Verso Taranto-Foggia

Moderatore:tarantocalcio

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Verso Taranto-Foggia

Messaggio da RUMePERA » 04.12.10 - 21:23

chicharito14 ha scritto:
gabfoggia7 ha scritto:comunque stando a notizie dell'ultim'ora l'attacco del foggia dovrebbe essere composto da:
INSIGNE-CORTESE-SAU
dp il gol ke si è mangiato domenica varga, direi che sarebbe una buona mossa dare fiducia cortese...

Letto stamani sulla Gazza, sarei felice per Cortese, ma darei ancora fiducia a Varga che secondo me è fortissimo ed ha solo bisogno di sbloccarsi...
@Rossoblu: beh, noi l'anno scorso abbiamo giocato un anno intero a "pallafatu" :asd:
Ero indeciso se scrivere qualcosa su questo topic...poi non ce l'ho fatta a resistere ed ho ceduto..questa è la partita a cui tengo di più. Approfitto per chiedere scusa una volta per tutte a Mirko e a Rossoblu ( di cui non ricordo il nome :doh: ) per quello che è successo..
Per quanto riguarda la partita sono fiducioso, spero solo che i ragazzi giochino da Foggia e non ripetano la bruttissima prestazione di Nocera. L'ansia è tanta, per me questa è stata una settimana molto stressante, non vedo l'ora arrivi Lunedì...
Penso che non ci siano grossi dubbi di formazione, solo Rigione che se non è al 100% non rischierei, viste le ottime prove di Torta e Iozzia. A destra un Candrina monumentale contro il Benevento, magari giocasse sempre così. Unico dubbio riguarda Cortese, come detto da Gab..vediamo cosa deciderà il Mister.
Bentornato :drink:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da chicharito14 » 05.12.10 - 10:54

RUMePERA ha scritto:
chicharito14 ha scritto:
gabfoggia7 ha scritto:comunque stando a notizie dell'ultim'ora l'attacco del foggia dovrebbe essere composto da:
INSIGNE-CORTESE-SAU
dp il gol ke si è mangiato domenica varga, direi che sarebbe una buona mossa dare fiducia cortese...

Letto stamani sulla Gazza, sarei felice per Cortese, ma darei ancora fiducia a Varga che secondo me è fortissimo ed ha solo bisogno di sbloccarsi...
@Rossoblu: beh, noi l'anno scorso abbiamo giocato un anno intero a "pallafatu" :asd:
Ero indeciso se scrivere qualcosa su questo topic...poi non ce l'ho fatta a resistere ed ho ceduto..questa è la partita a cui tengo di più. Approfitto per chiedere scusa una volta per tutte a Mirko e a Rossoblu ( di cui non ricordo il nome :doh: ) per quello che è successo..
Per quanto riguarda la partita sono fiducioso, spero solo che i ragazzi giochino da Foggia e non ripetano la bruttissima prestazione di Nocera. L'ansia è tanta, per me questa è stata una settimana molto stressante, non vedo l'ora arrivi Lunedì...
Penso che non ci siano grossi dubbi di formazione, solo Rigione che se non è al 100% non rischierei, viste le ottime prove di Torta e Iozzia. A destra un Candrina monumentale contro il Benevento, magari giocasse sempre così. Unico dubbio riguarda Cortese, come detto da Gab..vediamo cosa deciderà il Mister.
Bentornato :drink:

Grazie Paolone :drink:
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 05.12.10 - 11:22

chicharito14 ha scritto: Ero indeciso se scrivere qualcosa su questo topic...poi non ce l'ho fatta a resistere ed ho ceduto..questa è la partita a cui tengo di più.
Non ne parliamo. Ieri sera sono tornato alle 3:30 circa e mi sono messo al computer come un idiota perchè non riscivo a prendere sonno.. A dire il vero però, il top lo toccai quando giocammo Foggia-Bari (ero piccolino ma già scatenato :mrgreen: ) e Avellino-Foggia. Il sabato sera ero una pila elettrica e ricordo che feci una nottata con gli amici al "bar delle rose". Eravamo impietriti..
ps Paki ti ricordi il caffè delle rose? :Lol: Era il periodo del passaggio delle quote a Casillo e io tu e Giuseppe andammo li perchè ci arrivò una soffiata.... :ahah:
chicharito14 ha scritto:Approfitto per chiedere scusa una volta per tutte a Mirko e a Rossoblu ( di cui non ricordo il nome :doh: ) per quello che è successo..
Sinceramente non me lo aspettavo e invece mi hai sorpreso. :inchino:
chicharito14 ha scritto:Per quanto riguarda la partita sono fiducioso, spero solo che i ragazzi giochino da Foggia e non ripetano la bruttissima prestazione di Nocera.
Quello che dici è verissimo. Anche se non siamo la miglior squadra da un punto di vista di organico, credo che se giochiamo come sappiamo, possiamo battere tutti e la vittoria di domenica contro il Benevento non è casuale. Purtroppo però, la squadra giovane ti offre anche partite orride e spero che non capiti lunedi.
chicharito14 ha scritto:Penso che non ci siano grossi dubbi di formazione, solo Rigione che se non è al 100% non rischierei, viste le ottime prove di Torta e Iozzia. A destra un Candrina monumentale contro il Benevento, magari giocasse sempre così. Unico dubbio riguarda Cortese, come detto da Gab..vediamo cosa deciderà il Mister.
I dubbi sono i seguenti:
Torta-Iozzia-Rigione uno va fuori
Salamon-Laribi
Varga-Cortese

