vorrebbe dire addio primo posto. Peccato per i punti buttati in 2-3 occasioni ma ormai ci troviamo li e dobbiamo guardare avanti. Che dire, ormai sulla formazione sappiamo tutto, sugli infortunati idem, sul Taranto sappiamo a grandi linee la formazione e quindi, in una giornata così importante dal punto di vista sportivo, non posso fare molto altro.... Noi siamo pronti!
FORZA RAGAZZI, SIAMO CON VOI!!!

Ultima modifica di 19angelo85 il 06.12.10 - 00:36, modificato 1 volta in totale.