Quattordicesima giornata

Moderatore:MagicoGonzalez

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quattordicesima giornata

Messaggio da Mastrolindo » 06.12.10 - 12:20

si borriellone va benissimo se lo cedi, facci sapere prima chi compri però dai :corn:

scherzi a parte sei stato un po arruffone sui cambi, manco a magic si cambia cosi spesso il tridente come hai fatto tu. L'anno prossimo impossibile per te rifare lo stesso errore :up:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lightman » 06.12.10 - 12:43

Mastrolindo ha scritto:si borriellone va benissimo se lo cedi, facci sapere prima chi compri però dai :corn:

scherzi a parte sei stato un po arruffone sui cambi, manco a magic si cambia cosi spesso il tridente come hai fatto tu. L'anno prossimo impossibile per te rifare lo stesso errore :up:
hai pienamente ragione. :up:
sono stato arruffone, frettoloso, impaziente e ho gestito malissimo i cambi come un principiante.
purtroppo questi cambi liberi sono traditori, ma non mi è mai capitato di cambiare un tridente così spesso.

sicuramente l'anno prossimo non rifarò lo stesso errore, però con gli infortuni di Pato in formissima e poi di Milito sono
stato sfortunato e ho completato la frittata con la mia gestione scellerata dei cambi.
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 06.12.10 - 19:08

più che altro se prendi uno perchè ci credi non lo puoi cambiare dopo 3 giornate.
io stesso ho tenuto bojinov 7-8 giornate che andava avanti a 5.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 06.12.10 - 19:26

RuiCosta ha scritto:più che altro se prendi uno perchè ci credi non lo puoi cambiare dopo 3 giornate.
:quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 06.12.10 - 20:09

RuiCosta ha scritto:più che altro se prendi uno perchè ci credi non lo puoi cambiare dopo 3 giornate.
infatti, ripeto che ho avuto una gestione scellerata dei cambi, cosa che di solito non ho e spero in futuro di non ripetere lo stesso errore.
sinceramente se Pato e Milito non si fossero infortunati, non avrei cambiato così tanto.
Pazzini si è svegliato tardi e senza Cassano non credevo che avesse fatto meglio.
Ibra all'inizio è stato sacrificato x Pastore e Pazzini e credo che ci stava, a patto di avere pazienza su Pazzini.
Gilardino e Maxi Lopez non mi garbavano più.

Pato mi garbava tanto, segnava tanto e devo dire che mi ha rovinato i piani di brutto, xchè ne avrebbe fatti parecchi in queste giornate.

Tu però Bojinov potevi cambiarlo prima e prendere qualcosa di meglio, cioè quasi tutti.
Ultima modifica di Lightman il 06.12.10 - 20:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 06.12.10 - 20:13

Lightman ha scritto:Tu però Bojinov potevi cambiarlo prima e prendere qualcosa di meglio, cioè quasi tutti.
Facile dirlo ora.
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 07.12.10 - 09:53

RuiCosta ha scritto:
Lightman ha scritto:Tu però Bojinov potevi cambiarlo prima e prendere qualcosa di meglio, cioè quasi tutti.
Facile dirlo ora.
ma la mia non voleva essere una critica, anche xchè non critico chi mi sta davanti in classifica e farà meglio di me,
però si intuiva che Bojinov non stava rendendo come pensavi, quindi, magari la cessione ci stava.

nessuna critica, io lo avrei ceduto quasi subito come ho fatto con Maxi Lopez.
Immagine