Io la vedo in questo modo: Torta e Iozzia hanno giocato davvero bene e quindi non vedo il motivo di un cambio anche perchè Rigione anche se è un buon giocatore, non è Samuel per dire... Tra l'altro viene da un infortunio muscolare e personalmente non forzerei neanche un pò. In mezzo invece, Salamon anche se rimane lentissimo, si sta riprendendo e contro una squadra fisica come il Taranto potrebbe risultare prezioso. Tra l'altro Zeman non butta quasi mai nella mischia gente che non ha lavorato al topo durante tutta la settimana e quindi credo che in caso di convocazione, Laribi andrà in panca. In attacco per me non ci sono dubbi. Cortese è lento, va a snaturare il nostro gioco, costringerebbe l'ottimo Sau a giocare esterno e quindi secondo me vedremo in campo Varga.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 05.12.10 - 11:30

Bentornato paki :up:
Immagine

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 05.12.10 - 11:43

Io sinceramente non la sento molto sta partita,ormai son troppi anni che entrambe le squadre si affrontano in serie C quindi ha perso il fascino di qualche anno fa.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 05.12.10 - 11:47

tarantocalcio ha scritto:Io sinceramente non la sento molto sta partita,ormai son troppi anni che entrambe le squadre si affrontano in serie C quindi ha perso il fascino di qualche anno fa.
Scusa eh ma quante volte ci siamo incotrati in A? :evilface:
Poi Paki è giovane ed è normale che vive sti derby in questo modo. Io invece mi sto facendo vecchio e vivo i big match tutti allo stesso modo.. Anche contro il Benevento non ho chiuso occhio!

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 05.12.10 - 11:51

19angelo85 ha scritto:
tarantocalcio ha scritto:Io sinceramente non la sento molto sta partita,ormai son troppi anni che entrambe le squadre si affrontano in serie C quindi ha perso il fascino di qualche anno fa.
Poi Paki è giovane ed è normale che vive sti derby in questo modo. Io invece mi sto facendo vecchio e vivo i big match tutti allo stesso modo.. Anche contro il Benevento non ho chiuso occhio!
Servita su un piatto d'argento eh? :ahah:

L'ultima partita che ho vissuto cosi è stata Ancona-Taranto ritorno finale playoff...
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 05.12.10 - 11:57

tarantocalcio ha scritto:
19angelo85 ha scritto:
Servita su un piatto d'argento eh? :ahah:

L'ultima partita che ho vissuto cosi è stata Ancona-Taranto ritorno finale playoff...
Hai fatto un assist alla Messi e io da grande bomber l'ho messa dentro :asd:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 05.12.10 - 12:40

Ot. Paki :inchino:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 05.12.10 - 14:05

Al termine della sessione lavorativa, lo staff tecnico ha provveduto a diramare l´elenco dei diciotto convocati: nella lista non rientrano Simone Romagnoli, Kolawole Oyelola Agodirin, Alessandro Basta e Giovanni Tomi, tutti alle prese con infortuni di varia natura.

PORTIERI: Ivanov, Santarelli;

DIFENSORI: Caccetta, Candrina, Iozzia, Regini, Rigione, Torta;

CENTROCAMPISTI: Burrai, Kone, Laribi, Palermo, Salamon, Thioye;

ATTACCANTI: Agostinone, Cortese, Insigne, Sau, Varga.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 05.12.10 - 17:19

............. e intanto peggio di così non poteva andare. Se non vinciamo addio sogni di gloria.

Ternana - Siracusa 2-1
8´ Artistico (T), 28´ Mancino (S), 38´ Tozzi Borsoi (T)

Pisa - Viareggio 1-0
74´ Mosciaro (P)

Nocerina - Gela 1-0
95´ Di Maio (N)----------------> :mitra:

Lucchese - Juve Stabia 0-0

Cosenza - Atletico Roma 1-0
86´ Biancolino )C)

Cavese - Andria Bat 3-0
21´ Alfano (C), 23´ e 43´ C. Ciano (C)

Benevento - Foligno 2-0
5´ D´Anna (B), 87´ Evacuo

Barletta - Virtus Lanciano 0-2
18´ e 65´ Di Gennaro (V)
Ultima modifica di 19angelo85 il 05.12.10 - 17:19, modificato 1 volta in totale.

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 05.12.10 - 17:36

sta cazz di nocerina.....segna pure dagli spogliatoi
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 05.12.10 - 17:39

rossoblu ha scritto:sta cazz di nocerina.....segna pure dagli spogliatoi
è uno squadrone, Di Maio è un difensore da B minimo,Bruno signor regista, poi Bolzan Castaldo Catania... per non parlare del mago Auteri.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 05.12.10 - 19:40

eagles ha scritto:
rossoblu ha scritto:sta cazz di nocerina.....segna pure dagli spogliatoi
è uno squadrone, Di Maio è un difensore da B minimo,Bruno signor regista, poi Bolzan Castaldo Catania... per non parlare del mago Auteri.
E De Liguori dove lo metti?
Io però credo che caleranno.. La vera squadra da temere è il Benevento.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 06.12.10 - 00:36

Tra un gol e l'altro siamo arrivati a un giorno decisivo della stagione. E' vero, siamo alla fine del girone di andata ma in caso di sconfitta domani sera, ci troveremmo sesti a -12 dalla Nocerina, a -8 dal Benevento e questo vorrebbe dire addio primo posto. Peccato per i punti buttati in 2-3 occasioni ma ormai ci troviamo li e dobbiamo guardare avanti. Che dire, ormai sulla formazione sappiamo tutto, sugli infortunati idem, sul Taranto sappiamo a grandi linee la formazione e quindi, in una giornata così importante dal punto di vista sportivo, non posso fare molto altro.... Noi siamo pronti!
FORZA RAGAZZI, SIAMO CON VOI!!!
Immagine
Ultima modifica di 19angelo85 il 06.12.10 - 00:36, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Taranto”