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 07.12.10 - 10:33

Lightman ha scritto: nessuna critica, io lo avrei ceduto quasi subito come ho fatto con Maxi Lopez.
E avresti sbagliato come hai fatto finora. La cosa che mi è stata chiara da subito è che questo numero di cambi ti permette di coprire il numero di infortuni "seri" che capiteranno durante la stagione lasciando giusto 1-2 cambi per giocatori che rendono poco,per cui sostanzialmente le scelte che si fanno in estate vanno ponderate molto bene,perchè eventuali errori dovremo poi sopportarli a lungo. Qui non è come al magic,dove vai a cercare ogni 5-6 giornate il giocatore che può rendere nel breve periodo,ma bisogna guardare al rendimento nell'arco di tutta la stagione sapendo aspettare quando le cose vanno male.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 07.12.10 - 10:53

thor01 ha scritto:
Lightman ha scritto: nessuna critica, io lo avrei ceduto quasi subito come ho fatto con Maxi Lopez.
E avresti sbagliato come hai fatto finora. La cosa che mi è stata chiara da subito è che questo numero di cambi ti permette di coprire il numero di infortuni "seri" che capiteranno durante la stagione lasciando giusto 1-2 cambi per giocatori che rendono poco,per cui sostanzialmente le scelte che si fanno in estate vanno ponderate molto bene,perchè eventuali errori dovremo poi sopportarli a lungo. Qui non è come al magic,dove vai a cercare ogni 5-6 giornate il giocatore che può rendere nel breve periodo,ma bisogna guardare al rendimento nell'arco di tutta la stagione sapendo aspettare quando le cose vanno male.
fin'ora ho sbagliato tante cose, ma credo che cedere Maxi Lopez sia stato un bene dato il suo rendimento pieno di zeppo di 5 e forse solo 2 gol.
semmai ho esagerato con il resto dei cambi.
anche tu, mi pare che hai fatto 9 cambi in 14 giornate e non credo siano pochi.

quasi nessuno avrebbe creduto che Maxi lopez avrebbe fatto così schifo, poi ripeto che l'infortunio di Pato mi ha rovinato
parecchie cose e anche quello di Milito a distanza di una settimana.

io personalmente ho sbagliato scelleratamente e frettolosamente come un principiante e farò tesoro di questo errore.
Ultima modifica di Lightman il 07.12.10 - 10:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 07.12.10 - 11:23

comunque, ritornando alla tattica corretta da attuare, credo che la mia sia scellerata, cioè spararsi 12 cambi in 14 giornate, comprando e rivendendo gli stessi giocatori
o x infortuni o x scelta tecnica.

però, una volta ho visto vincere un ragazzo che giocò come me, e x te tutti noi era impossibile che vincesse con soli 2 cambi rimastogli x tutta la stagione, ma intanto vinse, aiutato dal fatto che non ebbe infortuni pesanti dei big che aveva.

quindi, anche con una tattica scellerata e incosciente, a volte si può vincere lo stesso.
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 07.12.10 - 11:41

Pastore 4,5 e Cavani 7,5 che bilancia la cosa.
Peccato, quel 7,5 di Cavani con assist sarebbe stato prezioso.

poi i bei 5 di benatia e balzaretti.

giornata pessima malgrado i 3 gol fatti e Cavani che vale come un gol e quindi sarebbero 4 gol fatti.
Immagine

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 07.12.10 - 11:44

Lightman ha scritto: anche tu, mi pare che hai fatto 9 cambi in 14 giornate e non credo siano pochi.
Ho avuto diversi infortuni lunghi:Pato,Palacio,Giovinco,D'Agostino e un paio di giocatori che hanno perso la titolarità e ho dovuto sostituire per non rischiare di giocare in 10. :doh:
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 07.12.10 - 13:04

sta settimana batosta, pagherò a caro prezzo l esclusione del profeta x preferire la speranza del modificatore...
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 07.12.10 - 14:12

rossoblu ha scritto:sta settimana batosta, pagherò a caro prezzo l esclusione del profeta x preferire la speranza del modificatore...
meno male....mod da 3 e perdo meno di quanto mi aspettassi
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 08.12.10 - 13:45

79 punti, punteggio buono.
non sto andando male, 4° e 2° negli ultimi due campionatini e ora 79, ma davanti vanno troppo forte e non perdono un colpo.
Immagine

Rispondi

Torna a “Archivio storico”